View Full Version : [MI] Vendo Pentium M 755
Dothan 755, 2.0 Ghz, fsb 400 MHz.
Nessun test in oc, ma dai test in specifica tiene vid inferiore a 1.0 a pieno carico al clock di 2.0 Ghz, totalmente stabile.
Condizioni non perfette, di più... :D
140 euro...
VENDUTO! :D
fedek9001
31-05-2006, 10:40
coda.
domanda : proviene da un portatile ?
Sì, da un Dell Inspiron 8600... :)
Di dove sei?
Darei la precedenza ai milanesi per un comoda e indolore consegna a mano, ma al limite posso anche spedirtelo... :)
fedek9001
31-05-2006, 11:09
Sì, da un Dell Inspiron 8600... :)
Di dove sei?
Darei la precedenza ai milanesi per un comoda e indolore consegna a mano, ma al limite posso anche spedirtelo... :)
Sono di Milano.
E allora in questo caso come funziona la garanzia ?
Sono di Milano.
E allora in questo caso come funziona la garanzia ?
Garanzia?
Mai sentito parlare di garanzia su cpu mobile disassemblate da notebook, nemmeno su ebay, a meno che tu non parli del funzionamento al momento del montaggio... :mbe:
non solo, ma non ho mai sentito di Dothan difettosi.
E per di più la cpu ha più di 1 anno di vita, non è nuova.
Cmq mi informo, ma imho ti conviene comprarne una nuova direttamente da Intel USA, spenderai circa 340$, ma di sicuro hai la garanzia... ;)
fedek9001
31-05-2006, 11:39
bastava che dicevi : non c'è !
mando pvt.
bastava che dicevi : non c'è !
mando pvt.
:D
E' che mi sembrava davvero strana come richiesta.
L'utente fedek9001 ha provato ad abbassare il prezzo in pvt, la risposta è stata "picche"... :D
Per chi fosse interessato il procio è in splendide condizioni e lavora stabile a voltaggi piuttosto bassi.
Su ebay lo trovate usato da 160 euro in su, ovviamente + spese. :)
xketto85x
06-06-2006, 10:32
ciao.... ti posso chiedere una cosa? No siccome mi sono messo in testa di arrivare con il mio gingillo in signatura almeno fino a dicembre (quando i conroe costeranno "poco" e quando la shuttle avrà fatto un barebone per mettercelo! :D ) voglio chiederti se puoi fare un test con l'fsb a 133.
Poichè non posso aumentare il voltaggio deve essere eseguito a vcore defoult.
Se tiene come spero i 2660 (133*20) a vcore defoult lo prendo a occhi chiusi! Tanto ho già trovato chi si prende il mio 725@ 2240 vcore defoult.
ciao.... ti posso chiedere una cosa? No siccome mi sono messo in testa di arrivare con il mio gingillo in signatura almeno fino a dicembre (quando i conroe costeranno "poco" e quando la shuttle avrà fatto un barebone per mettercelo! :D ) voglio chiederti se puoi fare un test con l'fsb a 133.
Poichè non posso aumentare il voltaggio deve essere eseguito a vcore defoult.
Se tiene come spero i 2660 (133*20) a vcore defoult lo prendo a occhi chiusi! Tanto ho già trovato chi si prende il mio 725@ 2240 vcore defoult.
Purtroppo non ho modo di testarlo, ho il 9300 fermo per problemi hw... :rolleyes:
Ho comprato il 755 proprio per portarlo a 2.66 Ghz, ma non ho fatto in tempo a montarlo.
Cmq il bus sale di sicuro, per il vid è tutta da vedere.
Ma perchè non puoi salire di volt?
Basta cortocircuitare un paio di pin sul socket per dargli un minimo di tensione in più... ;)
è semplice.
xketto85x
06-06-2006, 18:02
Basta cortocircuitare un paio di pin sul socket per dargli un minimo di tensione in più... ;)
è semplice.
Questa non la sapevo... cmq non posso modificare nulla sul mio barebone, solo l'fsb. Quindi devo solo salire di bus a 133.
Cerca in tutti i modi di fare qualche test a 133 che hai trovato un acquirente sicuro.
Questa non la sapevo... cmq non posso modificare nulla sul mio barebone, solo l'fsb. Quindi devo solo salire di bus a 133.
Cerca in tutti i modi di fare qualche test a 133 che hai trovato un acquirente sicuro.
Io la mod ce l'ho sul socket, un ponte tra due pin... :D
non alzo l'fsb, non ho i fix...
vedo che posso fare per i test... ;)
xketto85x
06-06-2006, 23:13
Io la mod ce l'ho sul socket, un ponte tra due pin... :D
non alzo l'fsb, non ho i fix...
vedo che posso fare per i test... ;)
ok grazie... io da lunedì sarei già disposto a inviarti i money per questo ben dothan!
xketto85x
07-06-2006, 13:45
Up...
non lo vuoi proprio vendere? :sofico:
Fammi sto test e da lunedì ho pronti i money per pagare!
non lo vuoi proprio vendere? :sofico:
Fammi sto test e da lunedì ho pronti i money per pagare!
Purtroppo non conosco nessuno disposto a farmi smantellare il note e modificare il socket per un test di 10 secondi... :D
per cui per ora niente test... :rolleyes:
xketto85x
07-06-2006, 14:09
Purtroppo non conosco nessuno disposto a farmi smantellare il note e modificare il socket per un test di 10 secondi... :D
per cui per ora niente test... :rolleyes:
e se lo prendessi con pagamento posticipato? Lo provo e se non regge i 133*20 te lo rispedisco tutto a mie spese. Penso che non sia problematico dal punto di vista "fiducia" visto che sono quasi un veterano! :D
e se lo prendessi con pagamento posticipato? Lo provo e se non regge i 133*20 te lo rispedisco tutto a mie spese. Penso che non sia problematico dal punto di vista "fiducia" visto che sono quasi un veterano! :D
Non è questione di fiducia, è lo sbattimento e la perdita di tempo a cui potrei andare incontro... :D
sarei felice di venderlo nel modo più indolore possibile... :)
tra l'altro mi stupisce non averlo ancora venduto, su ebay vanno a ruba a prezzi più alti... :rolleyes:
mah, a sto punto farò la mia prima inserzione da venditore su ebay...
ancora qualche giorno e mollo il colpo... :mbe:
xketto85x
11-06-2006, 15:09
mi dici un prezzo tirato al max spese incluse? Vedo entro domani di piazzare il mio ad un amico per prendere il tuo.
BrakeBroke
13-06-2006, 15:50
HAI PM
amazings
20-06-2006, 11:58
coda
coda
Amazings, ti ho già visto da qualche parte... :D ;) :Prrr:
Se vuoi possiamo concludere prima che apra un'asta su ebay, visto che oggi è giornata di aste a prezzi stracciati... :)
Dimmi tu...
Amazings, siccome ho altre "spinte", vorrei certezze.
Riusciamo a concludere entro oggi/domani? :)
Vorrei certezze proprio perchè questo thread (e il mio pvt...) è popolato di post di utenti interessatissimi che poi sono spariti in un batter d'occhio... :mbe:
amazings
20-06-2006, 15:36
ok! se vuoi ci mettiamo d'accordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.