PDA

View Full Version : firewall e antivirus free...

enrico999
30-05-2006, 15:40
Ciao, sto mettendo un po' in ordine il mio pc e stavo pensando di cambiare il personal firewall e l'antivirus....

personalmente devo dire che con quelli che ho mi trovo abbastanza bene, però leggendo qui sul forum ho pensato che forse c'è di meglio... e quindi se c'è di meglio perchè non cambiare?!?!?

al momento uso:
personal firewall: kerio 4
antivirus: avast 4.7

stavo pensando, di sostituire kerio con zone alarm (naturalmente versione free) e mi domandavo: c'è anche in italiano???
e avast di sostituirlo con antivir, e anche questo mi chiedevo se c'è in italiano

Aspetto qualche info...

CIAO

svetonio
30-05-2006, 16:19
Ciao, sto mettendo un po' in ordine il mio pc e stavo pensando di cambiare il personal firewall e l'antivirus....

personalmente devo dire che con quelli che ho mi trovo abbastanza bene, però leggendo qui sul forum ho pensato che forse c'è di meglio... e quindi se c'è di meglio perchè non cambiare?!?!?

al momento uso:
personal firewall: kerio 4
antivirus: avast 4.7

stavo pensando, di sostituire kerio con zone alarm (naturalmente versione free) e mi domandavo: c'è anche in italiano???
e avast di sostituirlo con antivir, e anche questo mi chiedevo se c'è in italiano

Aspetto qualche info...

CIAO

Zone Alarm free c'è in italiano
Antivir non è in italiano

ma perchè cambiare se ti trovi bene ?? ;)

eraser
30-05-2006, 23:36
ci SONO i thread in RILIEVO per questo argomento

chiudo qui, sperando che non debba iniziare a sospendere