View Full Version : photoshop 7 e photoshop cs
Dr Nick Riviera
31-05-2006, 02:16
Sapete dirmi per piacere quali sono le differenze?
E in cosa consiste la plugin Camera raw per il cs?
Grazie.. :)
www.google.it: "photoshop cs what's new" ;)
Dr Nick Riviera
31-05-2006, 21:37
:fagiano:
;) comunque il cs č molto meglio del 7. la filter gallery č un ottima innovazione ma č solo la prima di una lunga serie
Dr Nick Riviera
01-06-2006, 01:40
Scusate la domanda da niubbo... ma non riesco ad attivare le funzioni rapide da tastiera, tipo Ctrl+A, Ctrl+C, ... da Finestra --> Area di lavoro --> Scelta rapida da tastiera e menų vedo solo quali sono.. e se clicco nel menų a tendina su "Ripristina scelta rapida da tastiera".. non fa niente.. :confused:
Scusate la domanda.. ma ho installato da poco il cs e devo ancora inquadrarlo...
mmm...strano, se vai in area di lavoro compare la stringa "ripristina posizioni palette" che serve a posizionare gli strumenti, e le relative palette come da default. il menų di cui parli si trova sotto Modifica/Keyboard shortcuts. ti dico che mi sembra strano perchč anche su altri pc la struttura era identica.
ma le shortcuts non funzionano per niente? oppure sono sballate? del tipo premi canc e anzichč cancellare riempie. se cosė fosse controlla che la tastiera sia quella italiana. quando uso photoshop a volte si seleziona da sola quella americana e fa questi giochetti fastidiosi! ;)
Dr Nick Riviera
01-06-2006, 12:13
Non funziona proprio.. nč canc, ne copia/incolla, nč Shift+ o - per lo Zoom... :confused:
Dr Nick Riviera
01-06-2006, 12:15
PS: Dove mi hai detto di andare č = all'altra parte... e cmq č impostato su Predefinito Photoshop e la tastiera US č nel menų a tendina ma non č selezionata..
ti ho mandato un PM...l'hai letto? ;)
Dr Nick Riviera
01-06-2006, 13:01
ti ho mandato un PM...l'hai letto? ;)
Grazie... non avevo guardato..
mmm...strano, se vai in area di lavoro compare la stringa "ripristina posizioni palette" che serve a posizionare gli strumenti, e le relative palette come da default. il menų di cui parli si trova sotto Modifica/Keyboard shortcuts. ti dico che mi sembra strano perchč anche su altri pc la struttura era identica.
ma le shortcuts non funzionano per niente? oppure sono sballate? del tipo premi canc e anzichč cancellare riempie. se cosė fosse controlla che la tastiera sia quella italiana. quando uso photoshop a volte si seleziona da sola quella americana e fa questi giochetti fastidiosi! ;)
succede con alcune versioni pirata
Dr Nick Riviera
01-06-2006, 17:32
Non credo sia colpa della versione... :Prrr:
:eek: :eek: ....
giā comunicato in PM :D :D :D
Dr Nick Riviera
02-06-2006, 17:29
La versione non č pirata.. č la cura che č fatta a c**o.. :sofico:
Cmq.. vedo di prendermelo senza cura... ;)
Non credo sia colpa della versione... :Prrr:puō essere :D
cmq meglio chiudere, ne parliamo in sede adeguata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.