View Full Version : Spegnimento PocketPc
Domanda (forse) banale,
ma il dubbio esiste...
ma l'unico modo in cui si spegne un PocketPc è quello rapido (mi ricorda un pò lo stand by di windows), oppure esiste un modo per spegnerlo dedisamente?
lo spegnim ento rapido è uno stand by, per spegnerlo del tutto devi togliere la batteria con conseguente perdita di dati (se hai win mbile 2003, se ai il 5 nn so che succede)
Ma stando in stand-by la batteria si scarica comunque....del tipo che dopo un giorno di stand-by dovrò di nuovo ricaricare la batteria,giusto?
Altre due domande :
1) si può togliere la batteria senza problemi?o è sconsigliato?
2) se faccio il backup dei dati su una scheda di memoria e tolgo la batteria poi posso recuperare tutto dalla memoria una volta reinserita la batteria?
Trombazzucche
30-05-2006, 15:04
I pda sono fatti x stare al massimo in "stand-by", tant' è vero che se la batteria va giù e si scarica anche quella tampone tanto ppc 2003 tanto wm5 devono ricaricare tutto l' os dalla rom.
puoi fare backup di tutti i dati e poi spegnere fisicamente il tuo dispositivo, ma alla riaccensione dovrai aspettare 2-4 minuti a seconda x il riavvio completo del palmare e poi il tempo necessario al caricamento del buckup; si può fare ma non è questa la filosofia per cui sono fatti i pamari.
:D ;) :D
E la batteria al palmare come la tolgo?è semplice o è meglio evitare?
nessunoHaStoNick
30-06-2006, 17:56
appunto è quello che mi chiedo anch'io..
se devo sostituire la scheda come faccio?
oggi ho staccato brutalmente la batteria :doh: per cambiare la scheda e per un pò non riuscivo a riaccenderlo... :cry: dopo 1/4 d'ora tutto a posto.. :cool:
datemi qualunque consiglio o informazione per favore!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.