View Full Version : Skaters !!!
Dopo 3 anni abbondanti di inattività ho ripreso in mano la mia tavola :D
chi di voi fa skate?
Eccolo... presente..
Lo sai che le tavolo non sono piu a pesce vero :O
Eccolo... presente..
Lo sai che le tavolo non sono piu a pesce vero :O
hahah si io avevo preso una delle prime di quelle da freestyle
e ne ho una di quelle adesso solo che presto la cambierò perche l'umidità me la ha fatta marcire :doh:
mi spiegate una cosa x favore? qui dove sto io hanno tutti delle tavolone lunghissime e strette strettte. ma a che servono? cioè cosa cambia rispetto ad una tavola normale?
michele809
30-05-2006, 20:52
eccomi all'appello
TAVOLA SANTA CRUZ
quante ne ha fatta ed ancora in sesto
Swisström
30-05-2006, 20:52
i no, ma mi diverto a spezzargliele sulle ginocchia :O :sofico:
*Stregatto*
30-05-2006, 20:55
Se contate il pattinaggio aggressive, sono in coda :cool:
manu@2986
30-05-2006, 21:03
pure io aggressive!!fai street o pipe o park??6 informato sulla "scena" italiana??
*Stregatto*
30-05-2006, 21:12
Faccio street, pipe e park non mi piacciono granchè, per la scena italiana, non seguo molto, non sono a livelli così alti da potermene interessare anche se ogni tanto passo su italianrolling.
Che pattini hai?
manu@2986
30-05-2006, 21:25
razors murda2...tu? pure io passo su italianrolling...ma il forum..beh lascia un po' a desiserare...
*Stregatto*
30-05-2006, 21:30
In effetti il forum lascia a desiderare, in effetti lo leggo raramente e non ricordo nemmeno di essermi registrato :D io ho un paio di deshi dk4 LE (rosa e neri) che si stanno sfasciando pian piano. Il prossimo paio o remz :cool: oppure xsjado
manu@2986
30-05-2006, 21:54
io soprattutto faccio park xkè vivo a 2 km da salussola...poi ora un mio amico ha il pipe alto 4m in un suo capannone... :sofico:
cmq mi piace molto + street che il pipe...xò dalle mie parti a parte dei murettini alti 30cm o rail ascellari c'è ben poco..quindi...
credo che rimarrò cn i razors ancora per molto...mi c trovo proprio bene..
*Stregatto*
30-05-2006, 22:03
All'inizio anche a firenze era un problema trovare spot decenti, ma col tempo e cercando abbiamo trovato vari muretti interessanti :D
Beato te che i razors ti durano, in street, plates e frame si consumano decisamente troppo, poi i dk4 sono di pelle, inadatti alle pipes e si consumano prima
manu@2986
30-05-2006, 22:25
io sn rimasto sorpreso dalla durata delle plates dei miei...beh certo tra qualche mese saran da cambiare ma tutto il resto è a posto..
cmq...il fatto è che Biella è una città relativamente piccola non ci son molti posti da andare a scoprire quello che c'è lo sappiam ed è relativamente poco... :cry:
ot-
dove andate a firenze? mi piacerebbe venire a farvi delle foto se vi va. poi ovviamente vi do delle copie. io torno in citta il 10 di giugno. se vi va fammi sapere via ptv grazie.
*Stregatto*
30-05-2006, 22:33
Anche le mie plates non sono ancora da cambiare, in effetti sono dei macigni esageratamente spessi che alla fine butti via per noia e non perchè sono consumati :D
A biella non ci sono mai stao, non sò com'è messa a spot, noi ce li siamo cercati fra prato e firenze, stazioni ferroviarie, zone industriali, in centro.
Una volta eravamo in due e scavalcammo il cancello di una chiesa per un gap che ci piaceva :D
Certo parlavano di skateboard e gli abbiamo invaso il thread...
http://img181.imageshack.us/img181/5609/desktop4xf.jpg
:O
*Stregatto*
30-05-2006, 22:35
ot-
dove andate a firenze? mi piacerebbe venire a farvi delle foto se vi va. poi ovviamente vi do delle copie. io torno in citta il 10 di giugno. se vi va fammi sapere via ptv grazie.
Parterre, ponte alla verrazzana e un parco di brozzi sono i nostri più gettonati.
apritevi un vostro tread :doh:
*Stregatto*
30-05-2006, 22:48
apritevi un vostro tread :doh:
Il titolo e forviante :O :D
manu@2986
30-05-2006, 23:21
sisi è forviante... :D :p
...cmq...beh se vai su skatemap vedi qualcosa, ma vieni forviato anche li...c'è la foto di qualche muretto e di un rail...a vederli sn molto belli...peccato che sian impraticabili...il muretto è centralissimo ed è praticamente dentro a un centro commerciale...ci sn solo pulotti...invc il rail è veramente bello..peccato che all'arrivo dopo 1metro(un metro!!)c'è un megaparcheggio...devi trovare la giornata in cui non c'è nessuno per girare... :(
Io ho appena iniziato ma non mi riesce alzare la tavola, ho provato migliaia di volte. Consigli!
Io ho appena iniziato ma non mi riesce alzare la tavola, ho provato migliaia di volte. Consigli!
http://www.youtube.com/watch?v=6BzKc90HMwU&search=how%20to%20ollie
chi meglio di tony te lo puo spiegare?
SunShine_3
31-05-2006, 07:17
Ho smesso da poco era un anno che skaitavo.Chiudevo:
-Heel flip (Enorme)
-Ollie (se si può considerare un trick)
-50-50
-Faivot (penso si scriva così)
-ollie manual sul box
e il nose manual era too easy.
Ho smesso da poco era un anno che skaitavo.Chiudevo:
-Heel flip (Enorme)
-Ollie (se si può considerare un trick)
-50-50
-Faivot (penso si scriva così)
-ollie manual sul box
e il nose manual era too easy.
beh cazzo in un anno hai imparato un bel po perche hai smesso?
Puffo_Siffredi
31-05-2006, 08:52
Dopo 3 anni abbondanti di inattività ho ripreso in mano la mia tavola :D
chi di voi fa skate?
http://www.kolumbus.fi/marko.virtala/kuvat/tfti.jpg
sezione errata!! :O
Tra poco arriva Freeman
sezione errata!! :O
Tra poco arriva Freeman
sezione errata? e perchè? non dirmi che dovevo publicarlo in sport perchè
allora dovrebbero riconoscerlo come sport anche a livello nazionale (cosa che purtroppo non fanno)
cmq risparmiati i tnx for the info razza di ********
Puffo_Siffredi
31-05-2006, 08:59
sezione errata? e perchè?
si parla di skateboard .. che sarebbe uno sport ..
(bel sport a dire il vero ) o sbaglio ??? :stordita:
edit: hai editato ?? solo per dirmi razza di asterischi ?? già che c'eri potevi dirmelo in pvt :)
si parla di skateboard .. che sarebbe uno sport ..
(bel sport a dire il vero ) o sbaglio ??? :stordita:
purtroppo non è ancora riconosciuto come tale da molti
Puffo_Siffredi
31-05-2006, 09:03
purtroppo non è ancora riconosciuto come tale da molti
:(
f0ff ... :asd:
SunShine_3
31-05-2006, 13:21
beh cazzo in un anno hai imparato un bel po perche hai smesso?
Scusa se risp ora ma ho letto da poco e non ho molto tempo x visitare il forum ma questa è un altra storia :stordita:
Cmq dicevo che l allergia mi ha chiuso in casa,ed ora che lavoro non ho la minima voglia di continuare...forse a settembre riprendo.
http://www.youtube.com/watch?v=6BzKc90HMwU&search=how%20to%20ollie
chi meglio di tony te lo puo spiegare?
Stephen Janoski?
Daniel Cardone?
Rob Dyrdek?
sono solo alcuni che spaccano di brutto al momento poi c'è PJ Ladd che è un altro mondo...
Mi sa che sei rimasto un po indietro "comprati" un po di video...
Via i pattinatori :D
Scherzo
manu@2986
31-05-2006, 18:05
ah bom....
cmq anche io qualche trick sulla tavola lo faccio...(beh sulla tavola di un mio amico poser..)
ollie, shove-it, sto cercando di imparare kickflip ed heelfleep, riesco a far girare lo skate, ma non riesco a risaltarci sopra..e poi mi riesce bene il casper..
presente :D
qualcuno di milano che gira al parco lambro?
ho preso la tavola nuova http://www.santacruzskateboards.com/images/decks/powerlyte/full/pl_emmanuel_borracho.png
misure?
il concave comè?
il pop?
non mi piacciono le santa cruz...
ora vado ad habitat e plan b...
mi son appena guardato One Step Beyond. troppo spettacolo Bam Margera, mi fa morire dal ridere.
Una volta invece ho visto un filmato dove c'era un tipo che faceva un trick assurdo in pratica andava, saltava e faceva fare una rotazione di 90° allo skate che atterrava sullo spigolo laterale di legno un po' appoggiato sulle 2 ruote laterali, lo skater rimaneva in piedi sullo spigolo laterale opposto, faceva un po' di metri così per inerzia, risaltava e tornava sulle 4 ruote.
Stephen Janoski?
Daniel Cardone?
Rob Dyrdek?
sono solo alcuni che spaccano di brutto al momento poi c'è PJ Ladd che è un altro mondo...
Mi sa che sei rimasto un po indietro "comprati" un po di video...
Via i pattinatori :D
Scherzo
si certo ne ho visti molti di bravi skaters ma tony hawk resta una leggenda (è cmq quello piu conosciuto e pagato)
misure?
il concave comè?
il pop?
7,7x31,4
per il resto ti farò sapere quando mi arriva :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.