PDA

View Full Version : Consigli per gli acquisti

CiliMIB
31-05-2006, 07:49
Ciao a tutti,

Devo comprare un lettore MP3 che abbia le seguenti caratteristiche:

- Prezzo orientativo, sui 180€ per un 10 GB
- Buona qualità audio
- Buona qualità dei materiali (mi spiego che non si rompa se cade da un centimetro)
- Da 5 GB in su, tendenzialmente sarei orientato verso i 10 GB
- Non importa la radio
- Non importa se ha lo schermo a colori (anzi se uno bicromatico fa risparmiare la batteria tanto meglio)
- Effettiva durata della batteria sulle 8 ore o più
- Che venga riconosciuto automaticamente come hard disk esterno da windows XP e 2000 e che non ci sia bisogno di software (proprietario o windows media player che sia)

Per l'ultimo punto devo escludere iPod, Creative Zen e Samsung.

Momentaneamente sarei orientato verso un Acer mp 330, sbaglio?

Attendo i vostri suggerimenti.

Grazie

elevation1
31-05-2006, 09:21
mi sembra che viene riconosciuto come hard disk esterno sia il creative (nuovo aggiornamento) che il samsung. Visto che sto anche io alle prese con la scelta di un lettore mp3 ho trovato su internet questi prezzi
creative zen touch (150euro) comprese spese spedizione
creative sleek photo (199euro) comprese spese spedizione
samsung yh-j70 (193euro) comprese spese spedizione
però il samsung è stato in offerta a 159 euro... lo sleek photo e il samsung hanno anche la radio e registratore vocale... cosa che può fare sempre comodo... se è di nuovo in offerta il samsung prenderò quello... ah tutti e tre hanno 20gb ;)

CiliMIB
31-05-2006, 10:01
mi sembra che viene riconosciuto come hard disk esterno sia il creative (nuovo aggiornamento) che il samsung.

Il creative zen touch ultimo formware mi pare sia plug&play solo win XP SP2 a me farebbe comodo che fosse P&P anche con windows 2000