Dr.Ice
31-05-2006, 14:40
Scheda video praticamente nuova, comprata a dicembre (con ricevuta a dimostrarlo) e altri 6 mesi di garanzia, completi di imballi, cavetti, bundle e ogni singola rispettiva bustina.
Come scritto in oggetto si tratta di una 6800GT PCI-E da 256Mb in versione Golden Limited prodotta da Pixelview.
MAI OVERCLOCCATA O "SPICIOTTATA" IN ALCUN MODO
La vende un caro amico malatissimo che vuole provare la X1900XTX (invidia... no, non la marca, l'invidia mia nei suoi confronti caxxarola :muro: )
Chiede 180€ + eventuali spese di spedizione in contrassegno
Ho solo riportato le sue parole e non ho idea se il prezzo sia giusto o meno posso solo testimoniare a favore del fatto che la scheda pare veramente nuova.
Come scritto in oggetto si tratta di una 6800GT PCI-E da 256Mb in versione Golden Limited prodotta da Pixelview.
MAI OVERCLOCCATA O "SPICIOTTATA" IN ALCUN MODO
La vende un caro amico malatissimo che vuole provare la X1900XTX (invidia... no, non la marca, l'invidia mia nei suoi confronti caxxarola :muro: )
Chiede 180€ + eventuali spese di spedizione in contrassegno
Ho solo riportato le sue parole e non ho idea se il prezzo sia giusto o meno posso solo testimoniare a favore del fatto che la scheda pare veramente nuova.