PDA

View Full Version : packard bell easy note con x1600 o macbook con intel 950??

Heretic
31-05-2006, 13:19
x giocare lavorare... ditemi solo questo... gioco a cui sono interessato è World of Warcraft, so benissimo ke sto paargonando due sistemi diversi... vorrei entrare nel mondo mac ma sono indeciso x questo motivo, x lavorare ok ci sto anke molto bene penso in entrambi i casi forse anke meglio il mac, so benissimo ke sicuramente il mac a livello costruttivo è migliore a la skeda video???? uhm... cmq x favore aiutatemi a vederci meglio ;)

nel forum su hw mac ho kiesto e mi hanno risposto esaustivamente ma voglio anke sentire voi e un paragone tra i due sistemi... vi ripeto x giocare/lavorare ;)

grazie! datemi una mano raga ;)

merut82
31-05-2006, 17:56
Semplice: la x1600 è una scheda video coi controcavoli se non è castrata, la intel 950 è un circuito che fa giusto i calcoli per mantenere il desktop aggiornato :D

an-cic
31-05-2006, 18:20
l'unica cosa che posso farti notare è che la versione mac so wow non è la stessa di quella pc; quindi potrebbe essere ottimizzata meglio per i sistemi apple e non soffrire particolarmente.

secondo me faresti meglio ad aspettare ulteriori pareri nella sezione apple.

P.S. dal punto di vista hardware è ovvio che non ci sono paragoni però non è vero che la gm 950 faccia funzionare soltanto il s.o.

Heretic
31-05-2006, 19:19
ah ok, sisi non volevo fare paragoni, oggi sono anke andato a vedere il packard bell... mamma mia ke ************* vabbè... quindi uhm... però mi rode e non poco, mi bastava la fx5200 invece di questa intelaccia!!! cavoli!!! andiamo avanti ma sembra ke poi si perdono su ste cose assurde!!! ovvio imho ;)

alessandrobraione
01-06-2006, 00:00
x giocare lavorare... ditemi solo questo... gioco a cui sono interessato è World of Warcraft, so benissimo ke sto paargonando due sistemi diversi... vorrei entrare nel mondo mac ma sono indeciso x questo motivo, x lavorare ok ci sto anke molto bene penso in entrambi i casi forse anke meglio il mac, so benissimo ke sicuramente il mac a livello costruttivo è migliore a la skeda video???? uhm... cmq x favore aiutatemi a vederci meglio ;)

nel forum su hw mac ho kiesto e mi hanno risposto esaustivamente ma voglio anke sentire voi e un paragone tra i due sistemi... vi ripeto x giocare/lavorare ;)

grazie! datemi una mano raga ;)

L'hai detto tu: sono due macchine completamente diverse, come progettazione, realizzazione, destinazione d'uso.
La grafica integrata ti permetterebbe anche di giochicchiare con titoli di non ultimissima generazione, ma a dettagli bassissimi e fra due anni non giocherai che a poker!
Rimangono comunque ottime macchine per tutte le altre applicazioni che non richiedono schede grafiche dedicate (ma per Office, Internet e posta elettronica basta anche un notebook di quattro anni fa, come del resto il Packard in questione!).
Packard non ha una gran fama, ma tutto è relativo perchè la scheda grafica è bella ed è questa che è determinante nei giochi, molto più della CPU.
Concentrati su cosa è PRIORITARIO per te: giocare o lavorare.
Dipende da come vuoi spendere i tuoi soldi.
Ciao