View Full Version : estate? sarà...
mt_iceman
30-05-2006, 20:49
...ma a bologna ci sono poco più di 10°! un freddo porco!
io non ricordo nulla di simile, magari la neve ad aprile, che per quanto inusuale,lo è meno di temperature simili in un periodo dell'anno che da molte primavere a questa parte è sempre stato il più clado di tutta l'estate.
enrico_vera
30-05-2006, 20:53
oggi tornando da lavoro mi son beccato pure una grandinata...e fa un freddo boia stasera... :boh:
qui la temperatura in serata è tutt'altro che estiva
a Milano però a "tatto" ci sono 4 o 5 gradi in più, è molto più gradevole
per quanto mi riguarda è meglio così, mica posso andare a lavorare in canotta :D
Solertes
30-05-2006, 22:45
Qui di giorno fà un caldo notevole... :D
renatofast
30-05-2006, 22:48
qui se schiatta de callo !
Marilson
30-05-2006, 22:49
pisa risponde all'appello :O . 12,8 °C al 48% di umidità. Il mio barometro sfigato non mi dice la pressione corrente ma solo che è in aumento e porta cielo sereno :D
io aggiungo anche che è parecchio ventoso e quindi sembra più freddo, tipo 8/10 gradi :stordita:
obikiller
30-05-2006, 23:00
io non ricordo nulla di simile, magari la neve ad aprile, che per quanto inusuale,lo è meno di temperature simili in un periodo dell'anno che da molte primavere a questa parte è sempre stato il più clado di tutta l'estate.
Guarda anche io son di bologna...non avere che fretta che il caldo arriva..e dopo poi ti lamenterai e rimpiangerai il bel fresco :)
Qui ad Amsterdam l'estate inizio a pensare che non arriverà mai..ci sono 10 gradi tutti i giorni e l'ultima volta che ho visto il sole è stato 3 settimane fa :cry:
Marilson
30-05-2006, 23:25
Guarda anche io son di bologna...non avere che fretta che il caldo arriva..e dopo poi ti lamenterai e rimpiangerai il bel fresco :)
Qui ad Amsterdam l'estate inizio a pensare che non arriverà mai..ci sono 10 gradi tutti i giorni e l'ultima volta che ho visto il sole è stato 3 settimane fa :cry:
è vero che hai trovato per strada zerostress intrappolato in un blocco di ghiaccio sul marciapiedi ma comunque era contento di amsterdam e non faceva altro che parlare solo di quello? :stordita:
Marilson
30-05-2006, 23:25
ora che ci penso... sento puzza di troll :O
ronaldovieri
30-05-2006, 23:31
stamattina 32gradi stasera si e no 16
:D
obikiller
30-05-2006, 23:37
è vero che hai trovato per strada zerostress intrappolato in un blocco di ghiaccio sul marciapiedi ma comunque era contento di amsterdam e non faceva altro che parlare solo di quello? :stordita:
ehehe
guarda è da tanto che non lo sento vincenzo, comunque ho letto qualcosa che avete scritto riguardo amsterdam...come dici tu, non ci sono solo lati positivi e non tutto ovviamente è perfetto, però si sta bene...bisogna solo abituarsi al clima gelido... :sob:
ora che ci penso... sento puzza di troll :O
io invece nel pomeriggio in ufficio sentivo puzza di sudore...
qua si sta lottando per tenere tutti i pinguini a casa da tanto si gela fuori...9° tutto il giorno :cry:
Thunderfox
31-05-2006, 01:09
alle previsioni del tempo avevano detto che le temperature si sarebbero abbassate, mi sa che andremo avanti cosi' fino a sabato :)
lol quoto, oltre alla pioggia interminabile stamattina e nel primo pomeriggio, oggi nel pomeriggio era freddissimo http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/icon_neutral.gif
...e io tranquillo in maglietta http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/ARG.gif
Danibiricchi
31-05-2006, 01:52
oggi tornando da lavoro mi son beccato pure una grandinata...e fa un freddo boia stasera... :boh:
Beato, magari grandinasse qui!!!! :p :Prrr: ;)
marKolino
31-05-2006, 06:50
4 gradi e mezzo stamattina alle 7.30 nei pressi di Bolzano... mica male eh... :D
ehm...io ieri alle 18.30 a Baia (vicino napoli) sono andato a mare a fare una immersione...acqua caldissima e clima mite.... :sofico:
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.