quercio
30-05-2006, 18:49
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio visto che non sono ferratissimo in materia ed anche nei post vecchi non sono riuscito a trovare molto.....avrei intenzione di acquistare un digitale terrestre per il portatile, quelli con l'attacco usb per intenderci. Ho visitato un pò di store (i classici, mediaworld, euronics, unieruo ecc ecc) e ne ho visti di varie marche com prezzi più o meno fra le 80 e 100 euro.
Volevo chiedere se ci sono differenze significative, oppure uno vale l'altro ed è solo questione di marca....ed eventualmente quale possa essere più conveniente.
Vi ringrazio ;)
ps: in realtà dovevo comprarlo verso agosto, ma già che c'è il mondiale alle porte ne approfitto ed anticipo di un paio di mesi, giusto per vedere quel poco che mamma Rai ci passa :D
Volevo chiedere se ci sono differenze significative, oppure uno vale l'altro ed è solo questione di marca....ed eventualmente quale possa essere più conveniente.
Vi ringrazio ;)
ps: in realtà dovevo comprarlo verso agosto, ma già che c'è il mondiale alle porte ne approfitto ed anticipo di un paio di mesi, giusto per vedere quel poco che mamma Rai ci passa :D