PDA

View Full Version : Problemi di Avvio con Acer Apire 5622

EverettD
31-05-2006, 17:07
Ho comprato un portatile Acer Aspire 5622 circa 2 mesi fa e fin dal primo avvio ho riscontrato gravi problemi con la scheda video. Righe verticali confuse e veri e propri loop infiniti generati dal driver video esclusivamente in fase di avvio sono stati il mio pane quotidiano fino all'uscita del primo aggiornamento dei driver sul sito ufficiale Acer. Pensavo di aver risolto invece il problema si è ripetuto anche se in maniera meno frequente e meno grave. Nessuno mi può aiutare?

gomax
31-05-2006, 18:01
Non è assolutamente normale che tu ti debba preoccupare di risolvere questo problema cercando di aggiornare driver e quant'altro con un note con nemmeno 2 mesi di vita; è più probabile un problema hardware alla scheda video (righe verticali..). Mandalo in garanzia con una dettagliata descrizione del problema.

Ciao

EverettD
01-06-2006, 00:39
A quanto mi risulta è un problema di driver e di sviluppo di quest'ultimi...
La Acer mi ha detto che si limiterebbe a formattare il note..
comunque riproverò a farmi sentire.. C'è da specificare che è un problema che si manifesta soprattutto all'avvio con batteria sotto il 50%.
Comunque è triste spendere 1340 euri ed avere un prodotto non completamente funzionante.
Grazie