Chicco#32
30-05-2006, 13:40
Riapro qui il thred di vendita visto che l'altro era diventato troppo incasinato,
con l'occasione ho anche rivisto al ribasso il prezzo del processore....grazie della pazienza.... :)
Vendo, come da titolo, un AMD 3700+ San Diego versione boxed, completo di scatola, dissy e copia della fattura.
Sigla: KABCE 0542FPMW
Garanzia: La fattura di Tecno riporta la data 12-12-2005
Prezzo: 165 euro consegna a mano, 173 spedito.
-Precedenza alla consegna a mano.
-In vendita anche in altri Forum
-Spedisco con corriere espresso con consegna 24 H
-Pagamento Anticipato tramite poste pay
Ps. Ho già concluso felicemente trattative con i seguenti utenti:Ryan1978, andrea, dlenoc, Zakkos, SHIVA>>LuR<<, Wilson, Michele Spinolo, Marpho, huangwei, Paso74, Fede1984, PIRATA!, savethebest, The_Saint, Error51, alphacygni, ciottano, argaar, riveccia, retorik, terrys3, Cappej, nico155bb, sIlveralIen, Serious Sandro, joshA, IlPollo, Brabus
con l'occasione ho anche rivisto al ribasso il prezzo del processore....grazie della pazienza.... :)
Vendo, come da titolo, un AMD 3700+ San Diego versione boxed, completo di scatola, dissy e copia della fattura.
Sigla: KABCE 0542FPMW
Garanzia: La fattura di Tecno riporta la data 12-12-2005
Prezzo: 165 euro consegna a mano, 173 spedito.
-Precedenza alla consegna a mano.
-In vendita anche in altri Forum
-Spedisco con corriere espresso con consegna 24 H
-Pagamento Anticipato tramite poste pay
Ps. Ho già concluso felicemente trattative con i seguenti utenti:Ryan1978, andrea, dlenoc, Zakkos, SHIVA>>LuR<<, Wilson, Michele Spinolo, Marpho, huangwei, Paso74, Fede1984, PIRATA!, savethebest, The_Saint, Error51, alphacygni, ciottano, argaar, riveccia, retorik, terrys3, Cappej, nico155bb, sIlveralIen, Serious Sandro, joshA, IlPollo, Brabus