View Full Version : [Palermo]X2 3800 da OC, Tagan 480w, K8N SLI, 2xRaptor 74, Zalman 7700-cu, etc etc
nicolarush
31-05-2006, 09:31
Ciao a tutti con l'approssimarsi dell'estate e causa necessità di liquidi smembro e vendo il mio fidato pc più tutti i componenti che vagano per la mia stanza :)
n.b. è un po' che non bazzico il forum e non m'interesso del pc quindi se ho sgarrato coi prezzi non esitate a mandarmi un pvt (un pvt!!! così la discussione non s'inquina) col link e provvederò ad abbassare il prezzo (fa eccezione il processore che è un pezzo particolare ;) )
devo inserire qualche altra cosuccia quindi Stay tuned
non esitate a chiedere informazioni,sono qui per questo!
1) AMD Athlon 64 X2 3800 boxed - venduto a jenoux
preso a settembre '05 quindi in garanzia ancora per un bel po' ;)
la cpu sembra votata per l'oc, io causa mancanza di tempo e hw adatto non ho potuto tirarla come si deve
ma ad aria (un dissy in rame e ventola da 94 @5v),con msi k8n sli platinum(e con abit av8), con solo 1,4v ho ottenuto questo:
http://img126.imageshack.us/img126/2973/2500vcdef3hp5fy.th.jpg (http://img126.imageshack.us/my.php?image=2500vcdef3hp5fy.jpg)
2) MSI K8N SLI PLATINUM 100€
no garanzia ma perfettamente funzionante e in ottime condizioni,nella sua scatola originale con tutta la dotazione
3) Tagan TG480-U01 480w venduto a NoNickName
preso a marzo '05 quindi ancora un bel po' di garanzia,in ottime condizioni nel suo scatolo originale
4) 2 x WD Raptor 74 250€--->240€! :eek:
usati pochissimo, non ho prova d'acquisto, ma sono in garanzia presso la WD fino al 2009
5) Zalman 7700-cu venduto a JCD's back
nel suo scatolo originale con tutta la dotazione
6) Sapphire Ati radeon x300se 40€ ---> 35€ :eek:
no garanzia ma funziona benissimo,nello scatolo originale
7) Scheda tv Sapphire theatrix (chip ati 550) 50€
ancora in garanzia,nello scatolo originale con tutta la dotazione
8) Case Coolermaster centurion 5 (no aly) BLACK 65€ --->60€ :eek:
in perfette condizioni, nel suo scatolo originale
9) Case casetek 1018 black 70€
in ottime condizioni nel suo scatolo originale
10) Case desktop m-Atx foxconn + aly 38€--->35€ :eek:
in perfette condizioni,praticamente mai usato
LINK (http://www.foxconnchannel.com/Product/case_detail.aspx?id=en-us0000057)
11) Case casetek 1019a in alluminio + floppy colore silver+rheobus da 3,5" colore silver della revoltec + 7 ventole top motor high + lettore dvd lg + pannello finestrato(oltre al pannello originale) 100€
n.b. ho preso il case sul forum,chi me l'ha venduto me lo spedì senza alcune staffe,ho provveduto ad integrare la dotazione con alcune staffe dello xaser III(e il case sarà spedito nello scatolo di quest'ultimo),due staffe dello xaser da 5,25"(che hanno un aggancio diverso leggermente spostato) ho provveduto a saldarle al lettore dvd lg così da poterlo utilizzare tranquillamente (una volta inserito il lettore non si vede nulla)
il case quindi non è immacolato come gli altri in vendita,ma visto il bel po' di omaggi direi che il prezzo è un affare
se interessa provvederò a postare alcune foto
12) Thermalright SB2-K8 + ventola coolermaster 92x92x25 40€
in ottime condizioni nello scatolo originale
13) Masterizzatore DVD LG 4163B colore NERO 25€
coda: innomatte
14) Masterizzatore CD LG 8163 colore NERO 18€
15) Lettore DVD LG colore NERO 15€
16) Masterizzatore CD Freecom Fc-1 con lettore di memory card usb 2.0 30€
17) stampante inkjet canon bjc 6200 venduta a JCD's back
no garanzia, non la uso dal passaggio a stampante laser ma visto il prezzo direi... accattatevèlla!
18) dissipatore per northbridge microcool northpole completo di intel hook adaptor 30€
19) Abit secure ide 25€
rules:
pagamento anticipato e spese di spedizione escluse
possibilità di pagamento con bonifico,postepay,vaglia postale(in quest'ultimo caso spedisco al ricevimento del vaglia)
precedenza all'amico JCD's back
preferenza alla consegna a mano e a chi prende più cose (sia in termini di quantità che in termini di prezzo, cioè se uno vuole una cosa da 20€ e una da 30€ e chi sta dopo vuole la stessa cosa da 20€ insieme ad una da 40€ ha preferenza quest'ultimo)
tutto è in vendita anche presso altri canali e col passaparola tra amici,quindi mi riservo la possibilità (nei limiti della buona educazione) di ritirare i componenti in vendita in qualsiasi momento
devil106
31-05-2006, 09:40
Interessato alla stampante inkjet canon bjc 6200 10€... è ancora disponibile??? se è perfettamente funzionante e con tutto il materiale posso farci un pensierino...
dinamite2
31-05-2006, 09:57
coda alimentatore :D
NoNickName
31-05-2006, 10:02
Coda ali spedito
nicolarush
31-05-2006, 14:16
Interessato alla stampante inkjet canon bjc 6200 10€... è ancora disponibile??? se è perfettamente funzionante e con tutto il materiale posso farci un pensierino...
si è disponibile
quando l'ho scollegata funzionava perfettamente
fornisco la stampante,il cavo di alimentazione,le cartucciere per il nero,il colore, e quella fotografica,ci sono i serbatoi (non so con quanto inchiostro) così si possono pure ricaricare
nicolarush
31-05-2006, 14:19
coda alimentatore :D
bene
sei il primo
per me se vuoi possiamo concludere,se non puoi dimmelo che passo avanti
devil106
31-05-2006, 14:23
si è disponibile
quando l'ho scollegata funzionava perfettamente
fornisco la stampante,il cavo di alimentazione,le cartucciere per il nero,il colore, e quella fotografica,ci sono i serbatoi (non so con quanto inchiostro) così si possono pure ricaricare
Bene, se puoi provarla ancora prima di spedirla posso anche pagare qualcosa in piu... ah poi dimmi anche il prezzo compresa spedizione...
PS: manuale, cd driver e cavo di collegamento?
-Biagio-
31-05-2006, 14:27
ciao. come si comporta la msi in overclock?
nidecker
31-05-2006, 14:28
1) AMD Athlon 64 X2 3800 boxed 245€
la cpu sembra votata per l'oc, io causa mancanza di tempo e hw adatto non ho potuto tirarla come si deve
ma ad aria (un dissy in rame e ventola da 94 @5v),con msi k8n sli platinum(e con abit av8), con solo 1,4v ho ottenuto questo:
http://img126.imageshack.us/img126/2973/2500vcdef3hp5fy.th.jpg (http://img126.imageshack.us/my.php?image=2500vcdef3hp5fy.jpg)
Coda.
Sigla?
Altri screen, altri oc? Garanzia presso chi?
nicolarush
31-05-2006, 14:29
Bene, se puoi provarla ancora prima di spedirla posso anche pagare qualcosa in piu... ah poi dimmi anche il prezzo compresa spedizione...
PS: manuale, cd driver e cavo di collegamento?
no no,non ti preoccupare la provo ma senza aumenti di prezzo (il problema è se ho finito il nero perchè non compro una cartuccia nuova)
manuale non c'era,il cd dei driver lo devo cercare ma dovrei averlo (in ogni caso nonsserve perchè xp la riconosce automaticamente) il cavo non è compreso [quello che avevo (che comprai a parte xkè non fa parte della dotazione)lo sto usando con la laser]
il prezzo compreso la spedizione è 17(10+7) in pacco ordinario o 18,20(10+8,20) in pacco celere 3
nicolarush
31-05-2006, 14:33
ciao. come si comporta la msi in overclock?
ciao
la msi si comporta benissimo,i 300 di bus li prende facilmente (fino a settembre 05 troverai più di un mio post nel 3d ufficiale,poi sono sparito dal forum) solo che c'è bisogno di una buona cpu perchè non offre molto v-core (non so se siano usciti bios nuovi) per il resto è pure una gran mobo (vedi scheda audio integrata)
-Biagio-
31-05-2006, 14:35
ciao
la msi si comporta benissimo,i 300 di bus li prende facilmente (fino a settembre 05 troverai più di un mio post nel 3d ufficiale,poi sono sparito dal forum) solo che c'è bisogno di una buona cpu perchè non offre molto v-core (non so se siano usciti bios nuovi) per il resto è pure una gran mobo (vedi scheda audio integrata)
ho capito...non ho una cpu fortunatissima perciò prima ci penso. ti faccio sapere
devil106
31-05-2006, 14:36
no no,non ti preoccupare la provo ma senza aumenti di prezzo (il problema è se ho finito il nero perchè non compro una cartuccia nuova)
manuale non c'era,il cd dei driver lo devo cercare ma dovrei averlo (in ogni caso nonsserve perchè xp la riconosce automaticamente) il cavo non è compreso [quello che avevo (che comprai a parte xkè non fa parte della dotazione)lo sto usando con la laser]
il prezzo compreso la spedizione è 17(10+7) in pacco ordinario o 18,20(10+8,20) in pacco celere 3
Ok perfetto allora dai sentiamoci in privato per concludere tutto
nicolarush
31-05-2006, 14:39
Coda.
Sigla?
Altri screen, altri oc? Garanzia presso chi?
Ciao se vuoi la sigla dovrai aspettare perchè finchè non ho una cpu non posso smontarla
altri screen ahimè quelli non posso farli sono su una mobo di fortuna,la msi è già smontata
comunque ora vedo se ne trovo altri qui sul forum (cmque puoi controllare tu stesso nel 3d dell'av8 e in quello della msi)
garanzia presso NEXT
nidecker
31-05-2006, 14:57
Ciao se vuoi la sigla dovrai aspettare perchè finchè non ho una cpu non posso smontarla
altri screen ahimè quelli non posso farli sono su una mobo di fortuna,la msi è già smontata
comunque ora vedo se ne trovo altri qui sul forum (cmque puoi controllare tu stesso nel 3d dell'av8 e in quello della msi)
garanzia presso NEXT
Ok grazie...Volevo vedere la scalabilità alle varie frequenze. Fa nulla ;)
Dello screen dici che è stato fatto a 1,4 ma cpuz riporta 1,35..So che sono minime differenze ma è giusto quel che hai scritto?
Grasias ciao
JCD's back
31-05-2006, 17:47
Ciao a tutti con l'approssimarsi dell'estate e causa necessità di liquidi smembro e vendo il mio fidato pc più tutti i componenti che vagano per la mia stanza :)
n.b. è un po' che non bazzico il forum e non m'interesso del pc quindi se ho sgarrato coi prezzi non esitate a mandarmi un pvt (un pvt!!! così la discussione non s'inquina) col link e provvederò ad abbassare il prezzo (fa eccezione il processore che è un pezzo particolare ;) )
devo inserire qualche altra cosuccia quindi Stay tuned
non esitate a chiedere informazioni,sono qui per questo!
1) AMD Athlon 64 X2 3800 boxed 245€
coda: jenoux e nideker
2) MSI K8N SLI PLATINUM 100€
no garanzia ma perfettamente funzionante e in ottime condizioni,nella sua scatola originale con tutta la dotazione
3) Tagan TG480-U01 480w 65€
preso a marzo '05 quindi ancora un bel po' di garanzia,in ottime condizioni nel suo scatolo originale
coda: dinamite2,NoNickName
4) 2 x WD Raptor 74 250€
usati pochissimo, non ho prova d'acquisto, ma sono in garanzia presso la WD fino al 2009
5) Zalman 7700-cu 38€
nel suo scatolo originale con tutta la dotazione
6) Sapphire Ati radeon x300se 40€
no garanzia ma funziona benissimo,nello scatolo originale
7) Scheda tv Sapphire theatrix (chip ati 550) 50€
ancora in garanzia,nello scatolo originale con tutta la dotazione
8) Case Coolermaster centurion 5 (no aly) BLACK 65€
in perfette condizioni, nel suo scatolo originale
9) Case casetek 1018 black 70€
10) Case desktop m-Atx foxconn + aly 38€
in perfette condizioni,praticamente mai usato
11) Case casetek 1019a in alluminio + floppy colore silver+rheobus da 3,5" colore silver della revoltec + 7 ventole top motor high + lettore dvd lg + pannello finestrato(oltre al pannello originale) 100€
n.b. ho preso il case sul forum,chi me l'ha venduto me lo spedì senza alcune staffe,ho provveduto ad integrare la dotazione con alcune staffe dello xaser III(e il case sarà spedito nello scatolo di quest'ultimo),due staffe dello xaser da 5,25"(che hanno un aggancio diverso leggermente spostato) ho provveduto a saldarle al lettore dvd lg così da poterlo utilizzare tranquillamente (una volta inserito il lettore non si vede nulla)
il case quindi non è immacolato come gli altri in vendita,ma visto il bel po' di omaggi direi che il prezzo è un affare
se interessa provvederò a postare alcune foto
12) Thermalright SB2-K8 + ventola coolermaster 92x92x25 40€
in ottime condizioni nello scatolo originale
13) Masterizzatore DVD LG 4163B colore NERO 25€
14) Masterizzatore CD LG 8163 colore NERO 18€
15) Lettore DVD LG colore NERO 15€
16) Masterizzatore CD Freecom Fc-1 con lettore di memory card usb 2.0 30€
17) stampante inkjet canon bjc 6200 10€
no garanzia, non la uso dal passaggio a stampante laser ma visto il prezzo direi... accattatevèlla!
coda:devil106
18) dissipatore per northbridge microcool northpole completo di intel hook adaptor 38€
19) Abit secure ide 25€
rules:
pagamento anticipato e spese di spedizione escluse
possibilità di pagamento con bonifico,postepay,vaglia postale(in quest'ultimo caso spedisco al ricevimento del vaglia)
precedenza all'amico JCD's back
preferenza alla consegna a mano e a chi prende più cose (sia in termini di quantità che in termini di prezzo, cioè se uno vuole una cosa da 20€ e una da 30€ e chi sta dopo vuole la stessa cosa da 20€ insieme ad una da 40€ ha preferenza quest'ultimo)
tutto è in vendita anche presso altri canali e col passaparola tra amici,quindi mi riservo la possibilità (nei limiti della buona educazione) di ritirare i componenti in vendita in qualsiasi momento
:eek: :eek: :eek:
dinamite2
31-05-2006, 17:53
lasio la coda per l'alimentatore... :(
NoNickName
31-05-2006, 18:19
Allora lo compro io.
Pago con bonifico.
Propongo j+3 con spese a metà.
In privato dammi tutti i tuoi dettagli bancari.
JCD's back
31-05-2006, 20:38
ue' 'mbriake' prendo x conto di un amico lo zalman 7700 e la scheda tv Sapphire (è interessato anche alla cpu ma deve chiedere, non ricordo a chi...) :)
nicolarush
31-05-2006, 20:49
ue' 'mbriake' prendo x conto di un amico lo zalman 7700 e la scheda tv Sapphire (è interessato anche alla cpu ma deve chiedere, non ricordo a chi...) :)
ok ;)
il 7700 e la theatrix li metto da parte
la cpu è stata venduta a jenoux
l'aly invece venduto a NoNickName
JCD's back
31-05-2006, 23:36
ok ;)
il 7700 e la theatrix li metto da parte
ok, domani vedo di metterti in contatto con il diretto interessato (o al limite ci andiamo assieme) ;)
Coda x Zalman e Sapphire teatrix ev. hai link??
Ma è solo Tv-analogica + aquisizione, o fa anche digitale terrestre?? ha telecomnado??
Ciaooo
devil106
01-06-2006, 08:44
Ciao, Mandami tutti i dati in privato che concludiamo... intanto magari provala allora... grazie mille
nicolarush
01-06-2006, 14:30
Coda x Zalman e Sapphire teatrix ev. hai link??
Ma è solo Tv-analogica + aquisizione, o fa anche digitale terrestre?? ha telecomnado??
Ciaooo
Ciao la scheda è tv-analogica+radio fm stereo+acquisizione,si ha telecomando ed è compatibile con xp mce
nicolarush
01-06-2006, 17:56
up
nicolarush
02-06-2006, 15:39
up
hard_one
02-06-2006, 16:34
coda:devil106
18) dissipatore per northbridge microcool northpole completo di intel hook adaptor 38€
interessato ma...
1) domattina parto per 1 settimana... :rolleyes:
2)prezzo microcool alto (... ma nuovo quanto costa? :eek: )
per la sped ti mando io i francobolli per il pacco ordinario
ne riparliamo sabato 10....
ciao
nicolarush
02-06-2006, 17:18
interessato ma...
1) domattina parto per 1 settimana... :rolleyes:
2)prezzo microcool alto (... ma nuovo quanto costa? :eek: )
per la sped ti mando io i francobolli per il pacco ordinario
ne riparliamo sabato 10....
ciao
per la stampante per ora c'è in coda devil106
il microcool ora abbasso il prezzo a 30€
bye
JCD's back
02-06-2006, 18:13
per la stampante per ora c'è in coda devil106
il microcool ora abbasso il prezzo a 30€
bye
se la stampante è disponibile interessa pure a me :)
nicolarush
02-06-2006, 19:01
se la stampante è disponibile interessa pure a me :)
allora hai la precedenza ;)
JCD's back
02-06-2006, 20:46
allora hai la precedenza ;)
ok :)
nicolarush
03-06-2006, 19:28
up
nicolarush
04-06-2006, 17:17
up
Scmabieresti con qualcosa? Prova a vedere in sign...
Interessato alla
Sono di palermo. Quindi consegna a mano.
Fammi sapere quando viene il mio turno.
Ciao
interessato ad un raptor
ke firmware montano?
JCD's back
05-06-2006, 17:46
'mbriake' mi prendo pure il thermalright sb2 (è x massimo) ;)
interessato ad un raptor.
quale dei due modelli è :
- WD740ADFD
- WD740GD
5) Lettore DVD LG colore NERO 15€
mi puoi dire che modello è?
nicolarush
06-06-2006, 10:41
chiedo scusa se al momento non posso rispondere alle domande (sono in un internet point) ieri ho smontato il pc per spedire cpu e aly e i sostituti non sono ancora arrivati :(
spero da domani sera di essere nuovamente operativo
devil106
07-06-2006, 08:33
Ok tranquillo no problem... fammi pero poi sapere per la stampante al piu presto...
nicolarush
07-06-2006, 21:01
Ok tranquillo no problem... fammi pero poi sapere per la stampante al piu presto...
in realtà, come ho scritto qualke post fa,per la stampante ha la precedenza JCD's back (come da regole in prima pagina)
5) Lettore DVD LG colore NERO 15€
mi puoi dire che modello è?
devo correggere la lista,cmque il lettore è GDR-8163B
mentre il masterizzatore cd è GCE-8526B
interessato ad un raptor.
quale dei due modelli è :
- WD740ADFD
- WD740GD
WD740GD-00FLA1
cmque non li smembro a meno di non venderli entrambi
interessato ad un raptor
ke firmware montano?
vedi supra
io lascio ne ho trovato un'altro
un up x te
lascio, cercavo un WD740ADFD
devil106
08-06-2006, 13:19
in realtà, come ho scritto qualke post fa,per la stampante ha la precedenza JCD's back (come da regole in prima pagina)
Azz la consegna a mano... nooooooooo uffi
JCD's back
08-06-2006, 14:05
Azz la consegna a mano... nooooooooo uffi
non è solo questione di consegna mano :nonsifa: :read:
è che gli appertenenti al clan 'mbriakella :ubriachi: sono dei privilegiati :O :cool:
nicolarush
09-06-2006, 09:33
gli appertenenti al clan 'mbriakella :ubriachi: sono dei privilegiati :O :cool:
:read: :cincin:
:ubriachi:
;)
UP :oink:
:ciapet:
devil106
09-06-2006, 09:37
Bene... ok tranquillo... :D
Ah ho trovato pero gia un'altra stampante quindi lascio la coda... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.