View Full Version : Selezioni nazionali World Cyber Games 2006
Redazione di Hardware Upg
30-05-2006, 17:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/selezioni-nazionali-world-cyber-games-2006_17538.html
Manca solo un mese alle selezioni nazionali per il World Cyber Games 2006 che si terrà a Monza, che deciderà chi rappresenterà l'Italia nelle finali di ottobre
Click sul link per visualizzare la notizia.
Italian Soldier
30-05-2006, 17:37
Sarò in prima fila!!! Spero tanto di vedere sul podio tutti i nostri alteti!
In CS fategli il c@@@ raga!!! :-D
MasterGuru
30-05-2006, 17:42
spero che quest'anno ci sia almeno un italiano sul podio in ogni categoria...l'altra volta c'è stata una debagle totale!
Spero ci siano i miei carissimi Play.it, che mi hanno segato come un rametto secco a UT2004 a Smau ILP 2 anni fa :D
Immortal
30-05-2006, 17:49
mi spiegate perchè in una cosa che sembra così seria mettono nsf: most wanted e non un giochettino tipo GTR o RichardBurnsRally?
Rubberick
30-05-2006, 18:21
maremma :P war3 tft deve esse spettacolare da vedere... ci saro'!
mi spiegate perchè in una cosa che sembra così seria mettono nsf: most wanted e non un giochettino tipo GTR o RichardBurnsRally?
quoto ed estendo dicendo perchè fifa e non pes?
LightForce
30-05-2006, 18:42
ci voleva pure counter strike source IMHO
Michelangelo_C
30-05-2006, 18:52
Ma di fps c'è solo Counter Strike? Che fine hanno fatto Quake e UT??
ErminioF
30-05-2006, 19:23
UT vecchio ormai, Q4 strano perchè all'estero i tornei grossi ci sono comunque...anche se a livello di player rimane un gioco per "pro" e non per le masse (visto che non lo caga più nessuno) :asd:
Nightwalker
30-05-2006, 20:12
no ut...no party
d3$tr0y3r
30-05-2006, 20:54
uff...se mettevano q3... mi iscrivevo... du palle
mi sa che ricomincio a giocare :D
bye
RE DEI VIRUS
30-05-2006, 21:32
Mettono NFS most wanted perchè è molto più conosciuto e ha uno spettro di utenza molto elevato.
Poi sulla serietà è una considerazione soggettiva, most wanted non è underground 2 (+ tamarro e molto semplice da passare anche a difficolta estrema) per vincere a NFSMW ci vuole intuito, bravura e molta fortuna(specie quando arrivi al massimo livello di ricercato e compaiono le corvette e i rhino) ; in + ci vuole molta più pratica e occhio che in GTR
Project Gotham Racing 3 (Console/Xbox 360)
Dead or Alive 4 (Console/Xbox 360)
Sti due che centrano ???se need for speed e molto piu popolare rispetto a GTR e altri simulatori ok , ma sti due ??
Fradetti
30-05-2006, 22:09
mandiamo moggi come manager dei nostri giocatori :O :O
in + ci vuole molta più pratica e occhio che in GTR
:eek: :fagiano: :mbe:
Garathiel
30-05-2006, 23:45
personalmente...le vere sfide sono altre.
picchiaduro - soul calibur 3
guida - gran turismo 4
sport - pes 5
poi se bisogna fraggare molto meglio UT ... CS è molto irrealistico , inutile fingere che sia da pro.
strano solo un fps tra l'altro vecchiotto
e poi pes al posto di fifa ci starebbe
Sajiuuk Kaar
31-05-2006, 07:01
SE NON C'E' QUAKE 3 NON PARTECIPO! PIUTTOSTO NIENTE PODIO!
Quake 3 will never die cause quake isn't a game. Is a LIFESTYLE!
Quake ]|[ RuleZ!
P.S.
spoilero una news. Assieme ad un po' di gente stò facendo un gioco basato sul motore di Quake3 cercheremo di aggiungeer anche un motore fisico. CODENAME: Void
Space Marine
31-05-2006, 08:08
Più pratica ed occhio che in GTR?????
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH
Ma una volta ai WCG non doveva esserci anche trackmania nations? Che fine ha fatto?
Dod:s sarà la rivelazione
ask forever
gaspanic666
31-05-2006, 08:32
dovrebbe essere l'ultimo anno per cs 1.6 poi si passa al source...
per questo gran parte dei clan pro sono ancora sulla 1.6
è cmq il miglior ftp online...
aLLaNoN81
31-05-2006, 09:06
Sarò in prima fila!!! Spero tanto di vedere sul podio tutti i nostri alteti!
In CS fategli il c@@@ raga!!! :-D
Non sono atleti.
marco.danese
31-05-2006, 09:19
per RE DEI VIRUS:
ma sei sicuro di parlare del GTR giusto? quello della SimBin?
Come fai a dire che ci vuole più pratica a NSF MW che ha GTR?
Bho! Stì ragazzi!
lol addirittura i picchiaduro e le console...wc3....cs...sfido io che ormai i wcg se li filano solo i nerdetti koreans...va a finire che prima o poi ci faranno entrare pure ncsoft a fare sezioni di gdr loooooool
quake 4 nn lo mettono xke nn hanno il pc per farlo girare... lol
quake 3 for ever
Italia vincera (SE! vincera) solo su fifa06 imho )
css must die! gogo promod
strano ke nn ce q4..
Nightwalker
31-05-2006, 15:31
Mettono NFS most wanted perchè è molto più conosciuto e ha uno spettro di utenza molto elevato.
Poi sulla serietà è una considerazione soggettiva, most wanted non è underground 2 (+ tamarro e molto semplice da passare anche a difficolta estrema) per vincere a NFSMW ci vuole intuito, bravura e molta fortuna(specie quando arrivi al massimo livello di ricercato e compaiono le corvette e i rhino) ; in + ci vuole molta più pratica e occhio che in GTR
ma che dici? a NFSMW nelle competizioni si gioca a circuito -_-
quake 4 nn lo mettono xke nn hanno il pc per farlo girare... lol
quake 3 for ever
ma che dici pure te? 1° i pc ci sono; 2° ci sono le mappe _fps x compensare gli fps
Ma una volta ai WCG non doveva esserci anche trackmania nations? Che fine ha fatto?
si infatti, che fine ha fatto?
Non sono atleti.
ma stfu
Spero ci siano i miei carissimi Play.it, che mi hanno segato come un rametto secco a UT2004 a Smau ILP 2 anni fa :D
e di me non ti ricordi? :cry:
aLLaNoN81
31-05-2006, 16:07
ma stfu
E' la pura verità, chi gioca non è un atleta punto e basta. Se lo fossero dovrebbero esserlo pure gli scacchisti, i giocatori di briscola e chi più ne ha più ne metta.
Gli atleti sono quelli che fanno SPORT.
Gillormon
31-05-2006, 16:25
e Call Of Duty non se lo caga nessuno???
Blkdragon
31-05-2006, 18:26
Beh in effetti nn ci possiamo definire proprio atleti nel significato puro della parola...uno sport implica esercizio fisico, allenamento...anche noi ci alleniamo e facciamo un po' di sforzi ma nn si possono paragonare a quelli di un atleta :O ; per mettere d'accordo tutti (spero :rolleyes: ) siamo atleti "virtuali" :mc: :D !!!
Nightwalker
31-05-2006, 18:30
E' la pura verità, chi gioca non è un atleta punto e basta. Se lo fossero dovrebbero esserlo pure gli scacchisti, i giocatori di briscola e chi più ne ha più ne metta.
Gli atleti sono quelli che fanno SPORT.
se due giocatori ad un torneo di pollice vs pollice si scontrano, verrebbero chiamati atleti...sai che roba? :D
aLLaNoN81
31-05-2006, 21:52
se due giocatori ad un torneo di pollice vs pollice si scontrano, verrebbero chiamati atleti...sai che roba? :D
Ma sai che cos'è lo sport? ti invito caldamente a provarlo ogni tanto...
bhe sempre dei riflessi sovrumani ci vogliono... un po' degli sportivi bisogna ritenerli.
cmq sia come si fa a partecipare ai wcg? mi piacerebbe vincere qlc soldo e per 400000 euro sono disposto ad allenarmi per cs giorno e notte. qlc ha qlc info utile, non sono poi tanto scarso dai.
bhe sempre dei riflessi sovrumani ci vogliono... un po' degli sportivi bisogna ritenerli.
cmq sia come si fa a partecipare ai wcg? mi piacerebbe vincere qlc soldo e per 400000 euro sono disposto ad allenarmi per cs giorno e notte. qlc ha qlc info utile, non sono poi tanto scarso dai.
il Caccia
01-06-2006, 11:37
vorrei essere lontanamente in grado di partecipare :cry: :cry:
aLLaNoN81
01-06-2006, 12:07
Ma anche no, gli sportivi sono quelli che si allenano dalla mattina alla sera facendo una fatica boia, invece chi gioca ai videogames è vero che acquisisce un minimo di riflessi ma per il resto acquisisce solo e soltanto tutta una serie di automatismi che con la definizione di sport non hanno nulla a che vedere.
Considerare i videogames uno sport è una bestemmia... manco fossimo coreani :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.