PDA

View Full Version : PROGRAMMA PER DIVIDERE FILE

yellowSubMarine
31-05-2006, 02:44
SALVE, sfortunatamente è da poco che un cd si è spezzato dentro il mio lettore dvd e adesso non da più segno di vita :cry: (il lettore) e per il momento non ho nessuna intenzione di aquistarne un'altro, il problema è che ho un 2,3 giochi su DVD ROM e non so più come farli partire, avevo pensato di scaricarli da programmi peer to peer tipo il mulo o bearshare e dividerlo in parti, mi spiego meglio:
uno di questi 3 giochi e gta san andreas, mettiamo che sono 4 gb e voglio dividerli in più parti per inserirli su cd rom, come faccio? molti mi hanno risposto che si puo fare anche tramite winrar o splitwin e splitf839ju e compania bella... il fatto è che questi ultimi ti creano cd dati per poi scaricarli tutti su pc e riunirli, le mie intenzioni sono altre, vorrei creare dei cd che installino il gioco richiedendo il cd 2 cd 3 e così via, si insomma come si fa con il gioco MAFIA o altri, cè un programma che puo aiutarmi? tanto non credo di fare niente di illegale visto che ho le copie originali dei giochi! :read:
grazie tante, a presto! :)

tutmosi3
31-05-2006, 08:08
SALVE, sfortunatamente è da poco che un cd si è spezzato dentro il mio lettore dvd e adesso non da più segno di vita :cry: (il lettore) e per il momento non ho nessuna intenzione di aquistarne un'altro, il problema è che ho un 2,3 giochi su DVD ROM e non so più come farli partire, avevo pensato di scaricarli da programmi peer to peer tipo il mulo o bearshare e dividerlo in parti, mi spiego meglio:
uno di questi 3 giochi e gta san andreas, mettiamo che sono 4 gb e voglio dividerli in più parti per inserirli su cd rom, come faccio? molti mi hanno risposto che si puo fare anche tramite winrar o splitwin e splitf839ju e compania bella... il fatto è che questi ultimi ti creano cd dati per poi scaricarli tutti su pc e riunirli, le mie intenzioni sono altre, vorrei creare dei cd che installino il gioco richiedendo il cd 2 cd 3 e così via, si insomma come si fa con il gioco MAFIA o altri, cè un programma che puo aiutarmi? tanto non credo di fare niente di illegale visto che ho le copie originali dei giochi! :read:
grazie tante, a presto! :)
[Semi OT]

Come può succedere che un supporto solido quale CD o DVD si spezzi all'interno di un lettore?
Alla Fiera di Pordenone svoltasi qualche settimana fa 1 lettore CD 2 €, 1 lettore DVD 3 €.
Questo per dire che se fai un acquisto non andrai su cifre folli, ovviamente non troverai i prezzi fiera ma non andrai a spendere una follia.

[/Semi OT]
Non sono sicuro che questo procedimento funzioni, però la soluzione per quello che cerchi a mio avviso può essere la seguente.
Scarichi quello che ti serve da Emule, il file dovrà essere ISO, lo splitti con Splitter & Merger ( http://www.splitter.vze.com/ )che è freeware e standalone (ma va bene anche un altro programma tipo Winrar o Zipgenius).
Le parti che hai fatto le tieni sui CD, quando ci vuoi giocare le copi su HD, le riunisci con Splitter & Merger e ricrei la ISO. A questo punto la monti la ISO con Virtual Clone Drive ( http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12535 ). E' qui che mi sorge il dubbio: non vorrei che ti chiedesse di installare il gioco sempre.
Comunque una prova non costa niente.
Ciao

naso
31-05-2006, 08:35
nn ha senso dividere una iso... o cmq un gioco scaricato... xchè lui nn sa che quando cerca il file pinco palla si trova sul 3 cd....
scarichi la iso e la monti su daemon tools... che ti crea un dvd virtuale dal quale puoi lanciare il gioco..
cmq un lettore dvd nuovo ti costa meno di un gioco...

tutmosi3
31-05-2006, 09:07
Ciao CATTIVO
Virtual Clone è uguale a Daemon Tool.
Credo che lui voglia poter dividere queste ISO per metterle in un CD e non sprecare spazio su HD.
Ciao

naso
31-05-2006, 09:15
Ciao CATTIVO
...
Credo che lui voglia poter dividere queste ISO per metterle in un CD e non sprecare spazio su HD.
Ciao
di fatti.. ma così nn li potrà usare... lui ha detto di avere già i giochi... gli manca il lettore dvd...
quindi di farsi una copia di backup nn gliene frega nulla.. gli serve poter mettere i giochi su cd x poterli usare.. peccato che se nn gli dice poi anche al gioco che il file lo deve andare a pescare nel 2 cd o nel 3 o così via, il gioco gli si inchioda subito....
l'unica è usare un dvd viruale... o comprarsi un lettore dvd...

yellowSubMarine
31-05-2006, 12:06
come al solito questo forum è favoloso, siete sempre così disponibili! :cry:
però non ci siamo... non ho avuto la risposta che cercavo :muro: programmi come daemon tools gia li posseggo! e se è per questo potrei anche scaricare una iso estrarla installare dalla cartella e poi giocare,(((NO!))) e se poi si rompe il windows e mi trovo costretto a formattare la storica unità c:!??! io volevo capire se fosse stato possibile creare dei CD INSTALLANTI dividendo un file iso o cdi e bla bla bla che sia, che va oltre i 3 gb (dvd). però per comodità avrei bisogno di un programma che li installi direttamente inserendo prima il cd1 e così via con l'installazione.
vi prego aiutatemi sto girando 199119094809832 siti senza aver risolto niente :cry:

Cisto
31-05-2006, 12:14
come al solito questo forum è favoloso, siete sempre così disponibili! :cry:
però non ci siamo... non ho avuto la risposta che cercavo :muro: programmi come daemon tools gia li posseggo! e se è per questo potrei anche scaricare una iso estrarla installare dalla cartella e poi giocare,(((NO!))) e se poi si rompe il windows e mi trovo costretto a formattare la storica unità c:!??! io volevo capire se fosse stato possibile creare dei CD INSTALLANTI dividendo un file iso o cdi e bla bla bla che sia, che va oltre i 3 gb (dvd). però per comodità avrei bisogno di un programma che li installi direttamente inserendo prima il cd1 e così via con l'installazione.
vi prego aiutatemi sto girando 199119094809832 siti senza aver risolto niente :cry:

La risposta è semplicissima: non si può.

yellowSubMarine
31-05-2006, 12:16
La risposta è semplicissima: non si può.
:nonsifa: TROPPO PESSIMISTA...

naso
31-05-2006, 12:51
:nonsifa: TROPPO PESSIMISTA...
e allora nn ti lamentare che nn hai risposte.. te lo abbiamo già detto in mille... anche se lo dividi dovresti ricreare il codice sorgente dell'eseguibile x dirgli dove andare a cercare i file da installare...
poi se ti funziona con 1 dei tuoi giochi.. è un caso...

cmq nn vedo perchè dovresti reinstalare xp x un gioco!??! esistono i backup... esistono i prg come true image...
come al solito se si imparasse a usare un pc si eviterebbero centinai di problemi...

tutmosi3
31-05-2006, 13:26
Mi sa che tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
O ti compri il DVD o salti.
Quando buchi un pneumatico dell'automobile che fai? Togli la ruota e vai via con 3?
No, ne compri un'altra o la porti dal commista a riparare

Poi questa non l'ho capita se poi si rompe il windows e mi trovo costretto a formattare la storica unità c:!??!
Pensi che Windows sia eterno.
Un giorno lo dovrai pur formattare.
E' normale manutenzione del PC.
Tornando ai paragoni automobilistici, ogni tanto bisogna anche acmbiare l'olio.

yellowSubMarine
31-05-2006, 14:09
e allora nn ti lamentare che nn hai risposte.. te lo abbiamo già detto in mille... anche se lo dividi dovresti ricreare il codice sorgente dell'eseguibile x dirgli dove andare a cercare i file da installare...
poi se ti funziona con 1 dei tuoi giochi.. è un caso...

cmq nn vedo perchè dovresti reinstalare xp x un gioco!??! esistono i backup... esistono i prg come true image...
come al solito se si imparasse a usare un pc si eviterebbero centinai di problemi...

Se non conosci il metodo più efficace per sistemare il mio problema, basta dirlo! sembra quasi che adesso la colpa sia la mia, e cmq hai ragione, molti hanno bisogno di imparare ad usare il pc... ma il discorso mi sa che vale anche per te, come che per me certo, non cè dubbio,cmq credevo che questo forum servisse anche a risolvere problemi agli utenti più inesperti, invece da come hai fatto capire tu sembra quasi che una debba presentarsi con una laura in ingegneria informatica per chiedere qualcosa. E cmq sei stato lo stesso gentile a rispondermi sia prima che adesso, quindi grazie ugualmente.

yellowSubMarine
31-05-2006, 14:32
Mi sa che tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
O ti compri il DVD o salti.
Quando buchi un pneumatico dell'automobile che fai? Togli la ruota e vai via con 3?
No, ne compri un'altra o la porti dal commista a riparare

Poi questa non l'ho capita
Pensi che Windows sia eterno.
Un giorno lo dovrai pur formattare.
E' normale manutenzione del PC.
Tornando ai paragoni automobilistici, ogni tanto bisogna anche acmbiare l'olio.

So cosa intendi riguardo la tua filosofia a 4 ruote :p ma adesso non mi va di spiegarvi il perchè non posso comprare un lettore DVD... quindi avrei voluto risolvere il mio problema chiedendo ad utenti più esperti.
riguardo la questione dell'unità C: che va a puttane, mi è capitato un sacco di volte che l'hard disk per sbalzi di corrente mi rovini alcuni file che mi impediscano di far partire il windows, l'ultima volta che è successo ho fatto venire un tecnico a casa mia e mi ha fatto capire chiaramente che sarebbe stato impossibile salvare i file, poichè il problema fu al quanto anonimo, provò a partizionarmi l'unita (questo so farlo anchio e!) e le conseguenze furono disastrose tanto che dovette far ritornare l'hard disk con una sola unità, perciò mi propose di comprare un nuovo hard disk ma non lo mai fatto per problemi che sono ancora deciso a non raccontare.... per questo ho questa (MANIA) di inserire i giochi su cd e ho la (FOBIA) di tenere dei file a cui tengo sul pc. e ho anche la (LA SFIGA) addosso visto che il lettore dvd è durato solo 4 mesi, ma anche grazie al mio (DEFICIT) perchè lo acquistato ''usato'' e a poco prezzo. questo è tutto, cmq se proprio non conoscete la soluzione al mio problema pazienza grazie lo stesso, ma non prendetevela con me solo perchè preferisco fare qualcosa di faticoso e complicato piuttosto che comprarmi un lettore dvd. se permetti avrei anchio un paragone da fare: se un uomo perde un braccio, utilizza l'altro braccio e per utilizzare solo un braccio ha bisogno di qualcuno che possiede entrambe le braccia. :rolleyes:
grazie di tutto e ciao.

naso
31-05-2006, 14:41
allora...
esistono anche i gruppi di continuità... partizionare un disco che si frigge nn serve a nulla... piuttosto usane uno esterno...
poi con true image, puoi farti una fotografia esatta di come è il pc in quel momento... e la puoi ripristinare quando vuoi su qualsiasi altro hd (sempre dello stesso pc..) quindi ecco che con 40€ di licenza di true image, oppure ti cerchi sulle riviste la versione freeware, risolvi il tuo problema degli sbalzi senza spendere 100€ x un gruppo...
ho anche fatto programmazione... anche se diversi anni fa...
il tuo problema ti ho già detto che si risolòve riscrivendo il prg che esegue l'installer.. il file setup.exe... lo decompili, e te lo ritrovi in assembler... modifichi in assembler le posizioni dei file, e lo ricompili... dopo funziona come vuoi tu.
oppure ti crei un eseguibile (sempre con un linguaggio di programmazione, spesso si usa c++ x queste cose) che interviene ogni volta che il setup.exe cerca un file e gli dice di andarlo a cercare sull'unità cd... poi se nn lo trova di dirti cambia cd...
oppure se il gioco lo permette ti basta copiare a mano i file sui vari cd e quando lui ti dice che nn trova il file pincopalla inserisci l'altro cd e lui ricomincia sino al prossimo file pinco palla, a questo punto inserisci un altro cd e via così... ovvio che anche in questo caso la sequenza dei file nn è detto che sia come tu li hai scritti sui cd.. quindi potrebbe chiederti il 1, poi il 2 poi il 1 poi il 4 poi il 2 poi il 3 poi il 2........

poi se qualcuno ha creato un eseguibile che fa al tuo caso.. questo è possibile, ma molto improbabile.. con il costo che ha un lettore, nessuno andrebbe a creare un software così complesso...

ps
quando mai un uomo con solo un braccio ha bisogno di un uomo con 2?!?!? ma ne conosci di persone con questo handicap? io sì.. e ti posso garantire che quasi nn ti accorgi del loro deficit... (posso aver capito male io la tua frase... ;) )
magari poi il tuo problema di rottura di cd, hd.. nn dipende da sbalzi elettrici... ma direttamente da un ali scadente... sicuramente da un tecnico poco onesto... se veramente sono stati gli sbalzi elettrici, l'unica soluzione è un gruppo di continuità... nn sperare che nn accada più....

yellowSubMarine
31-05-2006, 15:06
allora...
esistono anche i gruppi di continuità... partizionare un disco che si frigge nn serve a nulla... piuttosto usane uno esterno...
poi con true image, puoi farti una fotografia esatta di come è il pc in quel momento... e la puoi ripristinare quando vuoi su qualsiasi altro hd (sempre dello stesso pc..) quindi ecco che con 40€ di licenza di true image, oppure ti cerchi sulle riviste la versione freeware, risolvi il tuo problema degli sbalzi senza spendere 100€ x un gruppo...
ho anche fatto programmazione... anche se diversi anni fa...
il tuo problema ti ho già detto che si risolòve riscrivendo il prg che esegue l'installer.. il file setup.exe... lo decompili, e te lo ritrovi in assembler... modifichi in assembler le posizioni dei file, e lo ricompili... dopo funziona come vuoi tu.
oppure ti crei un eseguibile (sempre con un linguaggio di programmazione, spesso si usa c++ x queste cose) che interviene ogni volta che il setup.exe cerca un file e gli dice di andarlo a cercare sull'unità cd... poi se nn lo trova di dirti cambia cd...
oppure se il gioco lo permette ti basta copiare a mano i file sui vari cd e quando lui ti dice che nn trova il file pincopalla inserisci l'altro cd e lui ricomincia sino al prossimo file pinco palla, a questo punto inserisci un altro cd e via così... ovvio che anche in questo caso la sequenza dei file nn è detto che sia come tu li hai scritti sui cd.. quindi potrebbe chiederti il 1, poi il 2 poi il 1 poi il 4 poi il 2 poi il 3 poi il 2........

poi se qualcuno ha creato un eseguibile che fa al tuo caso.. questo è possibile, ma molto improbabile.. con il costo che ha un lettore, nessuno andrebbe a creare un software così complesso...

ps
quando mai un uomo con solo un braccio ha bisogno di un uomo con 2?!?!? ma ne conosci di persone con questo handicap? io sì.. e ti posso garantire che quasi nn ti accorgi del loro deficit... (posso aver capito male io la tua frase... ;) )
magari poi il tuo problema di rottura di cd, hd.. nn dipende da sbalzi elettrici... ma direttamente da un ali scadente... sicuramente da un tecnico poco onesto... se veramente sono stati gli sbalzi elettrici, l'unica soluzione è un gruppo di continuità... nn sperare che nn accada più....

oohhh adesso ci capiamo! da quello che ho capito non è una cosa facile quella di creare dei cd installanti dividendoli, peccato, pensavo che esistesse un programma tipo split che avrebbe creato automaticamente dei cd installanti ma non è così.
cmq magari provvederò a acquistare un'hard disk nuovo piuttosto che un lettore dvd, e mi limiterò a dividere i file con winsplit splitsplot che siano per poi riconcilliarli e farli partire con daemon, ci risentiremo presto per chiedere come fare ad usare sti programmi split! grazie ancora e ciao.

tutmosi3
31-05-2006, 15:14
So cosa intendi riguardo la tua filosofia a 4 ruote :p ma adesso non mi va di spiegarvi il perchè non posso comprare un lettore DVD... quindi avrei voluto risolvere il mio problema chiedendo ad utenti più esperti.
riguardo la questione dell'unità C: che va a puttane, mi è capitato un sacco di volte che l'hard disk per sbalzi di corrente mi rovini alcuni file che mi impediscano di far partire il windows, l'ultima volta che è successo ho fatto venire un tecnico a casa mia e mi ha fatto capire chiaramente che sarebbe stato impossibile salvare i file, poichè il problema fu al quanto anonimo, provò a partizionarmi l'unita (questo so farlo anchio e!) e le conseguenze furono disastrose tanto che dovette far ritornare l'hard disk con una sola unità, perciò mi propose di comprare un nuovo hard disk ma non lo mai fatto per problemi che sono ancora deciso a non raccontare.... per questo ho questa (MANIA) di inserire i giochi su cd e ho la (FOBIA) di tenere dei file a cui tengo sul pc. e ho anche la (LA SFIGA) addosso visto che il lettore dvd è durato solo 4 mesi, ma anche grazie al mio (DEFICIT) perchè lo acquistato ''usato'' e a poco prezzo. questo è tutto, cmq se proprio non conoscete la soluzione al mio problema pazienza grazie lo stesso, ma non prendetevela con me solo perchè preferisco fare qualcosa di faticoso e complicato piuttosto che comprarmi un lettore dvd. se permetti avrei anchio un paragone da fare: se un uomo perde un braccio, utilizza l'altro braccio e per utilizzare solo un braccio ha bisogno di qualcuno che possiede entrambe le braccia. :rolleyes:
grazie di tutto e ciao.
Il prete di un paese vicino al mio ha un bracciosolo causa incidemte, è autosufficiente.
Se non vuoi/ouoi spendere non sono affari miei e nessuno se la prende con te se vuoi provare vie inesplorate pur di non spendere. Ma non dire che è sfiga o agitarti se non si può fare.
Creare CD autoavvianti e una cavolata, creare ISO da quei cd è una cavolata ma creare una serie di CD da un DVD NO.

naso
31-05-2006, 15:53
oohhh adesso ci capiamo! da quello che ho capito non è una cosa facile quella di creare dei cd installanti dividendoli, peccato, pensavo che esistesse un programma tipo split che avrebbe creato automaticamente dei cd installanti ma non è così.
io lo avevo già scritto anche prima... ;)

yellowSubMarine
31-05-2006, 16:31
Il prete di un paese vicino al mio ha un bracciosolo causa incidemte, è autosufficiente.
Se non vuoi/ouoi spendere non sono affari miei e nessuno se la prende con te se vuoi provare vie inesplorate pur di non spendere. Ma non dire che è sfiga o agitarti se non si può fare.
Creare CD autoavvianti e una cavolata, creare ISO da quei cd è una cavolata ma creare una serie di CD da un DVD NO.

quello che deve star calmo sei tu, hai detto che mi agito.....quando lo fatto? :eek: giuro che sono stato sempre calmo e lo sono anche adesso. vabè apparte questa stupidagine che hai detto se non sai come aiutare una persona è meglio fare silenzio, altrimenti si diventa inutili...

p.s un braccio sarebbe autosufficiente per scrivere, mangiare, pittare ma non per suonare una chitarra, usare un joypad, guidare una macchina, una moto, e per un prete (pregare) quindi non venirmi a dire che un braccio sia sufficiente, tutto il rispetto per queste persone e cmq non sono qui per parlare di handicap ho solo fatto un paragone stupido visto che tu ne hai fatto uno piuttosto inutile e al quanto deficiente... :eek:

naso
31-05-2006, 17:11
guidare una macchina, e per un prete (pregare) quindi non venirmi a dire che un braccio sia sufficiente
c'è gente che lo fa anche senza le gambe... x pregare nn serve farlo fisicamente.. (detto poi da un ateo è tutto dire... ;) ) il pregare è una cosa interna... nn venirmi a dire che tu sei uno di quelli che la domenica va in chiesa e poi appena vede una persona bisognosa nn la saluta nemmeno... pregare nn è il gesto.. è fede....
cmq nn alziamo il tiro... nn offendiamo.. x tutti.. ;)

tutmosi3
31-05-2006, 17:14
naso ... Vecchio amico ... Che faccio? Tu che sei il CATTIVO, consigliami.
Lascio perdere?

naso
31-05-2006, 17:15
naso ... Vecchio amico ... Che faccio? Tu che sei il CATTIVO, consigliami.
Lascio perdere?
buoni!! se nn lo faccio io vuo dire che nn si deve fare... vediamo di nn peggiorare...

tutmosi3
31-05-2006, 17:19
Va bene ...
Però di' a minulina che per oggi divento IL BUONO ad honorem.

Blackie
31-05-2006, 17:29
se non sai come aiutare una persona è meglio fare silenzio, altrimenti si diventa inutili...

Credo che prima di comprarsi un pc sia meglio imparare a leggere.
Hai fatto una domanda, hai avuto risposte da gente MOLTO esperta, però la risposta non ti piace ed esci con frase offensive come quella che hai messo sopra.
Questo è un ragionamento infantile e lascia perdere chi ha problemi seri come la mancanza di un arto, non mi sembra paragonabile al problema di un DVD rotto!

tutmosi3
31-05-2006, 17:42
... hai avuto risposte da gente MOLTO esperta ...
Noooooooooo ... Blackie, che fai?
Così mi tagli fuori, io non sono esperto.
:D
Io sono deficente, ecc. specialmente perchè ho detto che il prete di un paese vicino al mio si impegna a fondo per cercare di arrangiarsi.
Quindi devo disicrivermi da questa discussione :cry:

Ahhhh ... No.
Son proprio deficente. Mmmmmmm vuoi vedere che yellowSubMarine (e pensare che a me The Beatles piacciono molto) c'ha ragione.
Ti riferivi all'amico naso.

Ciao

minulina
31-05-2006, 17:44
fermi tutti e non facciamo confusione... la buona sono io... e basta!

cmq visto che all'amico del 3d l'ultima risposta di Naso era parsa soddisfacente tronchiamo tutto qui e restiamo tutti amici!
perche io sono TROOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPO BUOOOOOOOONA!!!!

Blackie
31-05-2006, 17:48
Noooooooooo ... Blackie, che fai?
Così mi tagli fuori, io non sono esperto.

Io sono deficente, ecc.

6145 messaggi da deficente?
Iscritto al forum da quando si usavano i pallottolieri per fare i conti e saresti inesperto?

il prete di un paese vicino al mio si danna l'anima per fare tutto da solo

un prete che si danna l'anima da solo? Evito battutacce, che è meglio, và! :D

io sono TROOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPO BUOOOOOOOONA

In che senso?!?!?!? :Prrr:

tutmosi3
31-05-2006, 17:51
Hai ragione edito sul prete però dopo edita pure tu.

yellowSubMarine
31-05-2006, 17:52
c'è gente che lo fa anche senza le gambe... x pregare nn serve farlo fisicamente.. (detto poi da un ateo è tutto dire... ;) ) il pregare è una cosa interna... nn venirmi a dire che tu sei uno di quelli che la domenica va in chiesa e poi appena vede una persona bisognosa nn la saluta nemmeno... pregare nn è il gesto.. è fede....
cmq nn alziamo il tiro... nn offendiamo.. x tutti.. ;)

Caro Naso sono ateo, non vado in chiesa da quando avevo 12 anni, porto rispetto per qualsiasi tipo di handicap tranne quello di TUTMOSI, sia chiaro,cmq non capisco questo tuo atteggiamento, la risposta era riferita a ''TUTMOSI'' (lo cambiasse sto cavolo di nome...) ti sei sentito offeso anche tu in qualche modo? o sei il paladino della legge del forum? cmq se ti ho offeso ti prego di dirmi per cosa, oppure se vuoi semplicemente attaccarmi contraddicendo quello che scrivo senza motivo puoi dirmelo direttamente.

minulina
31-05-2006, 17:55
siamo finiti decisamente OT quindi ragazzi dato che non si sta più parlando dell'argomento del 3d direi che è meglio lasciar perdere e continuare ognuno per la sua strada.....

perché io sono TROOOOOOOOOOOOOOPPPPPPO BUOOOOOOONNNNNAAA... in tutti i sensi!!!!!!! :cool: :D :) ;)

yellowSubMarine
31-05-2006, 17:58
Credo che prima di comprarsi un pc sia meglio imparare a leggere.
Hai fatto una domanda, hai avuto risposte da gente MOLTO esperta, però la risposta non ti piace ed esci con frase offensive come quella che hai messo sopra.
Questo è un ragionamento infantile e lascia perdere chi ha problemi seri come la mancanza di un arto, non mi sembra paragonabile al problema di un DVD rotto!

blackie io ho letto anche troppo bene , anzi invito te a leggere meglio tutta la discussione, e vediamo chi si è scaldato per primo...

Blackie
31-05-2006, 18:02
blackie io ho letto anche troppo bene , anzi invito te a leggere meglio tutta la discussione, e vediamo chi si è scaldato per primo...

non è il discorso chi si è scaldato per primo, ma il senso.
Alla tua domanda si è risposto benissimo, ma a te la risposta non piace e allora dici agli altri :Non siete capaci!
Sei un bel fenomeno!

porto rispetto per qualsiasi tipo di handicap tranne quello di TUTMOSI

Sarebbe bello fossi handicappato tu come lui!

yellowSubMarine
31-05-2006, 18:13
non è il discorso chi si è scaldato per primo, ma il senso.
Alla tua domanda si è risposto benissimo, ma a te la risposta non piace e allora dici agli altri :Non siete capaci!
Sei un bel fenomeno!

Sarebbe bello fossi handicappato tu come lui!

blackie ti invito di nuovo a leggere tutta la discussione dopo di che se ancora non ti è chiaro qualcosa, non vale neanche la pena rispondere :mbe: e da quando hai cominciato a scrivere in questo post che mi accusi di cose non vere. ho capito che ti sta molto a cuore sto tutmosi però non la penso come te, non ci troverei niente ad essere handicappato come lui, tu si?

riprendendo delle righe dove hai scritto che i problemi di chi ha un solo arto non riguardano un dvd rotto, ti dico che è meglio se lasci un po l'informatica e ti dai a qualche libro di confucio, non credi che sia un po infantile da parte tua dire che un paragone su un uomo senza braccio sia offensivo nei riguardi di chi ha davvero questo problema? ripeto leggiti qualche libro di confucio, zen, ci sono paragoni su tutto e tutti, in questo caso cosa fai? la prendi come filosofia nazista? boh :rolleyes:

Blackie
31-05-2006, 18:23
Se leggere libri di Confucio rende come te sarebbe meglio dichiararli illegali.
Quei libri ti hanno insegnato a insultare la gente?
Se vuoi saperlo ho fatto parecchi corsi di meditazione dove insegnano ad accettare le cose che ti succedono, dandogli la giusta importanza.

non credi che sia un po infantile da parte tua dire che un paragone su un uomo senza braccio sia offensivo nei riguardi di chi ha davvero questo problema?

Tu avresti il coraggio di andare da uno a cui manca un braccio e dirgli che tu hai problemi + grossi, perchè ti si è rotto il DVD del computer? :rotfl: :rotfl:
Mi fai pena!

naso
31-05-2006, 18:23
mollatela quì.... altrimenti si va a finire che sospendono tutti...

Blackie
31-05-2006, 18:31
Inutile continuare con certa gente.

yellowSubMarine
31-05-2006, 18:41
[QUOTE=Blackie] tu avresti il coraggio di andare da uno a cui manca un braccio e dirgli che tu hai problemi + grossi, perchè ti si è rotto il DVD del computer? :rotfl: :rotfl:
Mi fai pena![/QUOTe

caro blackie spremiti un po di più perchè non ci riesci proprio ad apparire cattivo o offensivo cmq parlando di cose serie blakie ma ci sei o ci fai? secondo te davvero io intendevo dire che il dvd è più importante di un handicap come quello di perdere il braccio? ma che hai in quella testolina acqua distillata con farina? se hai capito così anche tutta la discussione allora, ci credo che non hai capito niente e pensi solo a leccare il sedere a tutmosi! e!

cmq ti consiglio di lasciare i corsi di meditazione e andare da un buon psichiatra. (dimenticavo che li hai gia lasciati ,grosso errore perchè la meditazione rilassa e fa pensare)

P.S Scusate se posso sembrare un po offensivo nei riguardi di alcuni, ma quando vedo che un cosetto curioso che non fa altro che leccare il sedere in modo patetico , mi dice mi fai pena, mentre manifesta chiari sintomi di frustramento e di inferiorità visto che mette in palio cose che non ho mai detto solo per il gusto di sentirsi superiore a qualcuno, non dico che mi fa incazzare m a mi fa diventare piuttosto scortese. :rolleyes: :)

mi raccomando mio carissimo balckie riprendi i corsi così magari ti guardi dentro e qualcosina di utile in fondo (ma proprio in fondo) la trovi, questa è l'ultima volta che scrivo quindi non ci sentiremo più a meno che tu non scriva qualche altra cosina inutile, e non credo che la leggerò, addio,mi mancherai.

tutmosi3
31-05-2006, 19:22
Sappi che sono in grado di smontare ogni singola lettera (e tengo a precisare che non ho detto parola ma lettera) dei tuoi vaneggiamenti, ma come mi ha consigliato naso, oggi faccio il buono.

Scusa minulina, oggi va così ...

yellowSubMarine
31-05-2006, 21:21
Sappi che sono in grado di smontare ogni singola lettera (e tengo a precisare che non ho detto parola ma lettera) dei tuoi vaneggiamenti, ma come mi ha consigliato naso, oggi faccio il buono.

Scusa minulina, oggi va così ...

è nata una nuova professione: smontare lettere (lettere non parole!) dai che vai forte!

Blackie
01-06-2006, 05:53
caro blackie spremiti un po di più perchè non ci riesci proprio ad apparire cattivo o offensivo cmq parlando di cose serie blakie ma ci sei o ci fai? secondo te davvero io intendevo dire che il dvd è più importante di un handicap come quello di perdere il braccio? ma che hai in quella testolina acqua distillata con farina? se hai capito così anche tutta la discussione allora, ci credo che non hai capito niente e pensi solo a leccare il sedere a tutmosi! e!

cmq ti consiglio di lasciare i corsi di meditazione e andare da un buon psichiatra. (dimenticavo che li hai gia lasciati ,grosso errore perchè la meditazione rilassa e fa pensare)

P.S Scusate se posso sembrare un po offensivo nei riguardi di alcuni, ma quando vedo che un cosetto curioso che non fa altro che leccare il sedere in modo patetico , mi dice mi fai pena, mentre manifesta chiari sintomi di frustramento e di inferiorità visto che mette in palio cose che non ho mai detto solo per il gusto di sentirsi superiore a qualcuno, non dico che mi fa incazzare m a mi fa diventare piuttosto scortese.

mi raccomando mio carissimo balckie riprendi i corsi così magari ti guardi dentro e qualcosina di utile in fondo (ma proprio in fondo) la trovi, questa è l'ultima volta che scrivo quindi non ci sentiremo più a meno che tu non scriva qualche altra cosina inutile, e non credo che la leggerò, addio,mi mancherai.
Ieri 19:31
Blackie Inutile continuare con certa gente.

Non ti rispondo come meriti perchè sarei buttato fuori dal forum, e non vali così tanto.
Anzi non vali proprio niente.