obogsic
30-05-2006, 19:27
Come da titolo vendo il suddetto portatile.
Premetto che vendo per un amico che non ha la possibilità di collegarsi a internet e visto che io lo faccio quotidianamente lo faccio più che volentieri.
Persona affidabile, posso testimoniare a suo favore.
Tornando alle "cose nostre", il portatile è il modello 1524wlmi di Acer.
Vi metto un link alle caratteristiche e una sua recensione molto approfondita:
http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20050304&page=acer1524wlmi-01
Devo precisare che il notebook presenta un paio di lievi differenze rispetto a quello recensito:
Innanzitutto ha 768MB di ram e non 512.
Monta poi una scheda video geforce 5300 e non 5700.
Non so se sia uscito così di fabbrica o ha fatto apportare lui le modifiche.
Per il resto è quello.
Ancora in garanzia fino a febbraio 2007 (il giorno preciso nn me lo ricordo), con fattura, imballi manuali e tutto quanto c'era nella scatola.
Tenuto in condizioni ottime (l'ho visto poche settimane fa di persona...quindi a meno che non ci abbia giocato a calcio recentemente...).
Aggiungo una borsa Tucano XL (quella che diventa pure zainetto) che da sola costa 60 euro e un mouse logitech v500 senza fili (pure questo costa un botto).
Ovviamente anche questi accessori sono in ottime condizioni.
Ancora aggiungo un hdd da 60gb 7200rpm 2,5 pollici+guscio x renderlo esterno con collegamento sia usb2 che firewire per 70 euro.
Non so (ho dimenticato di chiederglielo) se vende gli accessori a parte.Se siete interessati fate anche un'offerta così gli giro la richiesta e vedo se gli va.
Per TUTTA la merce fin qui indicata il prezzo è 850 euro comprese le spedizioni in j+3 assicurato.
Modalità di pagamento da concordare.
Magari per queste cose vi passo in pvt il numero di telefono così definite tutto direttamente e vi conoscete (che è meglio vista pure la cifra che si spende!!).
Preferita la consegna a mano per ovvie ragioni, ma non c'è problema a spedire.
Per ogni domanda non avete che da chiedere.
Cmq nella recensione (che è abbastanza esaustiva) sono indicate tutte le informazioni che dovrebbero servire.
Ciao ciao!!
Premetto che vendo per un amico che non ha la possibilità di collegarsi a internet e visto che io lo faccio quotidianamente lo faccio più che volentieri.
Persona affidabile, posso testimoniare a suo favore.
Tornando alle "cose nostre", il portatile è il modello 1524wlmi di Acer.
Vi metto un link alle caratteristiche e una sua recensione molto approfondita:
http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20050304&page=acer1524wlmi-01
Devo precisare che il notebook presenta un paio di lievi differenze rispetto a quello recensito:
Innanzitutto ha 768MB di ram e non 512.
Monta poi una scheda video geforce 5300 e non 5700.
Non so se sia uscito così di fabbrica o ha fatto apportare lui le modifiche.
Per il resto è quello.
Ancora in garanzia fino a febbraio 2007 (il giorno preciso nn me lo ricordo), con fattura, imballi manuali e tutto quanto c'era nella scatola.
Tenuto in condizioni ottime (l'ho visto poche settimane fa di persona...quindi a meno che non ci abbia giocato a calcio recentemente...).
Aggiungo una borsa Tucano XL (quella che diventa pure zainetto) che da sola costa 60 euro e un mouse logitech v500 senza fili (pure questo costa un botto).
Ovviamente anche questi accessori sono in ottime condizioni.
Ancora aggiungo un hdd da 60gb 7200rpm 2,5 pollici+guscio x renderlo esterno con collegamento sia usb2 che firewire per 70 euro.
Non so (ho dimenticato di chiederglielo) se vende gli accessori a parte.Se siete interessati fate anche un'offerta così gli giro la richiesta e vedo se gli va.
Per TUTTA la merce fin qui indicata il prezzo è 850 euro comprese le spedizioni in j+3 assicurato.
Modalità di pagamento da concordare.
Magari per queste cose vi passo in pvt il numero di telefono così definite tutto direttamente e vi conoscete (che è meglio vista pure la cifra che si spende!!).
Preferita la consegna a mano per ovvie ragioni, ma non c'è problema a spedire.
Per ogni domanda non avete che da chiedere.
Cmq nella recensione (che è abbastanza esaustiva) sono indicate tutte le informazioni che dovrebbero servire.
Ciao ciao!!