PDA

View Full Version : Assistenza tecnica stampanti Canon

dupa
31-05-2006, 15:30
Ciao a tutti,
ho un problema con una stampante Canon, la IP6600D, in pratica mentre su XP il driver si è installato senza problemi su Windows2000, collego la stampante quando la procedura me lo chiede, la stampante viene trovata, poi windows dice che il driver non è quelli "certificati" da microsoft, vabbè, faccio ok.
E in pratica lì mi salta fuori schermata che dice che l'installazione del driver non è riuscita con messaggio del tipo "specificare un driver di funzione per l'istanza della periferica".

Vorrei provare a esporre il problema a un supporto tecnico serio della canon, perchè ho fatto mille verifiche al computer e tutto sembra ok.

Mi potete consigliare un email, un sito o qualcosa (italiano o meglio inglese) dove se faccio la domanda, la legge qualcuno preparato?

Grazie

locaal
31-05-2006, 17:18
se gli mandi un fax dopo una settimana se hanno voglia ti rispondono.

se li chiami e' sempre occupato

dupa
31-05-2006, 18:06
se gli mandi un fax dopo una settimana se hanno voglia ti rispondono.

se li chiami e' sempre occupato
ho trovato sul sito europeo una form in lingua inglese, ho cercato di spiegare il meglio possibile.. speriamo in bene :|

axo
31-05-2006, 22:28
ho trovato sul sito europeo una form in lingua inglese, ho cercato di spiegare il meglio possibile.. speriamo in bene :|

io chiamato direttamente la Canon per una fotocamera e mi hanno risposto senza problemi. Il numero è a pagamento e rispondonon sempre signorine straniere che parlano italiano non molto bene. All'inizio pensavo di essermi sbagliato e aver chiamato una chat line!! :D

Comunque si sono offerti di mandarmi a casa un corriere per ritirarmi la fotocamera tutto gratuitamente. Non mi sono fidato e sono andato di persona al centro canon di Roma.

Ciao