PDA

View Full Version : router D-LINK 624 con emule

rimauro2
30-05-2006, 12:56
:muro:

Ciao a tutti, chiedo cortesemente aiuto a chiunque possa risolvere il mio problema di configurazione di Emule.

Ho provato a seguire diverse guide per la configurazione di Emule ma senza alcun esito positivo; sicuramente non sono in grado di farcela da solo.....

il mio router è il D-LINK 624 e utilizzo un PC p4 con windows xp pro.

il modem è quello di tiscali voce " pirelli" e funziona regolarmente,infatti riesco a entrare in internet sia con questo pc e sia con il mio portatile tramite scheda wi-fi.

Vi prego....è più di un mese che ho questo problema.....vi lascio anche il mio indirizzo e-mail personale : [email protected] in modo che se qualcuno vuole può contattarmi anche li.

nell'attesa che qualcuno mi tenda una mano vi ringrazio infinitamente a tutti e essendo nuovo mi scuso in anticipo se in caso avessi omesso qualche regola del forum.
Grazie,Mauro

GjMan
30-05-2006, 13:28
scusa ma di preciso qual'e' il problema?? :D :D

non si connette emule o si connette con id basso? :mbe:

rimauro2
30-05-2006, 13:37
scusa per la mia imprecisione......si collega con id basso......

rimauro2
31-05-2006, 14:24
scusa per la mia imprecisione......si collega con id basso......

ciao a tutti.....qualcuno mi può rispondere per cortesia......

Justnet
31-05-2006, 15:26
Hai aperto le porte del router?
Se no, ti posso dare una mano, ma non adesso….ci sentiamo stasera via e-mail. OK?

rimauro2
31-05-2006, 17:49
ok....te ne sarei grato

rimauro2
31-05-2006, 20:37
:doh: ciao a tutti......ho provato e riprovato ma nulla da fare......vi prego aiutatemi sto diventando pazzo........ :muro: :muro: :muro:

rimauro2
19-06-2006, 02:49
:mad: :mad: :mad: :doh: ciao a tutti......ho provato e riprovato ma nulla da fare......vi prego aiutatemi sto diventando pazzo........ :muro: :muro: :muro:

ciao a tutti, per favore aiutatemi vi prego......