View Full Version : SAPETE UN PROGRAMMA X IL MONTAGGIO?
alex83pe
30-05-2006, 20:16
Qualcuno di voi sa se c'è nella rete un programma per montare pezzi di film o di immagini prese dalla videocamera in avi, mpeg etc? Help me :help:
alex83pe
30-05-2006, 20:31
Qualcuno di voi sa se c'è nella rete un programma per montare pezzi di film o di immagini prese dalla videocamera in avi, mpeg etc? Help me :help:
allora nessuno mi può aiutare? :rolleyes:
windows movie maker, integrato in xp :rolleyes:
bYeZ!
alex83pe
30-05-2006, 21:54
cavolo non riesco a scaricarlo, qualcuno ha qualche soluzione alternativa o mi manda il link con il download?
cavolo non riesco a scaricarlo, qualcuno ha qualche soluzione alternativa o mi manda il link con il download?
ma ci sei o ci fai? :asd:
ho detto che è integrato, che ci vuoi scaricare? :sofico:
bYeZ!
E' già dentro a windows (se hai windows XP o forse anche 2000 boh...)
comunque fai:
START-->TUTTI I PROGRAMMI-->ACCESSORI-->WINDOWS MOVIE MAKER
e comunque è vietato parlare di cose illegali!
Windows Movie Maker è buono... ci ho fatto delle cose spassose
e comunque è vietato parlare di cose illegali!
Me lo vedo, il primo uomo a scaricare un programma che aveva acquistato legalmente! Da Guinness dei primati :eek:
dark lord
31-05-2006, 20:13
tra i freeware c'è windows media player e virtual dub tra i commerciali adobe premiere, ulead videostudio, pinnacle studio...
tra i freeware c'è windows media player e virtual dub tra i commerciali adobe premiere, ulead videostudio, pinnacle studio...
media player (sai cosa vuol dire player?) è appunto un player... nn un prg x il montaggio video, forse intendevi dire movie maker (maker vuol dire fare....)
cmq se hai una digitale puoi usare anche avid (versione freeware) e poi lo masterizzi con nero...
oppure c'è anche nero... anche nelle versioni oem spesso c'è anche un prg x il montaggio video...
allora nessuno mi può aiutare? :rolleyes:
guarda che quì nessuno è pagato x rispondere... puoi anche apsettare qualche ora senza lamentarti... nn pochi minuti... c'è gente che nn riceve risposta anche x giorni...
alex83pe
01-06-2006, 17:37
Ok windows movie maker a posto ma non mi legge i video .AVI sapete perche?
Mi parla di codec ma come si fa?
ti mancheranno i codec divx
www.divx.com
bYeZ!
media player (sai cosa vuol dire player?) è appunto un player... nn un prg x il montaggio video, forse intendevi dire movie maker (maker vuol dire fare....)
cmq se hai una digitale puoi usare anche avid (versione freeware) e poi lo masterizzi con nero...
oppure c'è anche nero... anche nelle versioni oem spesso c'è anche un prg x il montaggio video...
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.