PDA

View Full Version : Applicazione migliore per Xbox

ltc044
30-05-2006, 16:01
Spero questa volta di stare dentro alle regole ;)

Quale è la applicazione migliore per creare i propri DVD per XBox ?

Ho letto di tutto e di più, ed inoltre mi sembra che i post vecchi parlino di programmi vecchi (Xiso per le iso, e Stomp Veritas per masterizzare), ma oggi esistono programmi migliori; peccato che ad oggi l'argomento non è più di moda e quindi non si trovano post (solo risposte tipo argomento vecchio, non ci rompere, leggiti il forum, :read: ...

Secondo quanto avrei capito leggendo a lungo e secondo alcune prove fatte :mc:
suggerirei queste applicazioni:
- per creare le compilation Craxtion 4 non funziona più con XP SP2, quindi meglio lasciare stare; è superato da nuove utility quali per esempio cxbox tool
- per masterizzare Stomp mi sembra vecchio, e credo oggi vadano meglio Nero (anche la 7 ?) Iso-burner o alchool 120

I supporti sarebbero molto critici perchè il drive è una fetecchia (probabilmente scelta apposta) e quindi gli RW spesso non se li fila, ed anche alcuni tipi di supporti +/-R.

Se ho detto ca****e mi autocensuro. :read: :banned:

salutoni a tutti

Occasus
30-05-2006, 16:17
Per quanto riguarda i DVD, io ti consiglio di trasferire le copie di sicurezza (backup) sul disco rigido dell'XBOX.
I tempi di caricamento durano meno e ti risparmi la scocciatura di aprire spesso il drive del lettore.

Mattia91
31-05-2006, 07:57
www.xbox-tribe.com

ltc044
31-05-2006, 15:54
Ma che ne dite di CXbox Tool ?
è un buon programma ?

:mbe: