Markho
31-05-2006, 19:46
Valuto scambio con cellulare, anche con piccolo conguaglio da parte mia....
tenuto bene, ancora in garanzia (acquistato in un centro Vodafone in Italia), completo di tutto, manuali, imballi, cavo USB, auricolare, panno per pulizia, adattatore CARD, scontrino (luglio 2005)....
qualche problemino di ritardo sui tasti ma credo sia dovuto al fatto che è pieno di sms....
in alternativa vendo a 140 comprese ss j+3
+ includo anche il caricabatterie da auto originale Sony Ericcson
Le mie REGOLE:
-Ordine di coda: scambio, acquisti multipli (cash), acquisti (cash).
-Consegna a mano ininfluente per la coda
-Priorità alle mie condizioni
-Per acquisti multipli: ho altro materiale informatico in vendita, controllate
-Spese spedizione incluse, per invii multipli ovviamente le spese di spedizione si pagano 1 volta sola
-Non garantisco la consegna a mano anche se in zona, quindi consegno a mano SOLO previa disponibilità mia....
-Pagamento anticipato con PostePay, altrimenti con Bonifico Bancario
-In vendita anche fuori dal forum
-Prezzi trattabili solo per acquisti multipli e a mia discrezione, evitiamo di stare qui a contrattare su 1/2 euro di sconto
-Riguardo la coda, se un utente in coda non risponde entro 48 ore dal mio sollecito di concludere (inviato via PVT e via 3ad) viene automaticamente escluso
-Le regole suddette valgono per tutti, non si fanno sconti particolari, e non fate domande che trovano già una risposta in questi punti
tenuto bene, ancora in garanzia (acquistato in un centro Vodafone in Italia), completo di tutto, manuali, imballi, cavo USB, auricolare, panno per pulizia, adattatore CARD, scontrino (luglio 2005)....
qualche problemino di ritardo sui tasti ma credo sia dovuto al fatto che è pieno di sms....
in alternativa vendo a 140 comprese ss j+3
+ includo anche il caricabatterie da auto originale Sony Ericcson
Le mie REGOLE:
-Ordine di coda: scambio, acquisti multipli (cash), acquisti (cash).
-Consegna a mano ininfluente per la coda
-Priorità alle mie condizioni
-Per acquisti multipli: ho altro materiale informatico in vendita, controllate
-Spese spedizione incluse, per invii multipli ovviamente le spese di spedizione si pagano 1 volta sola
-Non garantisco la consegna a mano anche se in zona, quindi consegno a mano SOLO previa disponibilità mia....
-Pagamento anticipato con PostePay, altrimenti con Bonifico Bancario
-In vendita anche fuori dal forum
-Prezzi trattabili solo per acquisti multipli e a mia discrezione, evitiamo di stare qui a contrattare su 1/2 euro di sconto
-Riguardo la coda, se un utente in coda non risponde entro 48 ore dal mio sollecito di concludere (inviato via PVT e via 3ad) viene automaticamente escluso
-Le regole suddette valgono per tutti, non si fanno sconti particolari, e non fate domande che trovano già una risposta in questi punti