View Full Version : [MOTO GP - MUGELLO] INFO
ciao a tutti, anche quest'anno vado a vedere la gara dal vivo, dalla tribuna.
mi chiedevo: qual'è il miglior orario di arrivo e di partenza per evitare code (quel che è possibile) e stress vari?
consigli? info?
tutto beneaccetto
ciao a tutti, anche quest'anno vado a vedere la gara dal vivo, dalla tribuna.
mi chiedevo: qual'è il miglior orario di arrivo e di partenza per evitare code (quel che è possibile) e stress vari?
consigli? info?
tutto beneaccetto
VAI A vedere solo la gara?
Ma io come al solito entro al giovedì (parto oggi alle 17),ma solitamente x la gara ti consiglio di arrivare molto molto presto (prima delle 7,così ti becchi anche il warm up)
lucasante
01-06-2006, 08:09
per evitare file in uscita basta andar via a mezza motogp.. :D
ho letto su "LEGGO" in treno tornando da pisa chiuderanno il casello la mattina per quelli che vogliono dal mugello andare in autostrada, e la sera al contrario, per permettere un miglior deflusso del traffico
slipknot2002
01-06-2006, 13:20
Ti consiglio di essere li per le 6 di mattina, così ti fai tutto con calma, alla sera non avere fretta di andare, o vai via prima che finisca la gara, oppure aspetti un bel pò, così il traffico defluisce e te ne vai tranquillo.
Ti consiglio di essere li per le 6 di mattina, così ti fai tutto con calma, alla sera non avere fretta di andare, o vai via prima che finisca la gara, oppure aspetti un bel pò, così il traffico defluisce e te ne vai tranquillo.
.
(tranne la parte "vai via prima che finisca ..:D )
slipknot2002
01-06-2006, 13:30
.
(tranne la parte "vai via prima che finisca ..:D )
Era in senso ironico, casso ci mancherebbe pagare 90€ di biglietto per andare via prima e perdersi un spettacolo di questo tipo, sarebbe da folli. :D :D
Era in senso ironico, casso ci mancherebbe pagare 90€ di biglietto per andare via prima e perdersi un spettacolo di questo tipo, sarebbe da folli. :D :D
ma noooooo
:D
136 :D sono in tribuna
ok, era quel che pensavo anch'io.. cazzo.. il ritorno sarà tragico! veramente! è la fine del megaponte.. immaginate cosa ci sarà
slipknot2002
01-06-2006, 14:11
136 :D sono in tribuna
ok, era quel che pensavo anch'io.. cazzo.. il ritorno sarà tragico! veramente! è la fine del megaponte.. immaginate cosa ci sarà
Si si guarda, è l'unica cosa da fare, non sono mai andato a vedere la motogp, però sono già stato a grandi manifestazioni.
Il 4 settembre dell'anno scorso sono andato a vedere le frecce tricolori per il 45° anniversario della nascita. Sono partito alle 4 e 30 di mattina e sono arrivato in base alle 12 e 10. :D c'erano 600.000 persone...la manifestazione è terminata alle 5 e qualcosa ed ho aspettato le 8 e 30 prima di salire in macchina, ho lasciato defluire un pò il traffico.
Quindi cerca di essere li per le 6 di mattina, altrimenti sai che colonna ad entrare...in più se la motogp finisce alle 3 aspetta almeno le 5 prima di incamminarti verso casa.
OvErClOck82
01-06-2006, 14:32
che culo, io ho dei parenti che abitano a circa 2 chilometri dalla pista :ciapet:
purtroppo non ci posso andare :mad: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.