PDA

View Full Version : scheda madre ottimale

Swiggy
30-05-2006, 15:59
CIAOOOOO

Sto per comprare un AMD dual core 4400+, come scheda video propenderei per una 7900gt...
Siccome non penso di ricorrere all'overclock e dell'audio integrato ne faccio benissimo a meno, anzi se non c'è tanto meglio, (ho già preso la Xi-fi fatality)
mi dite, per favore, quale sarebbe la soluzione migliore per la motherboard?

Grazie a tutti!!!!

sacd
30-05-2006, 17:44
Asus A8n Sli premium

Swiggy
31-05-2006, 10:11
ah ecco.... tanto guardate, lo sli o il crossfire non mi sfiorano nemmeno.... ;)
infatti i miei dubbi riguardavano proprio il chipset della MoBo: non consigliate Nvidia dunque?

Swiggy
31-05-2006, 13:55
no no gronag, devo aver fatto confusione io.... quindi la scheda che mi consigli con chipset nvidia, se non sono un maniaco dell'overclock (non escludo di farlo, ma sinceramente vivrei anche senza :-)) sarebbe una ottima scelta? ha qualche problema con alcune memorie?
In altre parole, vorrei il massimo ma in quanto a prestazioni senza overcloccare... inoltre, volendoci sicuramente stragiocare ad alti livelli, ma avendo un bel pò di periferiche, riterrei anche utile avere un pò di porte USB...
Grazie per la pazienza...

Swiggy
31-05-2006, 15:18
GRANDE!!!
penso che prenderò l'A8R-MVP, sperando non ci siano problemi con una scheda nvidia, visto il chipset radeon.....
che tu sappia, è possibile collegare un joystick Sidewinder Force feedback che non ha l'uscita USB ma porta giochi (ho l'adattatore, ma sulla mia attuale MOBO non so dove infilarlo).....
Thanx :)