PDA

View Full Version : Alice o Libero?

PrezerDj
31-05-2006, 07:52
Ciao a tutti, sono un utente scontento di libero, e stavo pensando di disdire per mettere alice, allora faccio un salto qua e vedo xò che anche alice ha i suoi problemi, io onestamente vorrei evitare di sbattermi troppo per poi avere altri problemi, quindi vorrei consigli su chi ne sa di +
inoltre vorrei sapere quali sono i tempi medi per il cambio da libero ad alice

Paolo1982
31-05-2006, 08:11
ciao, dato che tutti i provider (chi più chi meno) hanno dei problemi un pò in tutta Italia, ti conviene chiedere a qualcuno della tua zona come va lì alice..In linea di massima, sembra che alice non abbia i famigerati filtri per il p2p, anche se personalmente ritengo che tra poco tempo dovranno adottarli tutti..lo stesso dicasi per il tempo del passaggio da un isp all'altro: so di persone che ci hanno messo 4 giorni, alcuni più di 1 mese...considerando che torni con mamma telecom sicuramente la tempistica sarà minore visto che lavorano sulle loro reti e con i loro tecnici

PrezerDj
31-05-2006, 10:14
in pratica è un po' come giocare alla lotteria...

cmq per passare da un altro operatore (nel mio caso libero) ad alice, visto che le centrali sono le loro non dovrebbero essere quantomeno precisi e veloci nel farlo? ed in genere x chi è passato a questo tipo di cambio i tempi quali sono stati? ho letto un po' in giro e sembra che i problemi di tempo siano per chi lascia telecom, oppure passa da un operatore non telecom ad un altro operatore non telecom

attendo i vostri feedback ;D