PDA

View Full Version : Quale scegliere sony nikon panasonic fuji olympus

luca.carbon
31-05-2006, 14:34
Salve a tutti ho un dilemma devo aquistare una buona fotocamera ma non riesco a decidermi su quale scegliere.
Per la scelta ho deciso di raggrupparle in due fascie una più economica e l'altra no.
Per la fascia più bassa ho puntato su fuji s5600, olympus, sp 500 e per l'altra fascia sony dsc h2, panasonic dmc fz7, nikon s4 e infine salendo un pò di prezzo la fuji s9500 visto che si trova anche a 450 euro.
Ho scelto queste macchine perchè cerco una buona risoluzione e qualità d'immagine uno zoom ottico da almeno 10x e che abbiano un buon stabilizzatore d'immagine per le foto veloci .
Vi ringrazio in anticipo

madking
31-05-2006, 16:10
per le recensioni che ho letto e l'idea che mi sono fatto (opinione puramente personale non sono un esperto) ti direi fascia bassa fuji s5600, fascia alta è uscita la h5 di sony (evoluzione dell'h2) oppure la S3 di canon

ilmaestro76
31-05-2006, 18:32
per le recensioni che ho letto e l'idea che mi sono fatto (opinione puramente personale non sono un esperto) ti direi fascia bassa fuji s5600, fascia alta è uscita la h5 di sony (evoluzione dell'h2) oppure la S3 di canon
quoto!
poi dipende, a questo punto, anche dai gusti personali.
cmq, io sto in attesa della h5 sony che prenderò appena sarà disponibile!

nabe
31-05-2006, 18:41
h2 ed S3, viste tutte le recensioni che ho letto sembrano abbastanza simili, la h2 costa meno, usa solo 2 batterie anzichè 4, canon ha lo schermo lcd "mobile" e forse un po' di "caratteristiche" secondari in più.

Personalmente sono per la panasonic, anche se ho appena visto la recensione della canon a700 e non mi dispiace affatto!!!