View Full Version : Qual'è la Killer app del xbox360?
ceck2000
30-05-2006, 13:49
Ciaoo a tutti!
Premetto che sto pensando di prendermi la xbox360 da un pò di tempo, e questa domanda è rivolta a chi già possiede questa bella console..
Secondo voi a 7 mesi dal lancio ora come ora qual'è la vera killer app della x360 il gioco che secondo voi vale la pena comprare per questa console!?
Yngwie74
30-05-2006, 13:52
Per quel che mi riguarda Oblivion.
ceck2000
30-05-2006, 13:55
Per quel che mi riguarda Oblivion.
Si ma non si può definire proprio una killer app perchè oblivion lo trovi anche su pc..
torgianf
30-05-2006, 13:59
killer app nulla,qualche buon gioco tipo pgr3,ghost recon,kameo,burnout revenge,doa 4,oblivion
X-ICEMAN
30-05-2006, 14:00
Si ma non si può definire proprio una killer app perchè oblivion lo trovi anche su pc..
pc e console sono due cose distinte come mercati e come target di riferimento.. sui forum si possono trovare persone che usano entrambi per giocare, nel "real world" molte meno..
comunque direi oblivion e graw come titoli multipiattaforma da avere subito
e pgr3 + vari sportivi ( nba2k/top spin/table tennis etc ) che non si trovano su pc
Yngwie74
30-05-2006, 14:05
Se ne e' gia' discusso sul tread delle killer app per il 360.
Per me una killer app e' quella che ti fa uscire di casa e comprare la console per giocarci. Oblivion e' una di quelle, e' grazie a lui (o colpa sua? ;) ) se la console e' entrata in casa mia (anche se pagata da mio fratello :D ) e altri miei amici l'hanno comprata solo per lui.
Probabilmente il fatto e' dovuto anche a chi, avendo un pc un po' datato (come ad esempio mio fratello), si e' trovato di fronte alla scelta di spendere 400€ per il 360 oppure molto di piu' per rifarsi il PC (lui avrebbe dovuto cambiare scheda video, scheda madre e procio).
Poi anche in questo campo ognuno ha le sue idee. Per me resta una killer app. Per altri non so.
a mio giudizio le vere killer applications escono prossimamente... uno potrebbe essere moto gp (in attesa della ps3).
Quasi sicuramente lo sarà Forza Motorsport 2 a novembre e gtr a settembre :D :D (per quelli che sono i miei interessi almeno)... poi di per se il prezzo del 360 killa la ps3 :asd: anche se prima o poi me la prenderò :D :D
davide22
30-05-2006, 14:10
io quando l'ho comprata , l'ho fatto perchè avevo in testa un gioco che dovrà ancora uscire...
sinceramente nn sò nè come sarà, nè se ne varrà la pena , :D ..
il titolo in questione è LOST ODYSSEy..(MA USCIRà NEL 2007)
cmq quando vidi prg3 mi colpi' , e forse proprio per quello comprai la consolle al lancio..
ciao
robsslazio
30-05-2006, 14:13
a mio giudizio le vere killer applications escono prossimamente... uno potrebbe essere moto gp (in attesa della ps3).
se lo aspetti mi sa che rimani deluso, il demo di motogp fa capire che sarà tutto tranne che un gran gioco, è anni luce dietro Tourist Trophy per PS2
OvErClOck82
30-05-2006, 14:19
se lo aspetti mi sa che rimani deluso, il demo di motogp fa capire che sarà tutto tranne che un gran gioco, è anni luce dietro Tourist Trophy per PS2
appunto, se moto gp è una KA stiamo freschi ... :D
end.is.forever
30-05-2006, 14:24
Se ci fosse una killer application l'avrei comprata.
ceck2000
30-05-2006, 14:24
E di kameo che mi dite non è una KA?
io quando l'ho comprata , l'ho fatto perchè avevo in testa un gioco che dovrà ancora uscire...
sinceramente nn sò nè come sarà, nè se ne varrà la pena , :D ..
il titolo in questione è LOST ODYSSEy..(MA USCIRà NEL 2007)
cmq quando vidi prg3 mi colpi' , e forse proprio per quello comprai la consolle al lancio..
ciao
Finalmente qualcuno che aspetta sto gioco insieme a me!!!
Comunque come detto sopra killer application secondo me nessuna anche se ci sono molti giochi buoni.
SintaxError
30-05-2006, 14:39
ancora nessuna.. purtroppo :(
Io mi sono innamorato di questa console vedendo Fight Night 3 a casa di un amico, è semplicemente stupendo...
Io mi sono innamorato di questa console vedendo Fight Night 3 a casa di un amico, è semplicemente stupendo...
vero...... ;)
è stato il primo gioco nextgen per me......e l'impatto con le precedenti console è devastante.
Ciaoo a tutti!
Premetto che sto pensando di prendermi la xbox360 da un pò di tempo, e questa domanda è rivolta a chi già possiede questa bella console..
Secondo voi a 7 mesi dal lancio ora come ora qual'è la vera killer app della x360 il gioco che secondo voi vale la pena comprare per questa console!?
Ciao Ceck2000,le Killer Application,di solito nascono per contrastare le altre console o i giochi di punta delle altre console....,XBOX360 e' uscita 1 anno in anticipo rispetto alle console rivali,pertanto le Killer Application VERE arriveranno soltanto quando ci saranno console rivali in grado di competere con XBOX360 e molto probabilmente la Killer Application di XBOX360 sara' Halo3.
Questo e' il senso delle Killer Application,prima di domandarsi quindi quali sono le killer application della XBOX360,bisogna capire che significato hanno e a che cosa servono le KA,e' inutile fare uscire una KA quando non ci sono console rivali con le quali avere a che fare... ^_^
Tuttavia ci sono dei giochi veramente stupendi su XBOX360 e sono:
Ghost Recon Advanced Warfighter (e' diverso dalla versione pc)
Perfect Dark Zero
Fight Night Round 3
Kameo
Project Ghotam Racing 3
Battlefield 2 Modern Combat
Ninety Nine Nights
Rumble Roses XX
Dead Or Alive 4
Ridge Racer 6
Inoltre per chi non ha il pc potentissimo ci sono:
Oblivion Italiano
Call of Duty 2
Condemned Italiano (US Regionfree)
Consigliati anche:
Tomb Raider Legend Italiano
King Kong
Poi ci sono ottimi giochi multipiattaforma come:
# Amped 3
# Burnout Revenge
# Far Cry Instincts Predator Italiano
# Fifa 06 Road To World Cup Italiano
# Gun Italiano (US Region Free)
# Madden NFL 06
# Mondiali FIFA 2006 Italiano
# NBA 2K6
# NBA Live 06
# Need for Speed Most Wanted
# NHL 2K6
# Quake 4 Italiano (US Region Free)
# Tiger Woods PGA Tour 06
# Top Spin 2
Sicuramente per il momento,tolto Ninety Nine Nights non e' una console da RPG o JRP,ne' da giochi gestionali/manageriali o mmorpg...
Per il momento segue le orme della prima xbox giochi di corse online,fps,avventure e giochi diciamo molto occidentali...
Almeno fino a quando non arrivera' lost odyssey dove forse questo titolo a seconda delle vendite ottenute in giappone potra' far cambiare "tendenza" di marcia su alcuni generei ad XBOX360...
robsslazio
30-05-2006, 15:39
qualcosa da ridire sulla lista ci può essere (ma non lo faccio io non avendo la 360)
però mettere tra gli ottimi giochi quella specie di flipper chiamato fifa... :Puke:
E di kameo che mi dite non è una KA?
A voler essere cattivi, Kameo si avvicina più a una ka-gata che a una killer application :D
ceck2000
30-05-2006, 15:54
A voler essere cattivi, Kameo si avvicina più a una ka-gata che a una killer application :D
Oddio ma è veramente così brutto? Su gamespot gli danno 8.7!
Homer314
30-05-2006, 16:44
ma perchè in pochissimi considerano Battlefield 2 MC :( ??
Semplicemente perché è tutto fuorché una ka.
Personalmente ritengo che il primo gioco in grado di far precipitare veramente la gente in massa a comprarsi un X360 sarà Gears of War, c'è poco da fare.. :cool:
Fabiaccio
30-05-2006, 18:01
Bloodwake per xbox :D
davide22
30-05-2006, 18:09
Finalmente qualcuno che aspetta sto gioco insieme a me!!!
.
Spero solo nn deluda.. :D
Homer314
30-05-2006, 18:11
Semplicemente perché è tutto fuorché una ka.
Personalmente ritengo che il primo gioco in grado di far precipitare veramente la gente in massa a comprarsi un X360 sarà Gears of War, c'è poco da fare.. :cool:
Ma se in molti lo giudicano un capolavoro :confused:
il migliore rimane UNO :D
Nightingale
31-05-2006, 08:42
Kameo a mio parere non è né una killer app, né tantomeno una cagata.
E' un gioco divertente, dalla grafica piacevole, dai colori molto belli... Con un bel numero di poligoni in movimento. Ma nulla di più...
Io l'ho provato ieri sul nuovo Samsung LCD ed è davvero tutta un'altra cosa; con questo, rimane sempre il gioco che è.
Anche capolavoro mi sembra un po' eccessivo. Sicuramente un buon gioco...
ceck2000
31-05-2006, 08:43
Kameo a mio parere non è né una killer app, né tantomeno una cagata.
E' un gioco divertente, dalla grafica piacevole, dai colori molto belli... Con un bel numero di poligoni in movimento. Ma nulla di più...
Io l'ho provato ieri sul nuovo Samsung LCD ed è davvero tutta un'altra cosa; con questo, rimane sempre il gioco che è.
Anche capolavoro mi sembra un po' eccessivo. Sicuramente un buon gioco...
Che monitor samsung hai? Hai provato a far girare anche PGR3?
Oddio ma è veramente così brutto? Su gamespot gli danno 8.7!
Mi pareva di essere stato chiaro :) Non sto dicendo che è una cagata in senso assoluto, dico che se in una scala di valori ci fosse da un estremo "cagata" e dall'altro "KA", Kameo starebbe più verso sinistra che verso destra :) Era solo per far capire che IMHO chi lo considera una KA lo sopravvaluta in una maniera spropositata. Kameo è un giochetto discreto, stop :) I voti alti fanno poco testo: all'uscita di una nuova console si è sempre un po' larghi di manica.
BTinside
31-05-2006, 09:07
Ciaoo a tutti!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12391371#post12391371
BTinside
31-05-2006, 09:11
Resident Evil 4 non è una killer application? Eppure lo trovi su due piattaforme, Gamecube e Ps2! O no?
Smettiamola con questo discorso che una k.a. non può essere multipiattaforma. Per k.a. si intende tutti gli aspetti di un gioco e non solo il comparto grafico. Ma anche ciò in fondo non vuol dire nulla, Resident Evil 4 pur non esssendo esclusiva PS2 e concepito su cubo riesce a spremere al limite la console Sony, tanto che lo trovi anche inserito quì :D (mio thread eh eh)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200810
BTinside
31-05-2006, 09:12
a mio giudizio le vere killer applications escono prossimamente... uno potrebbe essere moto gp
Oddio, dopo aver giocato la demo non ci giurerei tanto....
Piuttosto azzerderei su Gears Of War.
minchiele
31-05-2006, 09:13
Mi pareva di essere stato chiaro :) Non sto dicendo che è una cagata in senso assoluto, dico che se in una scala di valori ci fosse da un estremo "cagata" e dall'altro "KA", Kameo starebbe più verso sinistra che verso destra :)
Si ma ci vorrebbe Immanuel Kant per capire al volo sta cosa :sofico:
BTinside
31-05-2006, 09:16
Si ma ci vorrebbe Immanuel Kant per capire al volo sta cosa :sofico:
:D Ti assicuro che yamaz è molto più comprensibile di Kant. :D
Ma se in molti lo giudicano un capolavoro :confused:
IGN: 7,9
Gamespot: 7,5
Eurogamer: 8
Direi che viene considerato un buon gioco, di sicuro nn un capolavoro o una ka che può spingerti all'acquisto del 360 :O
:D Ti assicuro che yamaz è molto più comprensibile di Kant. :D
Parlaimme e non ce capaimme :D
BTinside
31-05-2006, 12:46
Parlaimme e non ce capaimme :D
Cos'è, napoletano? :D
Coyote74
31-05-2006, 13:23
Cos'è, napoletano? :D
No, russo :O :D
Nightingale
31-05-2006, 13:43
Che monitor samsung hai? Hai provato a far girare anche PGR3?
Ho un Samsung LE 32R76B, ma non ho PG3, purtroppo... Ho i tre giochi in sign, più Ninja Gaiden Black e Forza (che non gira in alta risoluzione) dalla vecchia xbox.
ceck2000
31-05-2006, 14:03
Ho un Samsung LE 32R76B, ma non ho PG3, purtroppo... Ho i tre giochi in sign, più Ninja Gaiden Black e Forza (che non gira in alta risoluzione) dalla vecchia xbox.
Ah pensavo che avessi un normale lcd 4:3 per quello volevo sapere come ci gira PGR3.. sono orientato a prendere la X con PGR3 e Kameo.
Kameo so che supporta bene i 4:3 mentre PGR3 dicono che non funzioni molto bene.. e volevo avere conferme da qualcuno che aveva provato :)
Jay Cutler
31-05-2006, 14:28
poche palle, le K.A. per la x360 devono ancora venir fuori, e saranno :
Gears Of War e Halo3
BTinside
31-05-2006, 15:53
No, russo :O :D
Bravo Fotter! :D
:asd:
BTinside
31-05-2006, 15:55
poche palle, le K.A. per la x360 devono ancora venir fuori, e saranno :
Gears Of War e Halo3
http://www.mtholyoke.edu/offices/comm/csj/991119/Images/nostradamus.JPG
Dato che siete tanti in questo forum, aprimo il thread ufficiale dei Nostradamus? :D
Yngwie74
31-05-2006, 18:06
Dato che siete tanti in questo forum, aprimo il thread ufficiale dei Nostradamus? :D
:asd:
Jay Cutler
31-05-2006, 20:21
http://www.mtholyoke.edu/offices/comm/csj/991119/Images/nostradamus.JPG
fucked inside :help:
Ah pensavo che avessi un normale lcd 4:3 per quello volevo sapere come ci gira PGR3.. sono orientato a prendere la X con PGR3 e Kameo.
Kameo so che supporta bene i 4:3 mentre PGR3 dicono che non funzioni molto bene.. e volevo avere conferme da qualcuno che aveva provato :)
io PGR3 lo gioco (poco ma lo gioco) in 4/3 su una tv crt e non ci sono problemi vari tipo immagine distorta o schiacciata...
BTinside
31-05-2006, 20:53
fucked inside :help:
Ah ah aahh :D
Poverino.... :(
BTinside
31-05-2006, 20:55
io PGR3 lo gioco (poco ma lo gioco) in 4/3 su una tv crt e non ci sono problemi vari tipo immagine distorta o schiacciata...
Io invece vedo l'immagine allungata e viene tagliata una porzione di visuale ai lati... :wtf:
ceck2000
01-06-2006, 06:48
Io invece vedo l'immagine allungata e viene tagliata una porzione di visuale ai lati... :wtf:
Ma tu ci giochi su monitor?
BTinside
01-06-2006, 07:38
Ma tu ci giochi su monitor?
No quando è sueccesso ciò giocavo su un tv 4:3, Ma generalmente gioco su un Acer 16:10 19".
ceck2000
01-06-2006, 07:40
No quando è sueccesso ciò giocavo su un tv 4:3, Ma generalmente gioco su un Acer 16:10 19".
Umh! E sai come gira su monitor LCD 19" a 1280x1024?
Coyote74
01-06-2006, 12:16
Si, si... proprio una killer application, non ci sono dubbi :O
Guarda un po' le ultime immagini postate... potresti avere un brusco risveglio :D
torgianf
01-06-2006, 12:21
Originariamente inviato da aldarev
http://unreal.multiplayer.it/palka/sisi.gif
senza dubbio,peccato che hanno sbagliato console http://unreal.multiplayer.it/palka/sisi.gif
BTinside
01-06-2006, 12:40
Umh! E sai come gira su monitor LCD 19" a 1280x1024?
Io setto la 1360...etc..., comunque si vede abbastanza bene e le proporzioni sono corrette.
Tra la 1280 e la 1360 non noto nessuna differenza qualitativa.
toca1979
02-06-2006, 10:33
Ragazzi ma Mass Effect non interessa a nessuno?
Il secondo gioco più acclamato dell E3 è passato in sordina in questa discussione....
CIAOZZ
Yngwie74
02-06-2006, 11:59
Ragazzi ma Mass Effect non interessa a nessuno?
Il secondo gioco più acclamato dell E3 è passato in sordina in questa discussione....
CIAOZZ
Non interessa? io sono uno dei due che ha votato Bioware come miglior sviluppatore nel sondaggio! :)
Non vedo l'ora che esca sto gioco! :D
Yngwie74
02-06-2006, 12:00
che gioco e'?????
RPG ovviamente, ambientato nel futuro... Le prime immagini che sono uscite sono veramente belle, c'e' anche un filmato (realizzato pero' con una telecamera e quindi con segnale abbastanza scadente) che pero' gia' fa vedere le potenzialita'.
rpg....capisco allora perche' non me ne ricordavo :asd:
per me solo shooter e sport! :p
ivano444
02-06-2006, 15:55
ma e gia stato annunciato pes6?
RPG ovviamente, ambientato nel futuro... Le prime immagini che sono uscite sono veramente belle, c'e' anche un filmato (realizzato pero' con una telecamera e quindi con segnale abbastanza scadente) che pero' gia' fa vedere le potenzialita'.
Un amico mi ha passato un link del filmato in 720p
Sembra molto bello :)
Mass Effect video (http://www.xboxyde.com/leech_2780_en.html)
Un amico mi ha passato un link del filmato in 720p
Sembra molto bello :)
Mass Effect video (http://www.xboxyde.com/leech_2780_en.html)
questo video e' fenomenale, mai visto niente di simile! :eek:
concordo pienamente! mi iscrivo alla lista d colori i quali bramano tale game.. :D
BTinside
13-07-2006, 23:33
Imho brutte normal maps e textures dei volti. Oltre alla pulizia video in generale. Dead Rising è su un altro pianeta, provate a scaricare il video che ho linkato quì e capirete perchè.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240381
Trovato anche questo :eek:
Trusty Bell - Namco
Immagine 1 (http://images.xboxyde.com/gallery/public/3655/1099_0009.jpg)
immagine 2 (http://images.xboxyde.com/gallery/public/3655/1099_0011.jpg)
immagine 3 (http://images.xboxyde.com/gallery/public/3655/1099_0010.jpg)
AnonimoVeneziano
14-07-2006, 17:30
Mmm, a me intrippa molto di più Mass Effect di Dead Rising (che sembra figo, ma un po' troppo simile ai soliti horror Resident Evil , almeno a prima vista).
Ciao
BTinside
14-07-2006, 18:42
Mmm, a me intrippa molto di più Mass Effect di Dead Rising (che sembra figo, ma un po' troppo simile ai soliti horror Resident Evil , almeno a prima vista).
Ciao
Io mi riferivo al solo punto di vista tecnico. Il dettaglio grafico per la precisione. :)
finalmente un gioco che non sarà solamente uno sparatutto :D
era ora... e che cavolo, fanno solo sparatutto, che non sopporto su console :mbe:
settembre ottobre e novembre sarà il periodo d'oro :D :D
SintaxError
15-07-2006, 05:24
ho visto il filmato di mass effect.. sono senza parole, sembra veramente un capolavoro
l'unica nota negativa riguarda il vistosissimo calo di frame rate durante i combattimenti e le esplosioni.. se riescono a limare quel difetto credo che
si possa tranquillamente parlare di capolavoro
io adesso sto giocando a motogp06 davvero un bel giocone
davide22
15-07-2006, 08:07
Io mi riferivo al solo punto di vista tecnico. Il dettaglio grafico per la precisione. :)
Ho guardato il video di MassEffect
si anche a me ha dato quest'impressione ...specialmente nei contorni delle scene di azione......
sebbene nn abbia il dettaglio di altri giochi...mi piace però davvero la situazione...e l'ambientazione...
credo che farà parlare di sè...
Il motore grafico di mass effect è ultimato?
In effetti le normal map e le texture sono un pò bruttine.
I personaggi hannno invece un dettaglio grafico spettacolare.
BTinside
15-07-2006, 09:12
Ho guardato il video di MassEffect
si anche a me ha dato quest'impressione ...specialmente nei contorni delle scene di azione......
sebbene nn abbia il dettaglio di altri giochi...mi piace però davvero la situazione...e l'ambientazione...
credo che farà parlare di sè...
A me non piace nemmeno dal lato stilistico. I personaggi, per come sono realizzati, sono tipici di un gioco per pc; squadrati e con movimenti un pò legnosi, da robot. Le solite normal maps applicate su un numero di poligoni non molto all'altezza (ma questa è solo una mia impressione) etcc.
Mentre la modellazione di quelli di Dead Rising, soprattutto il poliziotto (ma anche il conducente dell'elicottero), mi sembra quella classica dei giochi giapponesi per console; per nulla sdegnante, ben fatta, raffinata,senza sbavature,gran numero di poligoni, movimenti fluidi etc...Non c'è paragone guardando la naturalezza dei movimenti di Dead Rising e poi quella di Mass Effect, e anche il numero di poligoni. Questa tendenza occidentale di abusare di normal maps ,a discapito dei poligoni, non la capisco proprio.
Yngwie74
15-07-2006, 16:36
A me non piace nemmeno dal lato stilistico. I personaggi, per come sono realizzati, sono tipici di un gioco per pc; squadrati e con movimenti un pò legnosi, da robot. Le solite normal maps applicate su un numero di poligoni non molto all'altezza (ma questa è solo una mia impressione) etcc.
Mentre la modellazione di quelli di Dead Rising...
Dopo una settimana di vacanza sono tornato a rompere. :D
Imho non si puo' confrontare un gioco prossimo all'uscita (dead rising) con uno ancora in fase embrionale (Mass Effect) dal punto di vista grafico. Per quello aspetterei almeno una demo se non l'uscita.
Fino ad Oggi Bioware non ne ha sbagliata 1 che fosse una, proprio come Blizzard. Io sono fiducioso.
davide22
15-07-2006, 16:50
Imho non si puo' confrontare un gioco prossimo all'uscita (dead rising) con uno ancora in fase embrionale (Mass Effect) dal punto di vista grafico. Per quello aspetterei almeno una demo se non l'uscita.
Fino ad Oggi Bioware non ne ha sbagliata 1 che fosse una, proprio come Blizzard. Io sono fiducioso.
sono pienamente d'accrodo...
cmq siano le opinioni ribadisco che per me cmq Mass Effect farà parlare di sè anche per le novità introdotte...
cmq cambiando discorso...ho visto alcuni nuovi video di Saint's Row su GameTrailers.... :eek: ...nn vedo l'ora...
ad alcuni graficamente nn ha fatto gridare al miracolo....ma ame piace davvero un casino....le luci e le riflessioni sono riprodotte da dio ....cn una fisica a mio giudizio strepitosa... :eek:
BTinside
15-07-2006, 19:28
Ma dai, quante possibilità su 1000 ci sono che il prodotto finale della Bioware cambi totalmente stile di programmazione e motore grafico? :D
Mattia360
15-07-2006, 21:24
per me sarà Gears of War
discepolo
16-07-2006, 07:42
Per me il miglior gioco per questa console è Ghost 3
http://img.clubic.com/photo/00204254.jpg
Yngwie74
16-07-2006, 09:22
Ma dai, quante possibilità su 1000 ci sono che il prodotto finale della Bioware cambi totalmente stile di programmazione e motore grafico? :D
Motore grafico nessuna, qualche texture sicuramente si. Giudicare un gioco da un trailer riservato agli addetti ai lavori realizzato tra l'altro 7-8 mesi prima dell'uscita del gioco stesso mi pare affrettato, soprattutto se paragonato ad uno che sara' a giorni nei negozi.
Cmq non e' per la grafica che sto aspettando mass effect... Dai cratori di Baldur's Gate e NWN mi aspetto molto al livello di qualita' di gioco... ripeto, e' proprio da questo punto di vista che sono molto fiducioso...
BTinside
16-07-2006, 09:28
Motore grafico nessuna, qualche texture sicuramente si. Giudicare un gioco da un trailer riservato agli addetti ai lavori realizzato tra l'altro 7-8 mesi prima dell'uscita del gioco stesso mi pare affrettato, soprattutto se paragonato ad uno che sara' a giorni nei negozi.
Cmq non e' per la grafica che sto aspettando mass effect... Dai cratori di Baldur's Gate e NWN mi aspetto molto al livello di qualita' di gioco... ripeto, e' proprio da questo punto di vista che sono molto fiducioso...
Sicuramente, ma io mi riferivo non tanto alla grafica in sè ma proprio allo stile. Miglioreranno le textures? Può darsi, ma a me non cambia nulla, è l'insieme delle cose che non mi va. Se poi però si rivela un gran gioco dal punto di vista del gameplay allora il discorso cambia. ;)
Secondo me ora come ora non ci sono giochi che valgono la cifra che tocca spendere per portarseli a casa...
Oblivion forse, e la box di EA...per il resto non ho ancora visto nulla di ecclatante...infatti non ho ancora comprato giochi...
Aspetto con fiducia Splinter Cell e GOW
Secondo me la killer app per Xbox 360 sarà Halo 3 oppure Lost Planet della capcom (fantastico nella demo!)
Secondo me la killer app per Xbox 360 sarà Halo 3 oppure Lost Planet della capcom (fantastico nella demo!)
Lost Planet non è male, ma dalla demo che ho giocato e finito direi che è lontano da essere una kill app.
Più probabile Halo 3, ma spero esca qualcosa prima!
Mattia360
29-07-2006, 14:17
Prima dell'uscita di HALO 3 sarà Gears of Wars
Poi prenderà il sopravvento HALO 3
davide22
29-07-2006, 20:05
Ho visto pochi giorni fà dei video di "Bullet witch"...
Sembra un gioco che possa dare molto divertimento... :eek:
la capacità di far volare gli "oggetti" su schermo è notevole...
particolare anche come stile...
cmq se vi capita guardatene alcuni... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.