View Full Version : Sygate e connessione wireless down
Volevo installare Sygate più che altro per monitorare le richieste di collegamento a server della casa madre che alcuni programmi effettuano in background.
Purtroppo, e sorprendentemente, Sygate mi fa cadere in continuazione la connessione wireless (scheda d-link G520+). Ho effettuato varie prove: si tratta proprio del firewall (versione 5.6) che blocca o manda in tilt la connessione. Ho provato a configurarlo rilasciando tutte le porte aperte all'interno della LAN, ma niente da fare.
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie :)
Utilizzo proprio la v. 5.6, non so per quanto tempo ancora, con router e connessione senza fili ma non blocca nulla. Tuttavia ho letto che questo effetto lo fa anche ad altri che hanno optat :) o per la v. 5.5.
Utilizzo proprio la v. 5.6, non so per quanto tempo ancora, con router e connessione senza fili ma non blocca nulla. Tuttavia ho letto che questo effetto lo fa anche ad altri che hanno optat :) o per la v. 5.5.
In effetti non me lo so spiegare...
Più tardi faccio un tentativo con la 5.5 e vediamo cosa succede.
Grazie.
In effetti non me lo so spiegare...
Più tardi faccio un tentativo con la 5.5 e vediamo cosa succede.
Grazie.
Se proprio non riesci è preferibile non perdere tempo; trattasi di programma che non viene più sviluppato. Prova con la 5.5, come hanno fatto altri. :)
Se proprio non riesci è preferibile non perdere tempo; trattasi di programma che non viene più sviluppato. Prova con la 5.5, come hanno fatto altri. :)
Ahimè, anche la 5.5 mi disconnette :(
Dev'essere un'incompatibilità con la scheda wireless della D-Link.
Forse esiste un settaggio di Sygate che eviti questo problema, ma ho smanettato parecchio senza cavarne un ragno dal buco...
Ahimè, anche la 5.5 mi disconnette :(
Dev'essere un'incompatibilità con la scheda wireless della D-Link.
Forse esiste un settaggio di Sygate che eviti questo problema, ma ho smanettato parecchio senza cavarne un ragno dal buco...
Vai in questa pagina consulta il post 1550 e dai uno sguardo anche agli altri
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038&page=78&pp=20
Vai in questa pagina consulta il post 1550 e dai uno sguardo anche agli altri
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038&page=78&pp=20
Grazie per il riferimento.
Tuttavia il mio problema è specifico: non ho crash di sistema o cose del genere, solamente una continua disconnessione / connessione / disconnessione...
Credo che si tratti proprio della scheda wireless. L'unica speranza è trovare qualcuno che sia incappato nella medesima situazione e sia riuscito a risolverla.
:rolleyes:
Che rabbia quando non se ne viene a capo :muro:
Nemmeno la 5.6.3408 funziona: continue disconnessioni.
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.