PDA

View Full Version : CONSIGLIO PER WATERBLOCK

TartaH2O
31-05-2006, 09:12
Ciao a tutti, ho una cpu P4 3,6ghz su socket lga 775 e vorrei raffreddarla a liquido. Non voglio overclokkare ma solamente ridurre di molto il rumore... che waterblock mi consigliate? attualmente ho a disposizione questi prodotti:
- coolermaster aquagate (pero' non supporta lga775)
- waterblock thermaltake per lga 775 ma purtroppo non compatibile (per misure dei tubi) con il coolermaster

Insomma, credo che un vostro consiglio sia assolutamente indispensabile
Questa cpu scalda molto e la ventola in dotazione dell'intel sembra prendere il volo quando utilizzo i giochi a risoluzioni molto alte.
Grazie di cuore a tutti!
Ciao
Mauro

rera
31-05-2006, 10:22
spostato da overclocking.

piottocentino
31-05-2006, 15:27
- coolermaster aquagate (pero' non supporta lga775)
- waterblock thermaltake per lga 775 ma purtroppo non compatibile (per misure dei tubi) con il coolermaster

questi impianti a liquido sono solo giocattoli costosi...ti consiglio di prendere un buon dissipatore ad aria tipo il zalman 7700/9500 oppure il thermalright...;)

Nasa
31-05-2006, 16:26
questi impianti a liquido sono solo giocattoli costosi...ti consiglio di prendere un buon dissipatore ad aria tipo il zalman 7700/9500 oppure il thermalright...;)

Ciao
.. per dirla tutta questi impianti fanno schifo... mi dispiace rovinare i tuoi programmi ma č cosė !!

se vuoi qualcosa di prestante prendi kit come Oclabs, Ybris o Swiftech serie Apogee questi sono i migliori !!!!

oppure vai ad aria con gli Zalman !!

Ciao

The_EclipseZ
31-05-2006, 16:32
*

stewe_91
31-05-2006, 18:23
Ciao
.. per dirla tutta questi impianti fanno schifo... mi dispiace rovinare i tuoi programmi ma č cosė !!

se vuoi qualcosa di prestante prendi kit come Oclabs, Ybris o Swiftech serie Apogee questi sono i migliori !!!!

oppure vai ad aria con gli Zalman !!

Ciao

quoto in pieno, lasciali perdere, puoi prenderti un kit come l'ybris one o prendere un ottimo dissi come 9500 o thermalright xp-90c