PDA

View Full Version : Creare spade laser con AAE!!

HanAvasH
31-05-2006, 08:27
Ciao a tutti!
Non sapevo esattamente in quale sezione postare, ma siccome si tratta di un programma Adobe pensavo che qui andasse bene.
Volevo sapere come fare per creare l'effetto di spade laser (stile Star Wars) con Adobe After Effects.
Ho provato a cercare qualche tutorial o guida, ma con scarso successo.
Io volevo proprio creare una videoclip con l'effetto della spada laser che rotea e si muove nell'aria, magari colpisce anche oggetti etc..

Questo programma lo conosco poco, ho anche comprato una guida di base ma è molto difficile.. penso che sia il più difficile da usare rispetto a PS o Premiere. :muro: Quindi avrei bisogno di qualche aiuto. Se per caso qualcuno conosce qualche guida mi aiuterebbe molto!

Grazie in anticipo! ciao! ;)

Leron
01-06-2006, 16:10
Ciao a tutti!
Non sapevo esattamente in quale sezione postare, ma siccome si tratta di un programma Adobe pensavo che qui andasse bene.
Volevo sapere come fare per creare l'effetto di spade laser (stile Star Wars) con Adobe After Effects.
Ho provato a cercare qualche tutorial o guida, ma con scarso successo.
Io volevo proprio creare una videoclip con l'effetto della spada laser che rotea e si muove nell'aria, magari colpisce anche oggetti etc..

Questo programma lo conosco poco, ho anche comprato una guida di base ma è molto difficile.. penso che sia il più difficile da usare rispetto a PS o Premiere. :muro: Quindi avrei bisogno di qualche aiuto. Se per caso qualcuno conosce qualche guida mi aiuterebbe molto!

Grazie in anticipo! ciao! ;)
http://forum.gamesradar.it/showpost.php?p=8066723&postcount=38

HanAvasH
03-06-2006, 18:14
Fantastico grazie! Sono riuscito a creare un videoclip di 3 secondi in una oretta.. azz! :D

Però ne è valsa la pena, il risultato è straordinario, AfterFX è davvero un gran programma! :cool:

ciaoo ;)