PDA

View Full Version : Sygate e connessione wireless down

rango
31-05-2006, 16:09
Volevo installare Sygate più che altro per monitorare le richieste di collegamento a server della casa madre che alcuni programmi effettuano in background.

Purtroppo, e sorprendentemente, Sygate mi fa cadere in continuazione la connessione wireless (scheda d-link G520+). Ho effettuato varie prove: si tratta proprio del firewall (versione 5.6) che blocca o manda in tilt la connessione. Ho provato a configurarlo rilasciando tutte le porte aperte all'interno della LAN, ma niente da fare.

Qualcuno può darmi un consiglio?

Grazie :)

oineg
31-05-2006, 18:39
Utilizzo proprio la v. 5.6, non so per quanto tempo ancora, con router e connessione senza fili ma non blocca nulla. Tuttavia ho letto che questo effetto lo fa anche ad altri che hanno optat :) o per la v. 5.5.

rango
01-06-2006, 07:23
Utilizzo proprio la v. 5.6, non so per quanto tempo ancora, con router e connessione senza fili ma non blocca nulla. Tuttavia ho letto che questo effetto lo fa anche ad altri che hanno optat :) o per la v. 5.5.

In effetti non me lo so spiegare...

Più tardi faccio un tentativo con la 5.5 e vediamo cosa succede.

Grazie.

oineg
01-06-2006, 07:57
In effetti non me lo so spiegare...

Più tardi faccio un tentativo con la 5.5 e vediamo cosa succede.

Grazie.

Se proprio non riesci è preferibile non perdere tempo; trattasi di programma che non viene più sviluppato. Prova con la 5.5, come hanno fatto altri. :)

rango
01-06-2006, 08:52
Se proprio non riesci è preferibile non perdere tempo; trattasi di programma che non viene più sviluppato. Prova con la 5.5, come hanno fatto altri. :)

Ahimè, anche la 5.5 mi disconnette :(

Dev'essere un'incompatibilità con la scheda wireless della D-Link.

Forse esiste un settaggio di Sygate che eviti questo problema, ma ho smanettato parecchio senza cavarne un ragno dal buco...

oineg
01-06-2006, 09:01
Ahimè, anche la 5.5 mi disconnette :(

Dev'essere un'incompatibilità con la scheda wireless della D-Link.

Forse esiste un settaggio di Sygate che eviti questo problema, ma ho smanettato parecchio senza cavarne un ragno dal buco...

Vai in questa pagina consulta il post 1550 e dai uno sguardo anche agli altri
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038&page=78&pp=20

rango
01-06-2006, 11:13
Vai in questa pagina consulta il post 1550 e dai uno sguardo anche agli altri
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038&page=78&pp=20

Grazie per il riferimento.

Tuttavia il mio problema è specifico: non ho crash di sistema o cose del genere, solamente una continua disconnessione / connessione / disconnessione...

Credo che si tratti proprio della scheda wireless. L'unica speranza è trovare qualcuno che sia incappato nella medesima situazione e sia riuscito a risolverla.

:rolleyes:

rango
02-06-2006, 08:49
Che rabbia quando non se ne viene a capo :muro:

Nemmeno la 5.6.3408 funziona: continue disconnessioni.

:cry: