View Full Version : Napoli - Nokia 5210
Mammabell
31-05-2006, 18:09
rosso, con batteria e qualche graffietto 25 euro spedito.:)
se perfettamente funzionante e la batteria è almeno al 50 per cento mi accodo per 20 euro spedito in raccomandata ;)
Mammabell
31-05-2006, 23:16
25 euro e te lo spedisco in raccomandata.
powermian
01-06-2006, 09:09
coda coda coda per quei 25€ in raccomandata ;)
Sempre nella speranza che il buon Xeleven possa e voglia farmi un favore... :rolleyes:
Mammabell
01-06-2006, 17:18
sei primo in coda perchè al mio prezzo.
Contattami in privato per i dettagli sul pagamento.
Alex
Se non concludi sono in coda con scambio a mano per 20€, previa visione di persona del telefono.
Ciao!
sei primo in coda perchè al mio prezzo.
Contattami in privato per i dettagli sul pagamento.
Alex
vabbè magari a chiederlo...
cmq lascio al grande power ;)
Mammabell
02-06-2006, 11:04
coda coda coda per quei 25€ in raccomandata ;)
Sempre nella speranza che il buon Xeleven possa e voglia farmi un favore... :rolleyes:
venduto.
verolenny
28-06-2006, 20:04
riapro e ci parliamo un pò, che dite?
powermian
28-06-2006, 20:28
Come dicevo il telefono ha molti problemi.
In primis il caricabatterie non ha il solto spinotto Nokia, è più fino e balla un po'. Inserito del tutto non carica, bisogna trovare una posizione intermedia e avere fortuna. La batteria (che carico con un altro telefono per i motivi appena dascritti) dura quasi una giornata intera, se però non uso il telefono. Con qualche messaggio e una breve chiameta durerà 7h.
Le chiamate: la gente nonmi sente. A volte all'inizio, ma poi addio. E cade la linea.
Chiamando io spesso non riesco a prendere la linea.
Morale: il telefono non era per me. Ho fattu una figurina da pollo e ne ho dovuto prendere un'altro qui sul forum
powermian
28-06-2006, 20:31
L'ex prorietario mi ha proposto di spedirgli il telefono per un controllo, poi deciderà.
Io, mi spiace dirlo, ma non mi fido tanto. Credo di avere le mie motivazioni...
verolenny
29-06-2006, 10:31
beh mettiamola così
mi sembra che il telefono non corrisponda alle specifiche che il venditore aveva detto all'inizio, la prassi vuole che il venditore si riprenda tutto e l'acquirente venga rimborsato in toto.
aspettiamo anche il venditore e vediamo, se vuoi puoi informalo tu che l'annuncio è stato riaperto.
HighVoltage
29-06-2006, 11:12
si si parliamone ;)
sono curioso.... :fagiano:
Mammabell
29-06-2006, 11:59
ciao ragazzi...
beh gradivo almeno essere informato, visto che mi ha segnalato questo 3d un amico...
dal primo momento mi sono offerto di rimborsare i soldi previa ricezione del telefono.
Non ho altro da aggiungere... ho i pm consevati.
Oltretutto avevo anche offerto di pagargli metà telefono e tenerselo se voleva evitare la spedizione.
Sono anni che vendo qui su ebay ed in altri mercatini, centinai di trattative ed anche per diverse migliaia di euro 8 in materiale fotografico su latri forum) e ora devo sentirmi dire .. non mi fido... ma per favore.
Mi scoccio alla grande trattare con persone così che travisano la realtà.
Io non ho detto ricevo il telefono e poi si vedrà, ho detto ricevo il telefono e ti ripago.
L'utente è scomparso.E' passato un mese. Per me ha potuto usarlo e riusarlo come voleva... non ne ho idea.
ah a proposito ... il telefono funzionava bene quando l'ho venduto... e le cose che dice a me nn risultano .. .ma comunque io mi sono riproposto il rimborso.
Ora fate come vi pare, io non risponderò più.
Il mio indirizzo ce l'ha.
Appena riceverò il telefono rimborserò quanto dovuto.
Tenete presente che io partirò per le vacanze il 12 luglio... ultimo giorno utile per il rimborso. E mi pare di essere fin troppo disponibile .. .se ritiene può usarlo ancora un po' e rimandarmelo.
Con affetto
Alex
verolenny
29-06-2006, 12:31
aspettiamo anche il venditore e vediamo, se vuoi puoi informalo tu che l'annuncio è stato riaperto.
e io cosa ho detto..?? :mbe:
verolenny
29-06-2006, 12:33
dalla data di chiusura dell'annuncio il giugno ad oggi (o ieri) sono passati 25 giorni..il primo di pvt di lamentele da pare di powermian a quando risale??
insomma facciamoci due conti
Mammabell
29-06-2006, 12:40
mi ha scritto due giorni dopo aver ricevuto il telefono poi il giorno appresso volendo i soldi io gli ho scritto che volevo il telefono prima del pagamento.... poi più nulla.
verolenny
29-06-2006, 13:18
mi ha scritto due giorni dopo aver ricevuto il telefono poi il giorno appresso volendo i soldi io gli ho scritto che volevo il telefono prima del pagamento.... poi più nulla.
eh ma allora non è passato un mese, se dopo due giorni ti ha scritto..
se gli è arrivato e non và, corretteza vuoile che tu lo riprenda rimborsandolo e poi starà a te controllarne il funzionamento, di certo non deve farne le spese l'acquirente
Mammabell
29-06-2006, 13:19
non devo farle neppure io le spese.
Io sono disponibile al rimborso dopo aver ricevuto il telefono.
Alex
verolenny
29-06-2006, 13:21
non devo farle neppure io le spese.
Io sono disponibile al rimborso dopo aver ricevuto il telefono.
Alex
certo che devi assumerti i rischi e le spese, hai venduto un prodotto come funzionante e che funzionante perfettamente a quanto pare non si è dimostrato, ma che discorsi sono..
Mammabell
29-06-2006, 13:40
il prodotto era funzionante e mi assumo le mie responsabilità rimborsando l'ìoggetto... ma come è prassi al ricevimento.
Mi scoccerebbe ripeterlo ancora.
Saluti.
verolenny
29-06-2006, 13:42
il prodotto era funzionante e mi assumo le mie responsabilità rimborsando l'ìoggetto... ma come è prassi al ricevimento.
Mi scoccerebbe ripeterlo ancora.
Saluti.
ti ho addato in msn, vieni li
powermian
29-06-2006, 13:54
Senti, non credo di poter essere criticabile.
Per prima cosa ho preso il telefno senza far tante domand eperchè frequento il mercatino e so che ci sei da molto, e sei presente anche altrove.
Tuttavia mi è arrivato un telefono che da problemi. Grossi problemi. Che devo fare?
Il giorno dopo aver ricevuto il telefono ti ho acontattato. Io, fossi stato in te, probabilemente mi sarei stupito, ma ti avrei rimborsato. Coso posso averci fatto in una mancita di ore? L'ho dato al cane?
Se uno mi manda un telefono così e in più non vuole riprenderselo a cosa devo pensare scusa? Ho sentito puzza di fregatura e non ho voluto che te lo riprendessi prima del rimborso.
In più non sono uno che fa casini. Infatti non ho contattato i moderatori perchè non mi andava di questionare: magari con due pezzi di qualche vecchio telefono (l'attacco caricabatterie) un caricabatterie avrei risolto. Almeno per poter mandare qualche sms ogni tanto con la vecchia scheda che non uso. E ho pensato di tenerlo e pazienza.
Ma dopo qualche giorno, visto che se dovevo fare una chiamata dovevo incrociare le dita e non riesco assolutamente a caricarlo, mi sono deciso a contattare chi di dovere.
D'altro canto tu avevi dato già il tuo responso.
Mammabell
29-06-2006, 14:01
appunto il mio responso lo conosci ed èè di massima disponibilità al rimborso .. .quante volte dovrò ripeterlo? :rolleyes:
Mammabell
29-06-2006, 14:03
ciao ragazzi...
dal primo momento mi sono offerto di rimborsare i soldi previa ricezione del telefono.
Non ho altro da aggiungere... ho i pm consevati.
Oltretutto avevo anche offerto di pagargli metà telefono e tenerselo se voleva evitare la spedizione.
:read:
powermian
29-06-2006, 14:04
appunto il mio responso lo conosci ed èè di massima disponibilità al rimborso .. .quante volte dovrò ripeterlo? :rolleyes:
Lo so. La riapertura di questa discussione non è altro che un modo per tutelarmi quando avrai il telefono. Non è bello da dire e da sentire, ma è così.
Mammabell
29-06-2006, 14:05
si infatti ... ma che gente...manco t'avessi ipotecato la casa...
bah!
powermian
29-06-2006, 14:11
bah!
Si, capisco, infatti pensvo di tenerlo... mi sarebbe seccata la beffa. Non sono i 25€, è una questione di principio
powermian
29-06-2006, 14:14
... ma che gente...
bah!
Mai venduto telefoni con problemi, neanche per sbaglio :rolleyes:
verolenny
29-06-2006, 14:17
bah!
non è il valore dell'oggetto, che aumenta o diminuisce il disagio per un oggetto che (volontariamente o involontariamente) non corrisponde alla descrizione.
che sia un N90 da 500 euro o un muletto da 15 non è il valore che cambia le cose
powermian
29-06-2006, 14:36
Se mi lasci i dati in privato ti mando il telefono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.