View Full Version : CRT 19" economicissimo. Urgente per favore
ciao a tutti,
Lo so che è un po' esagerato, ma sto cercando un crt 19" sui 150€ (non di piu', o al massimo leggermente piu' costoso, ma proprio leggermente).
Non pretendo nulla di speciale, ma che non sia proprio na schifezza di qualche anno fa.
Potreste consigliarmi qualche modello e magari (in privato), dove trovarlo?
Intendo NUOVO.
URGENTE!!!
Peach1200
31-05-2006, 22:39
...ho fatto un giro su Trovaprezzi e ho visto che con 20-30euro in più puoi portarti a casa un Philips 109B70 o un Samsung SM997MB... sforiamo troppo come prezzo, o possono andare?!
Sono 2 buoni monitor... Ne varrebbe la pena!! :)
*EDIT
...anche perchè a prezzi più bassi ho visto poco... :(
Li conosco bene quei monitor, e son davvero buoni.
Purtroppo sforiamo davvero troppo.
casstorp
01-06-2006, 12:40
ciao a tutti,
Lo so che è un po' esagerato, ma sto cercando un crt 19" sui 150€ (non di piu', o al massimo leggermente piu' costoso, ma proprio leggermente).
Non pretendo nulla di speciale, ma che non sia proprio na schifezza di qualche anno fa.
Potreste consigliarmi qualche modello e magari (in privato), dove trovarlo?
Intendo NUOVO.
URGENTE!!!
Ciao.
Con 139 euro (più 14 di spedizione) su ebay vendono un SAMTRON 98PDF crt 19". Il monitor non è gran chè ma il prezzo è il più basso che abbia visto in giro. Tempo fa l'ho visto su un listino di un negozio romano a 143 euro ma non ne ricordo il nome, se sei di Roma provo a ritrovarlo.
Lascio il link di una discussione in questo forum sul monitor.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=734329
Ciao.
Grazie mille.
Comunque l'avevo già notata quell'inserzione e la sto valutando.
Che mi dite invece dell'Olidata proposto in un noto sito che comincia con
CH e finisce con L?
Peach1200
01-06-2006, 18:50
Grazie mille.
Comunque l'avevo già notata quell'inserzione e la sto valutando.
Che mi dite invece dell'Olidata proposto in un noto sito che comincia con
CH e finisce con L?
...ho visto anch'io l'offerta di cui parlate, trovata su Kelkoo vero?!
Potrebbe essere una buona soluzione, quel Samtron non è male!! :)
Per l'Olidata (qui (http://www.olidata.com/Prodotti_Vendita/Prodotti/Scheda_Tecnica.asp?Articolo=Monitor/MR1909S.xml) le caratteristiche), i commenti lasciati dagli utenti su CHL sono un po' altalenanti... ma penso che i più negativi siano dovuti a esemplari difettosi!
P.S.
...i nomi dei negozi, da regolamento, si possono scrivere senza problemi!! ;)
se tu avessi veramente pochi soldi da spendere, e volessi un 19",
tenendo conto che è per un uso estremamente di base (internet per un'oretta al giorno), lo prenderesti l'Olidata?
P.S.
Non è per me, io ho un Philips 109E5
Peach1200
01-06-2006, 23:55
se tu avessi veramente pochi soldi da spendere, e volessi un 19",
tenendo conto che è per un uso estremamente di base (internet per un'oretta al giorno), lo prenderesti l'Olidata?
P.S.
Non è per me, io ho un Philips 109E5
...beh, se le premesse sono queste, direi che anche l'Olidata può andar bene!! :)
Il Samtron sembra un buon monitor, ma anch'io non sono molto portato a comprare su eBay... poi magari riesci anche a trovare un punto di ritiro CHL vicino a casa e eviti la spedizione! ;)
alla fine ho preso il SAMTRON 98PDF crt 19".
Devo dire che non è affatto male.
Bei colori e abbastanza piatto.
è quasi migliore del mio Philips 109E5 :eek: :read:
Peach1200
07-06-2006, 23:16
alla fine ho preso il SAMTRON 98PDF crt 19".
Devo dire che non è affatto male.
Bei colori e abbastanza piatto.
è quasi migliore del mio Philips 109E5 :eek: :read:
...adesso stai pensando di fare uno scambio?!! :D
:D
Diciamo che il philips ha colori piu' chiari e meno brillanti, piu' adatto cioè per l'uso prolungato di internet...cioè quello che faccio io.
Il samtron invece ha colori piu' brillanti e vivaci, forse piu' adatto per film e giochi.
Ma il bello che nonostante non sia flat, il display è decisamente piu' piatto del mio e non si discosta molto dal Philips 109B7.
Insomma, un buon affare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.