View Full Version : Come si fa a sfruttare le 2 cpu di un x2 con un programma?
Ho appena montato un 4400 x2, ora sono a 240x11 vcore 1.4, ho provato a lanciare 2 programmi uguali per sfruttare le 2 cpu ma dai tempi che ho visto solo una lavora, cosa bisogna fare per dirgli di usare la seconda cpu per l'altro programma?
Grazie
renatino47
31-05-2006, 18:42
che programma hai usato?
=TheBeat=
31-05-2006, 20:41
DR.Divx
Bisogna vedere se il programma stesso è stato progettato per sfruttare i due core...
Che versione di codec DivX hai ?
dark lord
31-05-2006, 21:14
Bisogna vedere se il programma stesso è stato progettato per sfruttare i due core...
Che versione di codec DivX hai ?
quoto, dipende esclusivamente se il software è progettato o meno per sfruttare la tecnologia dual-core
Ho provato anche 2 superpi, il primo parte mentre il secondo da errore immediato, no extrat .......
DarKilleR
31-05-2006, 22:36
ma intanto sei rock solid????
Cmq devi crearti due cartelle di super PI e fare partire entrambi le copie, altrimenti ti da errore per forza ^^
Cmq devi crearti due cartelle di super PI e fare partire entrambi le copie, altrimenti ti da errore per forza ^^
quoto, ed in ogni cartella creata mettere il file del spi, non un collegamento, ma una esatta copia del singolo spi scaricato dalla rete :)
Gannjunior
31-05-2006, 22:58
cmq ricordo che divx 6.xx è leggermente buggatto nello sfruttare i due core...non che non li sfrutta ma restituisce risultati disomogenei...
Ho 2 cartelle separate per supepimod, ho alzato a 1.45 il vcore e mi ha fatto quello da 1mb su entrambi i programmi con una differenza di 0.01 sec.
Probabilmente la seconda cpu richiede più corrente della prima.
Per rock solid devo fare quello da 32mb?
Mediamente sun un 4400 quanto tempo impiega?
MI serve saperlo perchè io col pc ci gioco ma se devo fargli fare un test molto lungo glielo faccio fare nei tempi morti.
La cpu è raffreddata ad acqua.
piottocentino
01-06-2006, 20:57
Per rock solid devo fare quello da 32mb?
Mediamente sun un 4400 quanto tempo impiega?
per essere rock dovresti fare oltre al doppio spi da 32 anche svariate orette di doppio prime...
un 4400+ a default dovrebbe fare sui 37 secondi, poi dipende anche dal so e dalle ram:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.