PDA

View Full Version : Laser mouse Logitech mx 610 OPINIONI

vpatamia
31-05-2006, 10:45
Qualcuno ce l'ha? Com'è?

Kewell
02-06-2006, 11:13
Spostato in altre periferiche di input/output.

daygo
12-07-2006, 15:25
un bel UP visto sto per comprarlo :)
qualche bel parere mi farebbe piacere.
ciaoo

maverikgoos
12-07-2006, 18:23
Interessa anke a me! Qualcuno lo ha già provato????

vpatamia
22-07-2006, 23:53
Alla fine l'ho comprato ed è una bomba.
Allora l'ho preso a 44 euri da pixmXXXXX.com il servizio è comodo perchè l'ho ritirato alla boutique di quella catena a Roma.
Il mouse si presenta in modo molto elegante ha la classica rotella al centro con possibilità di movimenti anche laterali.Al dito indice corrispondono dei piccoli tasti per il volume uno per aumentare il volume uno per diminuirlo ed un altro per disabilitarlo.Sotto questi tasti ne troverete altri due uno per l'e-mails ed un altro per i messaggi istantanei.Quello per le e-mails non appena configurato si accenderà di luce blu appena riceverete una e-mail così analogamente per quello per i messaggi istantanei (messenger).Installate il programma a corredo.
All'altezza del pollice troverete due tasti utili in Internet sia con Microsoft Explorer sia con Mozilla Firefox per sfogliare le pagine precedenti e per quelle successive.
Riesco a far funzionare l'Mx610 con le batterie ricaricabili anche se il mouse risulta avere le batterie scariche quando scariche non sono.Da notare che può funzionare anche con una sola batteria stilo(ne ho messo una sola e va bene).Si spegne da solo quando spegnerete il pc.
Dopo questo mouse ho acquistato il G7 e riescono a convivere in modo splendido.Insomma spengo l'Mx 610 e accendo il G7.
Ho sempre l'aria condizionata accesa e non mi crea problemi il ricevitore del mouse,non crea i problemi che alle volte mi da il satellitare in auto quando mando l'aria condizionarta sul parabrezza.
E' stato un buon acquisto.
Spero di esservi stato utile.

fab77
06-10-2006, 23:01
appena comprato, le prime impressioni sono ottime riguardo alla comodità dei tasti ed all'ergonomia.
L'unico problema, è che non sto riuscendo a settare bene l'accellerazione e la velocità, tanto che ogni tanto il cursore mi schizza letteralmente verso la direzione dove lo sto spostando.
Sarà un problema di driver??

MM
07-10-2006, 10:55
Riesco a far funzionare l'Mx610 con le batterie ricaricabili anche se il mouse risulta avere le batterie scariche quando scariche non sono.

Probabilmente sono quelle da 600 mAh
Io ho messo quelle da 2400 mAh e non si verifica più questo inconveniente

jokerpunkz
07-10-2006, 11:05
è veramente ottimo come mouse complimenti per la scelta! lo volevo prendere anche io dopo innumerevoli mouse logitech, ma essendo mancino non lo posso usare molto bene...quindi ho ordinato proprio ieri sera un logitech mediaplay...così lo posso usare per bene! comunque fidati...ho sempre avuto questi mouse e non ho mai avuto un singolo problema, ne con wired, wireless, con la pallina o ottici! semplicemente perfetti per me! :D

porky_1974
07-10-2006, 11:22
è veramente ottimo come mouse complimenti per la scelta! lo volevo prendere anche io dopo innumerevoli mouse logitech, ma essendo mancino non lo posso usare molto bene...quindi ho ordinato proprio ieri sera un logitech mediaplay...così lo posso usare per bene! comunque fidati...ho sempre avuto questi mouse e non ho mai avuto un singolo problema, ne con wired, wireless, con la pallina o ottici! semplicemente perfetti per me! :D
proprio ieri ho ordinato l' MX 1000!ero indeciso se puntare + sulla nuova serie,ma i prezzi(sui 100Eur...)me lo hanno impedito.Comunque rimangono i migliori mouse in circolazione,a mio modesto parere.

vpatamia
08-10-2006, 13:15
Ieri l'altro ho scoperto che il tasto per abbassare il volume sul mouse Mx 610 non funziona più.Ho telefonato alla Logitech e mi hanno detto di rispedirglielo anche senza scatola originale.Se fossero stati disonesti avrebbero accampato scuse di tutti i tipi pur di non farmelo spedire invece per l'intanto posso dire che si sono dimostrati molto gentili.Speriamo bene.

davidon
06-12-2006, 11:42
ciao, vorrei chiedervi alcune cose circa questo mouse e la possibile convivenza con il kit che già possiedo diNovo Notebooks http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2162,CONTENTID=9575

1) quanto pesa l'MX 610 con batterie ricaricabili inserite?

2) posso usare un solo ricevitore fra quello del kit diNovo e quello dell'mx610?
nel caso fossi costretto ad usare entrambi i ricevitori, andrei incontro ad interferenze o problemi di software? (già avere due ricevutori collegati potebbe convincermi a lasciar perdere)

3) come funziona lo spegnimento automatico?
è possibile abbinare lo spegnimento del mouse a quello del monitor?
uso il mio notebook come desktop, abitualmente disattivo tutte le funzioni di ibernazione, sospensione, standby che dir si voglia, lasciando solo lo spegnimento automatico del monitor

4) l'alternativa all'MX 610 potebbe essere il VX Revolution, ma a parte le features descritte sul sito logitech, quali sono le differenze sostanziali fra i due mouse?
a livello ottico sono uguali? mi sembra che il VX abbia una sola batteria AA contro le due dell'MX610, inolte il VX ha una garanzia più breve (3 contro 5 anni) sebbene sia più costoso

ciaobye

Zenigata
22-12-2006, 22:14
Funziona sotto Linux? Non mi interessano le funzioni avanzate, ma quelle base.

Grazie.

maverikgoos
23-12-2006, 08:57
ovviamente si.... è un normalissimo mouse!

Ciao ;)

warmor
07-01-2007, 22:32
Volevo sapere se i tasti del volume audio funzionano anche mentre si gioca,oppure vengono esclusi?