PDA

View Full Version : reinstallo windows...e ho perso tutto?AIUTO!


pingalep
31-05-2006, 09:20
questo portatile della fujitsu mi ha proprio rotto. scalda tantissimo, e scalda l'hdd.
venerdì è saltata la corrente, non avevo niente che girasse tranne un pdf. il portatile riparte sembra indenne, dopo un'ora si pianta, dice dd corrotta, chiamare l'assistenza. che di sabato non c'è :muro:
il disco è sata e non ho adattatori per collegarlo in slave al desktop, non ho una live di linux che parta :muro: , decido di reinstallare windows senza formattare, recuperare gli appunti non backuppati :doh: di un anno, introvabili se non dai prof che mi hanno fatto lezione, e poi mandare eventualmente in assistenza.
reinstallo windows, e dentro la cartella utente non c'è+niente! :eek: :cry:
perchè? :doh: :muro: :help:
ho usato il cd incluso con il portatile, quelli della siemens per personalizzarlo hanno introdotto questa funzione :muro: :doh: ?
ma poooooorca p*******a!

è tre giorni che iolo search and recovery funziona, fa lo strong scan, e quando finisce il notebook si vuole mettere in standby, il programma si blocca e windows lo chiude senza che si salvino i risultati di una ricerca di tre giorni.


queste cose non mi erano mai successe sui miei computer, ho un portatile acer che è sopravvissuto a tutto, questo cazzo di fujitsu scalda tantissimo, con l'hdd in una botola di plastica, e si blocca per la minima cosa.

MM
31-05-2006, 12:17
Prova con questi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Ma hai reinstallato per cui la vedo dura
Non sai che i CD dei notebook spianano tutto ;)

pingalep
31-05-2006, 12:31
no non lo sapevo, con il mio acer non ho mai avuto problemi