View Full Version : Jugglers di HWU!
Giocolieri di tutto HWU unitevi :D
Che sapete fare di bello?
Io so far girare le tre palline, sia con lancio all'interno che all'esterno o con lanci invertiti.
poi so farne girare due in una mano e qualche trick con tre palline, tipo che mentre girano ne prendo due da dietro la schiena le lancio dall'altra parte del corpo e ricomincio a far girare.
Il mio obiettivo è passare alle 5 palline, però mi devo comprare quelle professional, perchè con quelle da tennis è troppo dura tenerne tre in una mano :D
Ah e poi le 3 palline le so far girare facendole rimbalzare sul muro
Comunque sono abbastanza pippa :muro:
Giocolieri di tutto HWU unitevi :D
Che sapete fare di bello?
Io so far girare le tre palline, sia con lancio all'interno che all'esterno o con lanci invertiti.
poi so farne girare due in una mano e qualche trick con tre palline, tipo che mentre girano ne prendo due da dietro la schiena le lancio dall'altra parte del corpo e ricomincio a far girare.
Il mio obiettivo è passare alle 5 palline, però mi devo comprare quelle professional, perchè con quelle da tennis è troppo dura tenerne tre in una mano :D
Ah e poi le 3 palline le so far girare facendole rimbalzare sul muro
Comunque sono abbastanza pippa :muro:
grande :D io son giocare bene con 3 palline, benino con 4, per niente con 5 :) poi vabbè, 3 clave (ma niente trick esagerati), so giochicchiare con le catene.. e poi stop :) ora è tanto che nn gioco, anche perchè ho perso o rotto tutte le mie palline serie, e con quello che costano ricomprarle è come un parto tri-gemine :D
come faccio girar le palline io........ nessuno :D :D :Prrr: :sofico:
sono anche bravo a starci sopra alle palline :Prrr: :p
grande :D io son giocare bene con 3 palline, benino con 4, per niente con 5 :) poi vabbè, 3 clave (ma niente trick esagerati), so giochicchiare con le catene.. e poi stop :) ora è tanto che nn gioco, anche perchè ho perso o rotto tutte le mie palline serie, e con quello che costano ricomprarle è come un parto tri-gemine :D
e come fanno a rompersi le tue palline? :eek:
SunShine_3
31-05-2006, 13:18
Non è da vantarsi il mio ed è + da circo...in pratica se a me viene detta una frase o una parola io nell arco di max 3 sec vi dico le lettere di qui è formata.Se è una parola appena finite di pronunciarla io vi dico il numero.
Questa cosa mi è venuta xchè da piccolo contavo sulle mani le frasi delle persone,ed ora ho imparato a nn so come dire contarle? :stordita:
un mio amico/compagno di uni gioca ocn 5 palline, quelle professionali con i semini dentro pagate parecchio e ora si sta specializzando con i birilli, clavette o come cacchio si chiamano e con una palla abbastanza grossa da far girare sulle mani...
è andato anche ad un mezzo "congresso" verso il25aprile.. ha detto che era una figata..
manu@2986
31-05-2006, 17:59
io riesco con 4....ho provato con 5 ma con risultati scarsi... :(
Io riesco con 3 però solo con lancio incrociato.
Qualcosina anche con rimbalzo a muro.
Prossimo obbiettivo è imparare lo scambio con qualcuno e con 4.
Qualcuno è capace con 3 palline però facendole girare dal basso?(nn so se avete presente...) ho visto il movimento una volta ma nn l'ho capito.
Sapete anche per caso qualche sito interessante con guide alla giocoleria?
g so giochicchiare con le catene..
Come con le catene?
Come con le catene?
eh, mai visto quelli che giocano con le catene? ora nn vorrei si chiamassero così solo a firenze... due catene, da una estremità c'è un peso dall'altra un pezzettino di cuoio per legarsele alle dita, e te le fai roteare intorno :D
x dupa:
avevo delle palline scarsone fatte di tela, e quelle si rovinano facile: 3 palline buone rimbalzine e fosforescenti me le hanno prese i carabinieri allo stadio (ora dico io se devo tirare qualcosa alla tifoseria ospite secondo te mi porto tre palline da giocoliere costate 14euri l'una??? :rolleyes: ), e due palline di silicone mi si sono spezzate a metà cascando sui sassi... quindi ora mi son rimaste 2-3 palline scarsissime di tela vecchie di anni... e tanti trick nn si possono fare...
io riesco a tirarvi un headshot mentre con una mano reggo il mouse e una paglia (accesa), con l'altra uso la tastiera e con la bocca succhio dalla cannuccia del succo di frutta. posso aderire al club?
io riesco a tirarvi un headshot mentre con una mano reggo il mouse e una paglia (accesa), con l'altra uso la tastiera e con la bocca succhio dalla cannuccia del succo di frutta. posso aderire al club?
solo se passi la paglia ;) :D
Qualcuno è capace con 3 palline però facendole girare dal basso?(nn so se avete presente...) ho visto il movimento una volta ma nn l'ho capito.
In che senso?
Intendi dire che la sinistra passa alla destra la pallina con lancio basso e la destra passa alla sinistra con lancio alto? in pratica senza creare l'incrocio davanti agli occhi?
Alessandro Bordin
01-06-2006, 14:54
Dupa è il più bravo. A me ne fa girare due, senza mani e da remoto, quando scrive in sezione politica :D
Scherzo, un saluto e torno nell'ombra :p
In che senso?
Intendi dire che la sinistra passa alla destra la pallina con lancio basso e la destra passa alla sinistra con lancio alto? in pratica senza creare l'incrocio davanti agli occhi?
No,praticamente le palline vengono lasciate cadere verso il basso un pò come se venissero tenute sospese,nn so se mi sono spiegato..... :fagiano:
Cmq su internet ho trovato un programma che fa vedere impostando il numero di palline i vari movimenti da fare!
Si può mettere il link?
Gentoo1977
01-06-2006, 21:34
io gioco da 4 anni con gli yoyo
naitsirhC
01-06-2006, 21:45
Dupa è il più bravo. A me ne fa girare due, senza mani e da remoto, quando scrive in sezione politica :D
Scherzo, un saluto e torno nell'ombra :p
:D
No, no. :fagiano:
Ne conosco uno più bravo :asd:
Sia come giocoliere, che come pagliaccio. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.