PDA

View Full Version : cerniere spaccate..me lo riparano in garanzia?

^MaCrO^
31-05-2006, 19:35
Ho un dannatissimo fujitsu-siemens amilo m7425, senza dubbio i soldi che ho speso nel modo peggiore nella mia vita..
cmq venendo a noi, dopo pochi mesi di vita le cerniere del monitor hanno iniziato a "gracchiare" rumorosamente, e da allora ho sempre posto la massima cura nel chiuderlo e l'ho fatto solo quando era strettamente necessario...nel giro di poche settimane si sono formate delle vistosissime crepe attorno agli agganci e dopo un altra settimana una delle due si è spaccata totalmente..
continuo a dire che l'ho sempre trattato con la massima cura (visto che non mi è costato poco)
Sapete dirmi se mandandolo in garanzia me lo aggiustano??

NuT
31-05-2006, 23:03
Se non ti è caduto o altro, cioè se si sono crepate da sole, dovrebbero cambiartele, ovviamente in maniera gratuita se il notebook è ancora in assistenza.

Ad ogni modo, prova a contattarli e vedi cosa ti dicono.

MaRmA
01-06-2006, 10:51
Esatto ti conviene fargli una telefonata e sentire cosa ti dicono!!!Perchè se la rottura è stata dovuta a cose naturali cioè di struttura ok altrimenti se per cadute o via dicendo non credo te lo riparano con la garanzia!!!Ti conviene sentirli!!!

Ciao by MaRmA!!! :D

^MaCrO^
01-06-2006, 11:39
no il fatto è che purtroppo è dovuto probabilmente alla scarsa dissipazione del calore..le plastiche sono molto scadenti e quindi questa è l'unica causa che mi viene in mente,
da quando l'ho preso il computer non ha mai preso nemmeno una botta
e quando ha viaggiato, lo ha fatto bello imbottito..

però ho paura che me lo facciano passare per danno causato da me...non c'è modo che io possa provare che il danno non provenga da mia negligenza

Sunburp
01-06-2006, 12:14
A me la Toshiba le ha cambiate in 3 giorni un mese prima della scadenza della garanzia. Secondo me non ti faranno problemi, è un problema comune a molti note.

^MaCrO^
01-06-2006, 14:02
speriamo tanto...
perchè ne ho bisogno per studio