View Full Version : Il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave...continua!
salve a tutti,ho già postato il mio problema di continui riavvii di sistema.al ritorno mi esce sempre questo messaggio d'errore (v. titolo) e il codice di errore è:
BCCode : 1000008e BCP1 : C0000005 BCP2 : BF8BAA6F BCP3 : EE7DBCB4
BCP4 : 00000000 OSVer: 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1
mi aiutate?? ho anche scoperto che uno dei miei dischi, in gestione risorse, risulta "a rischio"...potrebbe essere questo la causa? cmq non è il disco col s.o.
:muro:
ho anche scoperto che uno dei miei dischi, in gestione risorse, risulta "a rischio"...potrebbe essere questo la causa? cmq non è il disco col s.o.
Io sul mio pc tenevo un Maxtor 40 gb per i backup di sicurezza e avevo schermate blu in continuazione.
Ho scoperto che era lui perchè dopo un paio di giorni che era collegato si sputtanava completamente e arrivava ad incasinarmi perfino il bios!
Prova facilissima: scollega sia il cavo dati che l'alimentazione e lascialo per un po', se non vedi più schermi blu e riavvii ....
andrea80
10-06-2006, 02:06
a me il sistema nn si riavvia, ma ogni tanto mentre faccio andare delle applicazioni magicamente queste si chiudono e mi compare il desktop bello bello....
se vado a vedere il log del dr. watson, trovo sempre che l'errore è sempre lo stesso, "c0000005 (access violation)" cosa vuol dire????
mi succede sia con i giochi (Flight Simulator 2004,doom3) che con applicativi vari come ad esempio acrobat reader.....
il problema è che nn riesco a capire quale sia il denominatore comune di questi errori, dato che si ripetono in modo estremamente casuale.
Qualcuno sa qsa di più??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.