View Full Version : msi 7900gtx 512mb
ugruhell
30-05-2006, 15:14
qualcono l'ha provata? come va?
così
http://www.hwupgrade.it/articoli/1450/riddick_2.png
:D
si equivale con la x1900xtx
in alcuni siti di test sembra prevalere la 7900gtx in altri va meglio la x1900xtx
pero' è preferibile a quast ultima perche si trova ad un prezzo inferiore
Kharonte85
30-05-2006, 17:15
pero' è preferibile a quast ultima perche si trova ad un prezzo inferiore
Cmq la differenza di prezzo nn mi sembra cosi' elevata in rapporto al prezzo delle schede... :D
sono 30€ circa (60 mila del vecchio conio)
con il risparmio andrei io e la mia ragazza a farci 2 pizze antipasti contorni dolce e caffe'
scusa se è poco :D :D
Kharonte85
30-05-2006, 17:30
sono 30€ circa (60 mila del vecchio conio)
con il risparmio andrei io e la mia ragazza a farci 2 pizze antipasti contorni dolce e caffe'
scusa se è poco :D :D
:D
ok ma la x1900xtx è meglio della gtx lo dicono tutti e tutte le riviste soprattutto per hdr e aa... ;)
ti consiglio la ge-force 7900. Anche se in effetti non può mettere in evidenzia alcuni effetti tipo hdr e AA insieme, nel campo della pesantezza poligonale e più potente, ovvero, i giochi con moolti poligoni(Vietcong 2, Doom 3 ecc...) vanno perfettamente, e inoltre con le Open-gl 2.0 viaggia meglio della radeon(doom, per esempio, usa open-gl in buona parte). Poi fai te, io ti ho consigliato. :)
Kharonte85
30-05-2006, 17:49
ti consiglio la ge-force 7900. Anche se in effetti non può mettere in evidenzia alcuni effetti tipo hdr e AA insieme, nel campo della pesantezza poligonale e più potente, ovvero, i giochi con moolti poligoni(Vietcong 2, Doom 3 ecc...) vanno perfettamente, e inoltre con le Open-gl 2.0 viaggia meglio della radeon(doom, per esempio, usa open-gl in buona parte). Poi fai te, io ti ho consigliato. :)
E se gli piace di piu' Half-life come la mettiamo? :wtf: Hai preso solo il caso favorevole...e si sapeva da un po'.... :asd:
ok ma la x1900xtx è meglio della gtx lo dicono tutti e tutte le riviste soprattutto per hdr e aa... ;)
se ti interessa l hdr e aa allora ti do' perfettamente ragione
era un esempio, scusa! :( e poi, la scelta e sua, anche se comunque le geffo messe in SLI non hanno rivali(e crossfire ati, lo so...)
quoto. quando 2schede quasi si equivalgono bisogna guardare le feature tecnologiche (specie nelle top di gamma) ;)
ti consiglio la ge-force 7900. Anche se in effetti non può mettere in evidenzia alcuni effetti tipo hdr e AA insieme, nel campo della pesantezza poligonale e più potente, ovvero, i giochi con moolti poligoni(Vietcong 2, Doom 3 ecc...) vanno perfettamente, e inoltre con le Open-gl 2.0 viaggia meglio della radeon(doom, per esempio, usa open-gl in buona parte). Poi fai te, io ti ho consigliato.
ha ragione kharonte. come fai a consigliare una scheda basandoti sui giochi in cui è più avvantaggiata??
poi quella che l'openGL è più pesante del direct3D proprio me la devi spiegare..mai visto Call of Duty2?? :D
certo, ho provato il gioco, mooolto fluido, ma dov'è il motore fisico, l'hdr, il parallax mapping(so che lo shader 2.0 è capace di elaborare ciò, anche se so bene che effetti più adatti a shader 3.0 usati sul 2.0 vanno proprio down...).
prova a postare qui magari qualcuno cè là http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152281&page=136&pp=20
Kharonte85
30-05-2006, 18:05
prova a postare qui magari qualcuno cè là http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152281&page=136&pp=20
Sagace... ;)
Sagace... ;)
ma che vuoi :rolleyes:
Kharonte85
30-05-2006, 19:30
ma che vuoi :rolleyes:
:eek: era un complimento... :cry: io non ci ero arrivato... :D
PS: Sagace=acuto=avveduto ;)
Dr House
30-05-2006, 19:42
come tutte le altre 7900gtx?
kenjcj2000
30-05-2006, 21:48
la migliore vga sul mercato x prestazioni oggi è la 1900xtx per conto di una architettura più evoluta e x il discorso HDR-AA insieme cosa che sulle 7900 è impossibile e con filtri attivi offre cali molto bassi a differenza della concorrente
dal canto suo la 7900gtx si rifà sotto sul discorso temperature che sono molto più basse e consumi minori anche se in termini di euro in fondo all^anno risultano essere pochi in più (una 10cina) a sfavore di ati
x quanto riguarda le schede a default senza o con filtri parziali le due schede si equivalgono come termini velocistici
due architetture molto diverse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.