PDA

View Full Version : [MO|BO|RE|sped?] XBox disastrata ma...

willywongi
31-05-2006, 19:19
..funzionante! Queste le caratteristiche

Il case/guscio è ridotto male (solo esteticamente)
Mancano DVD/HD
Monta un HomeBrew chip aggiornabile
La scheda madre (1.1) funziona perfettamente (provata)
Ho modificato 2 porte e ora sono delle normali USB
Includo solo il cavo di alimentazione e
un cavo di alimentazione a Y per collegare lettori DVD normali (da PC)
vendo smontata ma con sacchettino con tutte le sue viti

Spedisco con Poste Italiane (normale/celere3 : 7 / 8,2€), pagamento ricarica postepay.

Per il prezzo... accetto proposte.

mariano1985
31-05-2006, 19:27
ma l'homebrew è quel chip con 30 fili, vero?
Posso chiederti come l'hai ridotta così???
Comunque potrebbe servirmi per pezzi di ricambio, visto che anche io ho una 1.1 ma mi dà qualche problema....
Per il prezzo non ti saprei dire, fammi sapere tu!
Il cavo video non lo tieni?

beppe
31-05-2006, 20:11
se ti va bene 20€ + s.s. fammi sapere

MaxPower71
31-05-2006, 20:55
OT: "Ho modificato 2 porte e ora sono delle normali USB" mi dici in PVT coma hai fatto e cosa ti permettono di fare queste porte usb?

Garzie,
Max

sasso
31-05-2006, 23:16
cmq un prezzo dovresti metterlo.......... ;)

kingvisc
31-05-2006, 23:43
devi inserire un prezzo, altrimenti la vendita verrà chiusa, ciao

mariano1985
01-06-2006, 00:40
In attesa di un tuo prezzo ti faccio qualche altra domanda:
1) Hai una foto migliore del case e del resto? Ho in mente un modding che prevede varie finestre sul case, e vorrei capire se riesco a recuperare il tuo o se devo comunque prenderne un altro più integro.
2) La mascherina del lettore dvd (quella che va sul davanti del carrello del lettore) c'è o no?
3) basta così per adesso! :)

willywongi
01-06-2006, 08:33
ok, rispondo a tutte le questioni:
1. Prezzo: 30€ trattabili.
2. Come l'ho ridotta così: era di un mio amico, ma visto che non gli leggeva un po' di giochi gli ha tirato "qualche" pugno sopra (vi dico che quando l'ho ricevuta aveva rotto il patacchino verde, ammaccato il case, piegata la lamina metallica, piegato il case di dvd e hd.
3. Sì, il chip in realtà è una EEPROM (tipo BIOS) con attaccati un po' di fili, con un po' di pazienza si può modificare e metterci una basetta per renderlo intercambiabile e riprogrammabile da pc (se interessa includo la basetta)
4. Il cavo video l'ho già venduto a parte
5. Sì, ho la mascherina del lettore, anzi ci metto dentro tutto il lettore, anche se è sventrato.
6. Adesso ritrovo le foto e metto un link.

beppe
01-06-2006, 08:58
posso arrivare a 30€ s.s. comprese

willywongi
01-06-2006, 14:44
Qui troverete tutte le info e foto di cui avete bisogno...

http://www.pongi.it/pnx

Io pensavo di prendere 30€ ESCLUSE SPESE. Se arrivi almeno a 28 + 7 = 35 è andata.

beppe
01-06-2006, 14:53
considerando quanto si deve spendere per metterla a posto....rimango con la mi offerta di 30€ s.s. comprese.....se cambi idea fammi sapere

TDM
01-06-2006, 17:02
Coda a tuo prezzo(35€ SS incluse) e pronto a chiudere immediatamente!!
Fammi sapere!

mariano1985
01-06-2006, 17:37
Lascio! Ne ho trovata una su ebbbai.
Grazie e buona vendita

willywongi
01-06-2006, 18:30
se non ci sono altri problemi (qualche regola del forum che non ho colto) io darei l'ok per TDM... può andare? Scusate, sono nuovo...

Skatman
01-06-2006, 21:55
coda al tuo prezzo! (35 comprese s.s.) ;)

edit: leggendo il link cha hai fornito mi son venuti dei dubbi...

In pratica non funzionano solo lettore DVD e HD o ci sono altri problemi?
La rete funziona?
Come mai la vendi se era diventato un progetto tale da avere addirittura descrizione sul web?

grazie!
ciao! ;)

TDM
02-06-2006, 07:51
Mandami in PVT i dati per il pagamento ed io ti invio i dati per la spedizione! :D
se non ci sono altri problemi (qualche regola del forum che non ho colto) io darei l'ok per TDM... può andare? Scusate, sono nuovo...

willywongi
03-06-2006, 09:49
a parte i drive funziona tutto (compresa la rete)! La vendo perchè non avevo più tempo da dedicarci. Il sito l'ho fatto perchè pensavo di dedicarmici di più (per fare quel sito c'avrò messo mezz'oretta, eh.. :D ). La vendo per bisogno di spazio e soldi - ovviamente :oink:
Comqunque è venduta a TDM!

Skatman
03-06-2006, 11:11
a parte i drive funziona tutto (compresa la rete)! La vendo perchè non avevo più tempo da dedicarci. Il sito l'ho fatto perchè pensavo di dedicarmici di più (per fare quel sito c'avrò messo mezz'oretta, eh.. :D ). La vendo per bisogno di spazio e soldi - ovviamente :oink:
Comqunque è venduta a TDM!

Ok!! Grazie delle risposte e in bocca al lupo a TDM per la riparazione!! ;)

TDM
03-06-2006, 14:08
Ok!! Grazie delle risposte e in bocca al lupo a TDM per la riparazione!! ;)

Crepi il lupo(e non la X)!
:p