View Full Version : CONSIGLIO
88diablos
30-05-2006, 22:08
raga ho venduto il mio nokia n70 ed ora, non avendo trovato un cellulare superiore, ho deciso di prendere un palmare
requisiti minimi:
tomtom(antenna gps integrata o non mi è indifferente)
possibilità di fare foto e video
telefono
dimensioni non eccessive
io avevo pensato al qtek (s110?) o al mitac mio A701
grazie dell'aiuto ;)
l'S110 ormai è "vecchio" come OS quindi.....
88diablos
30-05-2006, 22:50
l'S110 ormai è "vecchio" come OS quindi.....
quindi mi consigli il mitac mio a701 che pagherei 485euro?
sai dirmi che differenza c'è tra windows mobile e windows pocket?
grazie
pocketpcgod
30-05-2006, 23:39
IO TI CONSIGLEREI un eten g500
controlla
www.etencorp.com
88diablos
30-05-2006, 23:43
IO TI CONSIGLEREI un eten g500
controlla
www.etencorp.com
ho dato un occhiata alle specifiche tecniche, mi sembra migliore il mitac oltre a essere + leggero
in cosa ritieni l'eten essere migliore del mitac?
grazie
pocketpcgod
30-05-2006, 23:50
per 2 motivi fondamentali:
display 2.8 pollici eten contro 2.7 mitac (pollici della diagonale dello schermo)
diversi tasti hardware (ad esempio quelli sopra il dislpay dell eten sono perfetti magari per giocare con gli emulatori)
x il resto sono pressoche simili...a parte il processore..ma non e' poi cosi tanto migliore...comq e' pure una questione di "mi piace,non mi piace"
io preferisco eten per i due motivi citati su...il display da 2.8 gia e' piccolo,ma cavolo 2.7 e' troppo piccolo! :D
pocketpcgod
30-05-2006, 23:55
ti ricordo ke l'eten ha la teconologia tmc..ad2p e aku2
tmc -- praticamente informazioni del traffico in tempo reale attraverso l'rds
della radio fm integrata nell'eten(per adesso con tom tom nn funge
ma si sta lavorando per una nuova rom)
ad2p -- funzione stereo bluetooth...sai come mi ci vedo con le cuffie stereo
mentre ascolto la musica!
aku2 --- tecnologia microsoft push to mail
88diablos
30-05-2006, 23:56
per 2 motivi fondamentali:
display 2.8 pollici eten contro 2.7 mitac (pollici della diagonale dello schermo)
diversi tasti hardware (ad esempio quelli sopra il dislpay dell eten sono perfetti magari per giocare con gli emulatori)
x il resto sono pressoche simili...a parte il processore..ma non e' poi cosi tanto migliore...comq e' pure una questione di "mi piace,non mi piace"
io preferisco eten per i due motivi citati su...il display da 2.8 gia e' piccolo,ma cavolo 2.7 e' troppo piccolo! :D
guarda il monitor nn è un prob
a me interessa a livello software e ingombro, cmq si equivalgono i 2
scusa na cosa sapresti dirmi la differenza tra i vari sistemi operativi per palmari?
grazie
88diablos
30-05-2006, 23:58
prezzo migliore che si riesce a trovare l'eten?
pocketpcgod
31-05-2006, 00:06
allora
io l' ho comprato a 460 euro su ebay(dovrebbe arrivarmi domani)
cmq
la differenza principale tra win 2003se e wind 5.0 sta nella gestione della ram.
in win 2003 le librerie,e altri file di installazione e di informazione vengono salvati in ram, per cui se spegni il palmare...addio dati salvati
invece in win 5.0 cambia completamente la gestione della ram...qui infatti questa serve solamente per far partire i programmi e i giochi....per farti capire un po come nel pc...
poi altre innovazioni ci sono...come office completo win media 10 e nuova e migliorata gestione della funzione telefono...
insomma win 5.0 e' ancora giovane....il problema principale sta nel trovare programmi e giochi compatibili....che comunque stanno diventanto sempre piu numerosi...
88diablos
31-05-2006, 00:14
allora
io l' ho comprato a 460 euro su ebay(dovrebbe arrivarmi domani)
cmq
la differenza principale tra win 2003se e wind 5.0 sta nella gestione della ram.
in win 2003 le librerie,e altri file di installazione e di informazione vengono salvati in ram, per cui se spegni il palmare...addio dati salvati
invece in win 5.0 cambia completamente la gestione della ram...qui infatti questa serve solamente per far partire i programmi e i giochi....per farti capire un po come nel pc...
poi altre innovazioni ci sono...come office completo win media 10 e nuova e migliorata gestione della funzione telefono...
insomma win 5.0 e' ancora giovane....il problema principale sta nel trovare programmi e giochi compatibili....che comunque stanno diventanto sempre piu numerosi...
cmq anche se giovane si può puntare su win 5.0?
grazie
pocketpcgod
31-05-2006, 00:17
si...vai tranquillo ;)
giovane ma promettente
88diablos
31-05-2006, 15:25
raga ho ordinato il mitac mio a701
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.