wolfdan
31-05-2006, 13:40
ciao , da quasi un mese mi e' stata attivata la linea tiscali professional 4 mbit
, il router , un Dlink DSL504T, vede la portante 320 in upload e 4832 in download ma non riesce ad accedere in internet , chiamai al numero assistenza clienti 15 giorni fa per segnalare il problema , loro si presero il numero del mio cell e mi dissero che il problema sarebbe sato risolto entro min 2 max 10 giorni lavorativi , alla scadenza del decimo giorno richiamai , un'operatore mi fece perdere quasi un'ora al tel per effettuare alcuni test , ma niente , alla fine mi chiese ancora il numero di cell e disse di aspettare di nuovo da 2 a 10 giorni :mad: ora sono ripassati 5 giorni dalla seconda chiamata ed ancora la connessione non da segni di vita , vorrei disdettare il tutto , ma ho paura che mi fanno pagare la penale , sto gia pagando quella di libero ingiustamente, che feci disattivare 3 mesi fa a cusa di continue disconnessioni e velocita' di download mai superiori a 10 15 kbyte/sec :mad: :mad: ed ora mi ritrovo con tiscali che addirittura nenche si collega :cry: tenete presente che e' una linea professional che uso per lavoro , dovrebbero essere molto celeri nelle riparazioni :mad:
A casa ho alice 4mbit non ho nulla da lamentare anzi devo dire e' perfetta , stabilissima 24 ore su 7 giorni .
, il router , un Dlink DSL504T, vede la portante 320 in upload e 4832 in download ma non riesce ad accedere in internet , chiamai al numero assistenza clienti 15 giorni fa per segnalare il problema , loro si presero il numero del mio cell e mi dissero che il problema sarebbe sato risolto entro min 2 max 10 giorni lavorativi , alla scadenza del decimo giorno richiamai , un'operatore mi fece perdere quasi un'ora al tel per effettuare alcuni test , ma niente , alla fine mi chiese ancora il numero di cell e disse di aspettare di nuovo da 2 a 10 giorni :mad: ora sono ripassati 5 giorni dalla seconda chiamata ed ancora la connessione non da segni di vita , vorrei disdettare il tutto , ma ho paura che mi fanno pagare la penale , sto gia pagando quella di libero ingiustamente, che feci disattivare 3 mesi fa a cusa di continue disconnessioni e velocita' di download mai superiori a 10 15 kbyte/sec :mad: :mad: ed ora mi ritrovo con tiscali che addirittura nenche si collega :cry: tenete presente che e' una linea professional che uso per lavoro , dovrebbero essere molto celeri nelle riparazioni :mad:
A casa ho alice 4mbit non ho nulla da lamentare anzi devo dire e' perfetta , stabilissima 24 ore su 7 giorni .