PDA

View Full Version : Consigli e info

saverio80
31-05-2006, 09:59
Salve a tutti :)
Allora ho da poco deciso di pensionare il mio fido xp 1800 :D
volevo prendere uno dei nuovi dual core, avevo pensato di prendere un amd 4400 x2 e una scheda madre Asrock dual (quella con AGP e PCI express) perche' voglio mantenere la mia vecchia 6800 :P
ma andando nei negozi non me li hanno venduti per le piu disparate ragioni, tipo uno mi ha detto che la asrock non suppota gli x2, un altro che ha problemi con la geforce, un altro che non esistono schede madri 939+AGP :D e via dicendo.. quindi a questo punto non ci capisco piu nulla :p
riassumendo:
ho una geforce 6800 asus AGP vorrei comprare un 4400 che mobo posso metterci? quali mi consigliate? nel caso fosse vero che il 4400 non si puo mettere su schede con agp che procio mi consigliate?(magari anche uno facilmente overclockabile :D )
Per concludere se possibile anche magari info su dove prendere il tutto a prezzi 'onesti' :sofico:
Grazie a tutti :oink:

DaKid13
31-05-2006, 11:32
Se vuoi mantenere la VGA agp, AsRock è la tua scelta... ;)

saverio80
31-05-2006, 14:01
ok grazie mille almeno ora sto tranquillo :)
la cosa strana e' che il negoziante avrebbe potuto vendermi scheda e ram e invece non l'ha fatto xche' secondo lui non funzionava :eek:

dato che sono rimasto un po indietro con i negozi online nn so dove conviene :D considerando che ci devo anche mettere ram, dove mi consigliate di prendere il tutto?(cpu+mobo+ram) (anche pm) :D
dai poi non scasso piu :sofico:

megthebest
31-05-2006, 17:37
i soliti siti :
www.tecnocomputer.it
www.nexths.it
www.bow.it
www.tiburcc.it
www.romacc.it
ecc....

ciao

saverio80
31-05-2006, 19:22
grazie a tutti :)
A breve montero' la nuova belva :grrr: :Prrr: :mbe: :ciapet: :sofico:

(ok volevo spammare le faccine, in fondo e' il mio 3d :sofico: )