PDA

View Full Version : Samsung LE 37R72B o LE 32R76B: quale scegliere?

basteaur
31-05-2006, 15:19
Salve a tutti,
come dice il titolo del post ho intentenzione di comprare un tv lcd samsung e vorrei spendere circa sui 1500-1700€.
Girando nei negozi e precisamente all'eu**nics ho visto il samsung LE 32R76B che mi è piaciuto a prima vista sia come design che come qualità dell'immagine.
Un altro modello interessante è il LE 37R72B da 37 pollici e di prezzo pari al LE 32R76B di 32 pollici. La differenza tra i due è che quello da 37 ha un pannello PVA mentre quello da 32 ha un pannello S-PVA.
Quindi sarei indeciso tra questi due modelli, certo se con lo stesso prezzo posso prenderne uno più grande è meglio, ma non so se la qualità del pannello PVA è sostanzialmente inferione di quella S-PVA....c'è qualcuno che li ha visti vicini (PVA e SPVA) e sa dirmi qualcosa :mbe: ?

Spero in vostri consigli :p ...ciauz a tutti....

basteaur
31-05-2006, 19:46
..nessun consiglio...?

almus!
31-05-2006, 22:35
non conosco il 32"...però io ho il 37" e lo trovo fantastico. l'ho confrontato al samsung, al philips e al toshiba. sinceramente non sono riuscito a giustificare i 500 euro di differenza nel prezzo. è costruito bene, ha molte connessioni e sia con sky che con la xbox360 va benissimo. volendo essere pignoli, ha un nero un pochino debole...nel senso che traspare un pò di luce. però preferisco infinitamente avere un nero meno marcato che avere un contrasto troppo forte come succede sui samsung.