torgianf
31-05-2006, 15:41
come da topic:
ninja gaiden 12€
project gotham 2 12€
dead or alive ultimate (2 dvd) 15€
moto gp 2 12€
toca race driver 3 25€
halo 2 12€
doom 3 collector limited edition (custodia in metallo) 25€
i giochi sono in ottime condizioni,custodie integre come i dvd game,nessuno di questi e' in versione economica.gli accessori sono privi di imballo ma perfetti come nuovi.i prezzi si intendono comprensivi di spese spedizione in prioritaria,di cui ovviamente non mi assumo nessuna responsabilita',se li volete in raccomandata aggiungete 2€.
le regole sono le solite:
spedisco ovunque
precedenza scambio a mano
ricarica postepay
accetto ogni critica o commento ma ovviamente ognuno e' responsabile di cio' che dice,se avete rimostranze sui prezzi postate i link.
in vendita altrove
il numero dei miei post e le oltre 50 trattative su questo forum (lista in pvt se volete) sono indice della mia serieta'
pagamento anticipato,mi sembra ovvio
direi che puo' bastare cosi'
ninja gaiden 12€
project gotham 2 12€
dead or alive ultimate (2 dvd) 15€
moto gp 2 12€
toca race driver 3 25€
halo 2 12€
doom 3 collector limited edition (custodia in metallo) 25€
i giochi sono in ottime condizioni,custodie integre come i dvd game,nessuno di questi e' in versione economica.gli accessori sono privi di imballo ma perfetti come nuovi.i prezzi si intendono comprensivi di spese spedizione in prioritaria,di cui ovviamente non mi assumo nessuna responsabilita',se li volete in raccomandata aggiungete 2€.
le regole sono le solite:
spedisco ovunque
precedenza scambio a mano
ricarica postepay
accetto ogni critica o commento ma ovviamente ognuno e' responsabile di cio' che dice,se avete rimostranze sui prezzi postate i link.
in vendita altrove
il numero dei miei post e le oltre 50 trattative su questo forum (lista in pvt se volete) sono indice della mia serieta'
pagamento anticipato,mi sembra ovvio
direi che puo' bastare cosi'