View Full Version : Problema K7S41
Ciao, ho un problema con la asrock k7s41. Il processore è un athlon 2600. L'altro giorno sono andato a reinstallare windows xp e praticamente parte l'installazione, arriva fino al punto in cui si sceglie l'hard-disk su cui installare e li si riavvia da solo. Sempre. La cosa strana è che il sistema funziona, winxp vecchio parte e va avanti tranquillamente, ho problemi solo durante l'installazione. Ho provato a cambiare dvd, hard-disk, memoria e cpu. Tutti i componenti su un'altra scheda madre non danno problemi. Sapreste consigliarmi qualcosa?
Dumah Brazorf
31-05-2006, 17:28
Già che ci sei aggiorna il bios.
Ciao.
megthebest
31-05-2006, 17:35
molto starno ...
la ram l'hai controllata con memetest86 ?
l'hdd , hai fatto il controllo , con i programmi appositi, pervedere se è danneggiato ?
hai provato a metterlo sul controller ide secondario , ed in saleve magari il lettore dvd , senza altre periferiche ??
l'alimentatore è sufficiente alla config , o nn ha tensioni stabili ??
molto starno ...
la ram l'hai controllata con memetest86 ?
l'hdd , hai fatto il controllo , con i programmi appositi, pervedere se è danneggiato ?
hai provato a metterlo sul controller ide secondario , ed in saleve magari il lettore dvd , senza altre periferiche ??
l'alimentatore è sufficiente alla config , o nn ha tensioni stabili ??
Allora :
ram controllata e in più sostituita
hd controllato e in più sostituito
combinazioni cd/dvd master slave, primary ide secondary ide provate tutte
alimentatore giusto e in più sostituito
Inoltre tutti i quei componenti su un'altra scheda madre vanno. Non resta che l'aggiornamento del bios. Mi stupisce però come winxp giri e non dia problemi. Speravo qualcuno avesse già avuto un problema simile e magari potesse consigliarmi. Speriamo che aggiornando il bios si risolva, ci provo subito.
megthebest
31-05-2006, 18:16
mai avuto problemi del genere !!!
l'ho avuta per mesi , sul muletto , senza avere il minimo inconveniente ....
forse è difettosa la mobo :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.