PDA

View Full Version : Shappire X1900XTX ..ma che Caldo !!!

Mike_MTB
31-05-2006, 09:44
Salve gente! ho sfogliato qua e la il forum ed il thread sulle radeon X1900XTX/XT ma sembra che nessuno abbia grossi problemi di raffreddamento.
Ho comprato di recente (1 mesetto) una Sapphire X1900XTX e ho dei grossi problemi a mantenere le temperature basse all'interno di tutto il Case (45-50°C).
Purtroppo la scheda video è talmente grande che in pratica mi divide in 2 settori il case e non ho più una grande circolazione di aria , questo problema l'ho risolto aggiungendo altre 2 Ventole da 200mm (1 in aspirazione ed 1 in estrazione (oltre alle due ventole di serie 1x 200mm e 1X 120mm in estrazione) , ma le temperature sono scese solo di una 10na di gradi.
Avevo pensato di mettere un raffreddamento ad acqua, ma sinceramente non vorrei compromettere la garanzia della scheda ( 2+1 anni ) .

Qualkuno ha suggerimenti validi per abbassare le temperature ??

Aggiungo che quando gioco (e tengo anche i settings di default), spesso e volentieri , la skeda raggiunge anche gli 80° e ciò mi attapira molto :tapiro: , poichè è gia capitato, il Pc si è riavviato.

Grazie fin da Ora, e ciao ! ........ ahhhhh se avessi comprato la Blizzard... :muro:

wiltord
31-05-2006, 09:47
c'è il 3d ufficiale. usa quello. ;)

Mike_MTB
31-05-2006, 09:57
OK scusa !.. ma sono un'pò inesperto di questo forum... ci sono pacchi di sezioni e sotto sezioni... :stordita:

Posso ripostare lo stesso messaggio ?
Thx !

wiltord
31-05-2006, 10:00
OK scusa !.. ma sono un'pò inesperto di questo forum... ci sono pacchi di sezioni e sotto sezioni... :stordita:

Posso ripostare lo stesso messaggio ?
Thx !

certo. :)