View Full Version : [VE]Vendo Tales of Symphonia PAL in italiano per Game Cube
Come da titolo, il gioco è NUOVO, aperto solo per prendere i punti VIP e provato una volta.
Prezzo 85 euro ss incluse, pagamento su ricarica postepay. ^_^
Posso fare foto se volete.
Ti conviene vendere su forum che non hanno regolamento sul prezzo: qua prorpio non puoi venderlo così...
Comunque quel prezzo è ormai altino anche per ebay: soprattutto dato che non è una copia sigillata.
Ciao.
Ti conviene vendere su forum che non hanno regolamento sul prezzo: qua prorpio non puoi venderlo così...
Comunque quel prezzo è ormai altino anche per ebay: soprattutto dato che non è una copia sigillata.
Ciao.
Su ebay costa 75 + ss la versione inglese, posso fare lo stesso per questa che è in italiano.
Scendo a 75 + ss in raccomandata.
No: non hai capito...Il prezzo massimo di un gioco in questo forum non può essere superiore al prezzo più basso del nuovo online tolta l'iva.
Ok la storia che ToS non si trova quindi lo trovi usato a prezzi spropositati, ma resta il fatto che i giochi GC sono venduti a 55-59€ quindi in questo forum non puoi chiedere tutti quei soldi.
Se vuoi farci quella somma ti consiglio di metterlo in vendita su altri forum che non hanno tali restrizioni. ;)
Ciao!
liberogrande
31-05-2006, 15:41
offro 180e spese di spedizione incluse! :D Ma credi davvero di venderlo a quel prezzo, vista anche l'andamento del mercato del povero cubo?
torgianf
31-05-2006, 15:43
Come da titolo, il gioco è NUOVO, aperto solo per prendere i punti VIP e provato una volta.
Prezzo 85 euro ss incluse, pagamento su ricarica postepay. ^_^
Posso fare foto se volete.
ma lol :asd:
Gemini77
31-05-2006, 15:45
Ma scusate su un noto store online (pleipuntocom :stordita: ) viene venduto nuovo a 47.99€ spedizione compresa! ... cos'ha di diverso da quello venduto da Nian ... è in ita?
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.