View Full Version : mi si scarica la batteria durante la notte
daniele87
31-05-2006, 19:11
ciao a tutti
ho un packard bell S8500 da circa un mese e mezzo
durante la notte, se lascio il computer spento con la batteria inserita, questa passa dal 100% di carica al 90-91% e questo mi sembra assurdo :eek:
ho provato a lasciarlo una notte con la batteria fuori e poi controllare il livello di carica il giorno dopo, ed effettivamente la batteria rimane al 99-100%. è normale ciò? :mbe:
mpattera
31-05-2006, 19:22
è una cavolata ma la butto lì: non è che resta in stby e non proprio spento?
daniele87
31-05-2006, 19:38
è una cavolata ma la butto lì: non è che resta in stby e non proprio spento?
credo di no, si spegne proprio tutto tutto e posso togliere e rimettere la batteria senza problemi :confused:
Leggevo tempo fa che questa possibilità, in alcuni portatili (specialmente quelli di fascia bassa), non era da escludere perché se non erro era colpa delle porte USB autoalimentate o una roba del genere.
Che ti costa staccare la batteria? :)
daniele87
01-06-2006, 19:00
Leggevo tempo fa che questa possibilità, in alcuni portatili (specialmente quelli di fascia bassa), non era da escludere perché se non erro era colpa delle porte USB autoalimentate o una roba del genere.
Che ti costa staccare la batteria? :)
no infatti non mi costa niente.. chiedevo se fosse normale o cosa. è il mio primo portatile :D
giovannibi82
02-06-2006, 11:34
Sicuramente non è una cosa normale!!!! Se è in garanzia portalo in assistenza, altrimenti basta staccare la batteria!!!!!
[The Black]
02-06-2006, 13:18
Esatto! é normale che la batteria si scarichi un pochino , ma non che vada al 90% in una notte! A me scende in una notte al 98-99%, quando non resta al 100%
masteralex
02-06-2006, 22:11
']Esatto! é normale che la batteria si scarichi un pochino , ma non che vada al 90% in una notte! A me scende in una notte al 98-99%, quando non resta al 100%
mai sentita questa cosa.. mi sa nuova.. sicuramente potrebbe essere una batteria difettosa.. se è in garanzia portala li e loro te la cambieranno!
daniele87
03-06-2006, 10:56
mai sentita questa cosa.. mi sa nuova.. sicuramente potrebbe essere una batteria difettosa.. se è in garanzia portala li e loro te la cambieranno!
che sia la batteria difettosa mi suona strano, perchè se la tiro fuori dal portatile rimane al massimo della carica anche dopo 2 notti.
è possibile che sia il circuito di controllo difettoso? oppure ha ragione NuT? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.