lo1700
30-05-2006, 11:27
ciao a tutti,
innanzitutto, e non è cosa scontata, volevo ringraziare tutti voi per le guide, per i commenti assolutam chiari e fantastici che si trovano in qs forum.
ero indeciso sull'acquisto di un bellissimo S100, che a me serve per viaggiare, x lavoro, come gps, ecc...
ebbene, dopo aver letto tutte le 54 :D :D :D pagine sulla guida ufficiale, mi sono convinto e l'ho preso usato.
:)
bellissimo! ho già installato (grz ai vari topic):
memmaid
batmonitor
metro
pocketmvp
acrobat
alcuni giochini (tennis, baseball, tomb raider, ecc)
un traduttore
un convertitore di unità di misura
tasto flight mode sul today
ps: ovviam il tutto su una bella scheda SD da 1 Gb!!!!
ebbene, infine veniamo alle 2 domandine:
1-a me serve anche come telefono ovviamente. ma la connessione gprs è sempre e cmq attiva???
a me non serve (credo) solo x ricevere ed effettuare telefonate, giusto? succhia energia? è meglio toglierla? se sì, come si fa?
2-sapete dove trovare un freeware per convertire valute (tipo da usd a eur)?
grz mille!
Lo
:p
innanzitutto, e non è cosa scontata, volevo ringraziare tutti voi per le guide, per i commenti assolutam chiari e fantastici che si trovano in qs forum.
ero indeciso sull'acquisto di un bellissimo S100, che a me serve per viaggiare, x lavoro, come gps, ecc...
ebbene, dopo aver letto tutte le 54 :D :D :D pagine sulla guida ufficiale, mi sono convinto e l'ho preso usato.
:)
bellissimo! ho già installato (grz ai vari topic):
memmaid
batmonitor
metro
pocketmvp
acrobat
alcuni giochini (tennis, baseball, tomb raider, ecc)
un traduttore
un convertitore di unità di misura
tasto flight mode sul today
ps: ovviam il tutto su una bella scheda SD da 1 Gb!!!!
ebbene, infine veniamo alle 2 domandine:
1-a me serve anche come telefono ovviamente. ma la connessione gprs è sempre e cmq attiva???
a me non serve (credo) solo x ricevere ed effettuare telefonate, giusto? succhia energia? è meglio toglierla? se sì, come si fa?
2-sapete dove trovare un freeware per convertire valute (tipo da usd a eur)?
grz mille!
Lo
:p