View Full Version : [FI + SPED] Vendo Nokia 6680
luchino san
31-05-2006, 12:37
Nokia 6680 ita, no brand, silver. Dotazione di serie (cavo dati, caricabatteria, MMC da 64 mb, auricolari, manuali e scontrino) + RS MMC DV della Kingston da 512 mb + seconda batteria originale Nokia (BL5C) + auricolare bluetooth Nokia HS36W.
Ancora un anno di garanzia residua, scocca ancora in buonissime condizoni e cmq completamente intercambiabile.
Preferisco vendita in blocco, valuto solo la divisione auricolare BT / tutto il resto dell'offerta.
Prezzo di tutto 250 euro + SS, tipo di spedizione a vostra scelta.
Per qualsiasi domanda, richiesta, foto, contattatemi via mail o pvt.
luchino san
01-06-2006, 09:51
Up, 240 INCLUSE SS per tutto...210 incluse SS per cell + mmc 512 + batt riserva
Dimenticavo....in vendita anche altrove
Taddeo.2
01-06-2006, 09:58
ciao, interessa scambio con un v3x illibato + sim supettua+ sigillata?
luchino san
01-06-2006, 12:21
no mi dispiace, solo vendita :)
luchino san
01-06-2006, 17:26
Auricolare venduto...il resto sempre 210 incluse S.S. (pacco celere)
coda
senti fa anche da lettore mp3 ? autonomia ?
luchino san
01-06-2006, 18:02
è un discreto lettore mp3, le cuffie in dotazione hanno una buona resa. Ha un lettore intergrato ma io preferisco software di terze parti tipo OggPlay.
L'autonomia per me è molto buona, superiore al 6630 che avevo prima. Ho una seconda batteria solo perchè tenendolo molto attaccato al Pc per navigare capita di rimanere "a secco". In ogni caso può fare comodo.
è un discreto lettore mp3, le cuffie in dotazione hanno una buona resa. Ha un lettore intergrato ma io preferisco software di terze parti tipo OggPlay.
L'autonomia per me è molto buona, superiore al 6630 che avevo prima. Ho una seconda batteria solo perchè tenendolo molto attaccato al Pc per navigare capita di rimanere "a secco". In ogni caso può fare comodo.
poichè non mi frega niente di fotocamera e altre cazzatelle, userei il cell solo x telefonare e come lettore mp3, mi consigli questo cell x questo tipo di utilizzo o mi converrebbe dirigermi verso altri modelli? C'è un limite del numero di mp3 da inserire o il solo limite è la capacità della scheda? Grazie x le info ;) mi informo un po pure sui prezzi e ti faccio sapere se lo prendo o meno.
Ciao,
quanto mi fai senza la mmc da 512? Ne ho già una da 1gb....
luchino san
01-06-2006, 18:20
poichè non mi frega niente di fotocamera e altre cazzatelle, userei il cell solo x telefonare e come lettore mp3, mi consigli questo cell x questo tipo di utilizzo o mi converrebbe dirigermi verso altri modelli? C'è un limite del numero di mp3 da inserire o il solo limite è la capacità della scheda? Grazie x le info ;) mi informo un po pure sui prezzi e ti faccio sapere se lo prendo o meno.
Le fotocamere cmq le ha e quella posteriore non è nemmeno male. La qualità telefonica credo che non si possa mettere in discussione e in aggancio e mantenimento della rete è stabilissimo.
Il limite di mp3 dipende solo dalla scheda di memoria (RS MMC DV) e quella da 512 mb mi pare già buona in questo senso.
Programmi da installarci su ce ne sono una miriade sia free che a pagamento per le funzioni più varie (ad esempio Profimail è un client email coi controcazzi).
Detto questo non posso essere io che ti consiglio cosa comprare, nè a dirti se come lettore mp3 c'è di meglio (anche perchè non sono così informato sul mondo dei cellulari). Ti ho detto solo quello che credo vero su questo prodotto poi devi fare le tue valutazioni :)
luchino san
01-06-2006, 18:22
Ciao,
quanto mi fai senza la mmc da 512? Ne ho già una da 1gb....
Come ho scritto su non divido memoria e telefono. Fosse una sd magari la terrei ma di una rs mmc dv da 512 non saprei che farmene senza il telefono, mi dispiace
Le fotocamere cmq le ha e quella posteriore non è nemmeno male. La qualità telefonica credo che non si possa mettere in discussione e in aggancio e mantenimento della rete è stabilissimo.
Il limite di mp3 dipende solo dalla scheda di memoria (RS MMC DV) e quella da 512 mb mi pare già buona in questo senso.
Programmi da installarci su ce ne sono una miriade sia free che a pagamento per le funzioni più varie (ad esempio Profimail è un client email coi controcazzi).
Detto questo non posso essere io che ti consiglio cosa comprare, nè a dirti se come lettore mp3 c'è di meglio (anche perchè non sono così informato sul mondo dei cellulari). Ti ho detto solo quello che credo vero su questo prodotto poi devi fare le tue valutazioni :)
ok ci penso, mi informo un po' e ti do conferma nei prossimi giorni. Pagamento con contrassegno va bene vero ?
luchino san
01-06-2006, 18:52
No mi dispiace niente contrassegno. Fornisco tutte le garanzie che mi vengono richieste ma pagamento solo poste pay. Preciso che faccio così sia quando acquisto che quando vendo, è il metodo che preferisco. Ciao
------------------
Per quanto riguarda l'offerta ho dimenticato di dire che è compreso anche il caricabatteria da auto
luchino san
01-06-2006, 19:03
Limatina al telefono intendi? :D ....no scherzi a parte uno smartphone umts come questo con mmc 512, batteria di scorta e caricabatteria da auto se lo vendo a 210 comprese SS benissimo, altrimenti lo tengo perchè va ancora alla grande
tati29268
01-06-2006, 19:13
smembri la dv?
se si a che prezzo?
ciao
ah ok sto al tuo prezzo (se non c'è nessuno prima di me)....forse lo potrei anche ritirare a mano sabato, non so
luchino san
01-06-2006, 19:23
smembri la dv?
se si a che prezzo?
ciao
Ma non l'ho già detto più di una volta? No non divido ;)
luchino san
01-06-2006, 19:24
ah ok sto al tuo prezzo (se non c'è nessuno prima di me)....forse lo potrei anche ritirare a mano sabato, non so
Ok vediamo come va. Per il ritiro a mano sabato la vedo dura, più facile durante la prossima settimana. Ciao
Per domani non ce la fai prorpiro? carrara-firenze è un bel viaggetto. Almeno sto li una giornata.
In coda al tuo prezzo (200 euro con consegna a mano, sono di Firenze), se tutto è in perfette condizioni e se hai lo scontrino per la garanzia residua.
Avvertimi qundo è il mio turno. :)
luchino san
03-06-2006, 17:19
Come ho già detto a chi mi ha contattato in MP devo rallentare di qualche giorno la vendita per impegni personali importanti. Per chi è ancora interessato ci risentiamo inizio sett prossima. Grazie, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.